Change My Mind
di Another_Life

05/08/13, ore 16:05

E' bellissima! *--*
Ok, Eleanor non mi sta a genio.. ma... ma cosa (?) ahah, ok, scusa! ^^
Cioè... sono innamorata di questa FF, già l'ho detto?!
La AMO.
Non vedo l'ora che si metta con Zayn.. sono perfetti l'uno per l'altra quei due, uffa! u.u
Josh poi... oddio, lo amo! Nella realtà e nelle FF, lol! :3
Alla prossima! :)
Ciaooo! ❤

05/08/13, ore 15:10

e come sempre bellissimo, complimenti.
mi ha colpito molto la frase 'ascolta i consigli della tua testa ma segui quelli che ti da il cuore. E cambia per un momento la visuale, cambia la tua mente e valuta tutto in base alla tua felicità. In questo modo, ogni scelta che prenderai sarà quella più giusta per te', quella che eleonor dice a nicole. penso che seguirò anch'io il suo consiglio..
beh, non vedo l'ora di leggere il seguito e mi dispiace che mancano pochi capitoli alla fine :(
alla prossima!
tanti baci, pretty_smile

05/08/13, ore 10:10

dai non mi dire che nel prossimo capitolo c'e una rissa?!
incrocio le dita ahahahah mi piacciono le risse ahahhahaha
mi fa pena Zayn pora stella!
ahahah
comunque scrivi da dio!
;)

04/08/13, ore 19:38

Eeee sono ancora qua!:)
Non me ne vado sappilo ahah! Allur che dire il capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Non vedo l'ora div edere come va a finire! muahah!
Ciao tesorooo <3 <3

04/08/13, ore 18:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!! finalmente si è resa conton che non può fuggire all'amore che nutre nei confronti di Zayn, SII!!! *-* Josh, per quanto tu mi stia simpatico, ora levati dalle palle!!!! ahahahahaahahahahaah okey, alla prossima, bella, e CAPITOLO FOTTUTAMENTE STUPENDOO!! :)
un abbraccio coccoloso!!! :)

04/08/13, ore 16:31

OOOOH FINALMENTE QUALCUNO SI DA' UNA SVEGLIATA, OTTIMO.
Daidaidadaiiiiiii che Zayn muore dalla voglia di baciarla, IO LO SO u.u
Awwh Louis dolciosissimo *-*
Basta, sono curiosa ò_ò

04/08/13, ore 15:44

Meraviglioso,non ci sono altre parole per descriverlo. Scrivi davvero bene, e mi sono sentita Nicole per tutto il tempo.
Pensare che la storia sia per finire mi sta devastando davvero, spero ne scriverai un altra perchè sei davvero bravissima.
Con affetto,Manu.

31/07/13, ore 21:53

Ti scrivo qui, perché ho letto tutto, anche il missing moment incentrato su Zayn. Anche se la parola più giusta sarebbe divorato, perché è quello che ho fatto. Oggi ho deciso di mandare a quel paese tutto il mondo e mi sono concentrata solo sulla tua storia, riuscendo finalmente a mettermi a pari. E' stato bellissimo leggere tutto, un capitolo dopo l'altro, immaginandomi tutta la storia nella mia mente, sentendo tutto il dolore di Nicole e Zayn, la curiosità e il disagio degli altri davanti a questa situazione. Non so più come dirti che sei bravissima, perché è la pura e semplice verità. Riesci a trasmettere emozioni forti con le tue parole ed è una delle cose più belle del mondo. Leggere è scappare dalla realtà, infilarsi in un nuovo mondo e accorgersi di essere ancora nello stesso punto solo quando si mette giù il libro ed è quello che mi è successo leggendo questi capitoli.
La storia tra Nicole e Zayn è meravigliosa, perché si amano, ma si odiano. Ma in fondo tra l'odio e l'amore la linea è davvero sottile e con questa storia lo stai dimostrando perfettamente. Perché è da quando si sono incontrati in vacanza che Nicole e Zayn si amano, ma per qualche motivo lui non riesce a lasciarsi andare e allora finge di odiarla, portando lei a provare quei sentimenti per lui davvero.
E' incredibile quanto possano fare male le incomprensioni, perché loro due non riescono a spiegarsi. Fa troppo male ricordare e non vogliono soffrire più, perché hanno sofferto entrambi abbastanza dopo quella vacanza in cui si sono innamorati.
Sono davvero curiosa di sapere le motivazioni di Zayn, perché l'ha abbandonata in quel modo. Non vedo l'ora di leggere se riusciranno finalmente ad avere una conversazione, a spiegarsi.

Quando ho letto delle lettere della migliore amica di Nicole a Zayn mi sono commossa, te lo devo dire. Perché in quel momento le difese di Zayn sono cadute un po' e per pochi istanti è tornato quel ragazzo che lei aveva conosciuto in vacanza. Quello che non capiva l'enormità dei sentimenti che provava per lei, ma che li provava.
Non so nemmeno spiegarti cosa mi sta facendo provare questa storia. Mi stai facendo commuovere praticamente ad ogni capitolo, mi stai facendo spuntare dei sorrisi in certi punti, soprattutto quando Nicole è con Louis, che è il migliore amico migliore del mondo. La parte di storia in cui Harry è geloso di Nicole e crede che Louis gli abbia mentito per tutto quel tempo mi è piaciuta tantissimo, perché sei riuscita a trasmettere tutti i sentimenti e le emozioni che stavano provando e avrei voluto entrare nella storia per urlargli di sedersi un secondo e parlare, perché avrebbero potuto chiarire tutto. Ed è quello che vorrei fare anche con Nicole e Zayn, vorrei urlargli di mettere da parte l'orgoglio e aprirsi finalmente l'uno con l'altra, perché sono destinati a stare insieme. Anche se probabilmente cercano di negarlo, è il loro destino.

Adoro il rapporto che si è creato tra Nicole e Louis e anche quello che si è creato tra lei e gli altri ragazzi. Sono incredibili, sono stupendi. ♥
Anche se non lo sa ancora, Nicole è veramente fortunata ad essere capitata in quel gruppo di ragazzi, perché tra di loro ci sono delle persone vere che le vogliono bene e poi c'è lui. C'è Zayn che la ama, nonostante non riesca ad esprimerlo.

Tesoro, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La one shot missing moment è stupenda, mi ha fatto venire i brividi dalla prima all'ultima riga perché finalmente siamo riusciti a leggere un po' di più "nella mente" di Zayn. Capire quello che sta provando, anche se solo in parte.
Sono felicissima di aver trovato la tua storia e di averti conosciuta, perché sei una persona meravigliosa e ti meriti tutte le bellissime parole che ti dedicano anche le altre lettrici. Sei riuscita a creare un mondo con la tua storia, un mondo in cui rifugiarsi è bellissimo perché ti sembra di essere diventata amica dei personaggi, ti sembra di riuscire a vivere le loro emozioni.

Non smetterò mai di ripeterti quanto questa storia sia perfetta.
Grazie, tesoro. ♥♥♥

31/07/13, ore 01:49

Ciaooo! Ti ricordi di me? :)
Sono Samy.. quella che voleva inserire questa storia nelle scelte! *-*
Sono tornata e, purtroppo, per mancanza di tempo, non ricordo più dov'ero arrivata nè posso recensirla.
Sono un po' "incasinata" in questi giorni ma sono letteralmente innamorata di questa storia, te l'ho sempre detto! u.u
Mi faresti un riassunto da quando ha rincontrato i ragazzi? Facciamo prima, lol.
Sempre se puoi e ti va! ^^
P.S. Le tue storie sono fantastiche, e lo sai. Ma a te andrebbe di fare un saltino da me e recensire? :'D
Ho iniziato una nuova FF molto originale e già piace. Voglio solo vedere che ne pensi tu... ti va di passare? c:
Ah, la prossima volta passerò nella tua OS, don't worry! °-°

Ciaooo! **

30/07/13, ore 00:34

Ehilà!
Mi scuso per il ritardo con cui ho letto e ho recensito ma ero al mare e internet non prendeva quasi mai, anzi il telefono non prendeva quasi mai.
Premetto che ho letto il capitolo in due parti per colpa -sempre- di internet. Io capitolo -come gli altri- mi piace. Succedono molte cose e io non vedo l'ora che Zayn si sia una mossa OuO

"Non doveva piangere, non davanti a lei." Questa è una frase che mi ha colpito molto. Non me l'aspettavo da Zayn una frase del gente.

"Era passato tutto quel tempo, e ancora non l'aveva superato.
Continuava a ricadere sempre nella stessa buca, ritornando così indietro e commettendo sempre gli stessi errori, sempre gli stessi dannati sbagli.
E il bello era che se ne rendeva conto, ma la forza per andare avanti le mancava.
Le mancava quel coraggio per chiudere definitivamente il capitolo, per voltare pagina ed iniziare un nuovo paragrafo della sua vita.
Le mancava perché mettere un punto a quel pezzo che riguardava lui, mettere un punto ai suoi sentimenti, mettere un punto a tutto quello che ancora – inconsapevolmente – le faceva rivivere una felicità oramai esaurita era più complicato di quanto potesse sembrare.
Aveva sempre finto di stare bene, aveva sempre finto di averlo completamente rimosso dalla sua mente, aveva sempre finto di aver dimenticato tutto come se non avesse alcuna importanza.
Ma la verità era che tutto questo era rimasto nascosto in un angolo della sua mente, ripiegato come un pezzettino di carta e posto in un cassetto piccolo e remoto, in modo da non ritrovarlo tanto facilmente." In questo paragrafo mi ci rispecchi parecchio e so come ci si sente, quindi mi sono sentita un po' come la protagonista.

"«Sappiamo entrambi che non è vero – gli disse lui prima che lei si liberasse dalla presa e mosse qualche passo verso l'uscita – il tuo è soltanto amore mascherato da odio», finì, giusto in tempo per vederla svoltare l'angolo e uscire dal locale. " amo il fare di Louis che capisce tutto e mette Nic di fronte alla realtà. Amo quando Louis prende in mano la situazione con Nicole.

Complimenti ancora per la storia.
Ora vado a letto che sto crollando♥♥

Al prossimo aggiornamento, bacioni♥♥
Nicky.

29/07/13, ore 19:23

*-* è molto dolce, e lo adoro :) guarda che aspetto il capitolo,eh! ;)

29/07/13, ore 00:10

poche righe, ma con un significato pauroso. davvero bello. ora però voglio la continuazione della storia u.u ahahaahahah
a presto, pretty_smile

28/07/13, ore 23:52

Mamma mia come fai a scrivere così bene!?!*-* Cavoli hai reso perfettamente l'idea su ciò che zayn prova per nicole!!! Veramente cmplimenti, te li meriti davverooo!!:D

28/07/13, ore 18:19

innanzitutto auguuuuuuri adjscnsndnsn
*w*
e poiii questo capitolo è davvero stupendoo
finalmente zayn non sembra
il solito coglione deficiente
e ritorna come lei l'ha conosciuto.
oh,le ha spiegato tutto,ora è lei
che deve capire che lui la ama ancora
hdjdbsjfn
per la prima volta una lacrima ha solcato
la guancia di zayn in luogo pubblico,signori!
sjfjsbsjnsnfnsncns
aspetto il prossimo capitolo eh!
ciauuuuu <3

26/07/13, ore 14:25

Eccomi :)
aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato *-*
ed è stupendo, finalmente Zayn ha spiegato a Nicole qualcosa.
Voleva sapere come stava, è stato dolcissimo.
Mi chiedo se Nicole abbia intenzione di dire qualcosa alla sua amica a riguardo, visto che è stata lei a mandare le foto a Zayn, come accordato :)
Ho amato Louis quando ha cercato di fare capire la realtà a Nicole, ma era normale che lei non lo accettasse, ha provato troppo dolore.
Sono rimasta colpita quando Lou dice di vedere una lacrima scendere sulla guancia di Zayn, e ti giuro, mi sono vista la scena davanti e l'ho amata da morire.
Ragazza, scrivi divinamente, ma credo che tu ormai lo sappia, te lo dico sempre, proprio come tutte le altre ragazze che recensiscono i tuoi favolosi capitoli.
La tua storia è perfetta, senza alcun ombra di dubbio ;)
E faccio gli auguri sia a te che a Change My Mind e a tutti i personaggi per aver compito il primo anno :) ora me ne vado perchè ti ho fatto un monologo e ti sarai stancata di me.
Baci bella, alla prossima, Manu xx