We became friends, but now what are we?
di InLoveOned

09/03/14, ore 10:55

Ti supplico con il cuore in mano continua questa ff,è fottutamente perfetta!

06/07/13, ore 15:03

ah ah ah ah Louis sempre il solito
Carino Harry aspetta adirittura nel bagno delle ragazze, però non si origlia eh eh eh
un bacio Alessia

21/06/13, ore 13:40

wow pazzesco comunque la canzone è "irresisteble"
Don’t
Make me stay the night
Or ask if I’m alright
I don’t have the answer
un bacio Alessia
ps.ottima scelta per la canzone e Francy passerà tra un bel po' di tempo deve finire gli esami

16/02/13, ore 22:15

ciao bella scusa non avevo visto che avevi aggiornato anche questa storia comunque continua presto, ti do un consiglio cerca di descrivere meglio rendere un po' più interessante la storia è bella e le tue idee mi piacciono però le dovresti valorizzare di più, capito?
un bacione Alessia

10/02/13, ore 14:24

ahhhhhhhhhhhh si l'avevo già letta lol!Comunque è molto bella anche questa anche se la storia del clone è un po' strana vabbè tanto...si parla di ff sugli One Direction già è strano così lol (ma che dico?!) occhei sto impazzendo quindi benissimo e aggiorna anche qui pls!Ahahah volevo dirti in "Forgive your past and simply be mine" che il nome dell'ultimo capitolo fa troppo ridere lol!Ahahaha muahahamuahhhahah ihih occhei ciauuu adesso!
loveniallhoran_

23/01/13, ore 10:27

bellissimooo!! spero che andrai avanti molto presto!! <3 mi piace un sacco questa storia! ciao a presto!:D

13/01/13, ore 17:30

è una bella storia ma la aggiorni o no? è bella! non è vero che il capitolo fa schifo! spero che vai avanti presto!

02/01/13, ore 21:09

ehi carino il prologo è...molto da Harry la storia del micio!!