Conta le stelle...esprimi un desiderio...
di Envy99

The_Dark_Side
10/07/07, ore 15:44

Che bella!!!! Amorosaaaaa!! Che pucci quei due!!!!! Bacioni ^_^

10/07/07, ore 14:12

perchè sei così cattivaaa mi fai venire i lucciconi agli occhi un altro po' e piango pure! comunque io non lo sapevo il gioco,vabbè che si, è facile barare...e Envy non è poi così affidabile! certo che ne fai veramente tante di fan fic, cavolo sei molto più brava, e tu che non volevi neppure pubblicare la prima >.>

Hermyone
10/07/07, ore 14:01

Ma che carini!!!!!! cavoli è perfetta! soprattutto nella parte della coscienza di Envy!!^^ Sto cominciando a rivalutare molto lentamente, questo personaggio, grazie alle tue fic. (anche se non lo perdonerò mai!! Eddyno!!!!Poverino l'ha ucciso!)(Eddyno a qualcun'altro!ndEd) Grazie davvero di aver postato una mini-fic dolce, pucciosa e ben scritta come questa!!L'adoro, l'avrò riletta un milione di volte!!!! Ciao! alla prox fic!!^^

10/07/07, ore 13:52

Nee-San.. ma è .. ma è .. è.. è dolcissima !!! *_* Me terribilmente felize !! Mi piace un sacco !! E' bellissima, bellissima, mi piace un sacco !! >.< E poi dici che non sai scrivere bene, mi va diritta al cuore 'stà ficci ! Le adoro, le tue, mi piacciono un sacco !!! Vai avanti così, Sorellona, vedrai che migliorare sarà sempre più facile !!! ^^
ps: ah, se la mattina all'una guardi MTV ti aspetta una sorpresa, nn so se già lo sai, ma te lo dico lo stesso .. ! ^^ ciauuuuuuuuuu !! tvb ! E_L

10/07/07, ore 13:33

E' davvero dolcissima e molto, molto carina... di solito non leggo mai di questo pair, ma oggi sono felice d'averlo fatto!

10/07/07, ore 13:12

che carina!!! sono troppo pucciosi Envy e Wrath *o* bellissimi!! scrivi benissimo e poi questa coppia me la stai facendo prorio adorare...sei bravissima!!! complimenti complimenti ^^

10/07/07, ore 12:38

Ma che billa!!!!!!!!!!! Stupendissimissimissima!!!!! Continua così Figliola sei grande!!!

10/07/07, ore 12:30

bellissima milka...sono troppo teneri... questa coppia è fantastica...e sono contenta che tu abbia dato il via a queste envy/wrath ... complimenti...scrivine altre che sei brava..e su questa coppia scrivi benissimo...un baciotto grande Ed92^^