Change My Mind
di Another_Life

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/14, ore 02:25

Waaaaaaaa è bellissimaaa, so che è solo l'inizio ma io sono davvero davvero esaltataaa!!! *-*
Awewww bellini che sono, non vedo l'ora di continuare a leggere, un bacione
Peace and love

_needlovetrouble

01/10/13, ore 21:58

Una storia che insegna quanto la vita sia una giostra che gira per ognuno di noi, una storia sincera, educativa, una storia d'amore, di vero amore, un amore che ti dice che l'unica cosa da fare in certi momenti è correre più veloce che puoi e sputare fuori quei sentimenti, quei sentimenti sconvolgenti.
Una storia che insegna che non è mai tardi per ricominciare, per non mollare.
Coinvolgente come non mai.
Scelgo questa storia perchè tu, mia cara autrice, comunichi le emozioni dei personaggi in modo singolare e le parti descrittive, fluide e piene di cura e impegno, non deludono mai!

30/09/13, ore 18:12

Non ho mai commentato un tuo capitolo ma lo farò ora , sei bravissima credimi se ti dico che è una delle storie più belle che abbia mai letto se non la più bella i miei complimenti , credo che tu potresti anche pubblicarla sotto forma di libro che avrebbe un grandissimo successo ,anzi ne sono più che sicura:)

16/06/13, ore 13:47

Come promesso eccomi qui. Scusa il ritardo ma ce l'ho fatta finalmente ahah
ma quanto è bella questa storia? *-*
è semplice ma allo stesso tempo particolarissima c':
la tipica quindicenne senza il ragazzo... sono nella sua stessa situazione solo che io di anni ne ho 17 ahah ma comunque dettagli :)
il suo incontro con Zayn è stato molto lmlmlmlmllmlmlmlmlml
e lui sarebbe il ragazzo dei sogni di tutte dai...come le altre quattro carote!
ee..che dire, sei bravissima!
e non vedo l'ora di leggere il continuo non appena avrò tempo visto che sono arrivata tardi e sono 30 capitoli ahah
bravaaaaaaaaaaaa. xx
un bacione :*

11/06/13, ore 11:17

Come promesso sono qui.
Per ora ho letto solo questo capitolo, ma appena ho tempo, vado avanti e ti lascio una recensione a capitolo!
Comunque, bella l'idea di questa storia. Mi piace anche come hai deciso di fare il carattere della protagonista, e di come ha incontrato Zayn grazie a Safaa ahahah
Mi piace anche il finale, che tu hai deciso di far prendere del tempo alla protagonista, solo che adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Magari incontra zAYN?
Bhe, ho 18 capitoli ancora da leggere, quindi mi metto subito all'opera.
Un bacio,
Sam.

09/06/13, ore 19:31

Ciao :)
Eccomi a recensire questa bella storia! (nel caso no si fosse ancora capito, ahah)
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto! Hai un modo di scrivere coinvolgente e scorrevole, tipico delle FF scritte bene. La protagonista sembra la mia fotocopia! Io sono esattamente cosi, introversa timida e forse spaventata dall'innamorarmi, okay so divagando, metto anch'io la storia tra le seguite e poi mi leggo tutti gli altri capitoli ;)
A presto :)

P.S.
Amo il banner :3

08/06/13, ore 16:44

Metto la fan fiction tra le seguite, anche perché è abbastanza lunga e ho un bel po' di capitoli da leggere c:
Siccome non arrivo a leggerli, lo faccio sicuramente domani! :D

xtommosmile.

07/06/13, ore 22:30

Ciaoo! Come mi avevi detto, ho cominciato a leggere questa ff.
E' S-T-U-P-E-N-D-A!
Davvero! Scrivi molto bene e la storia e' stupenda!
Hai fatto bene a scrivermi e non hai disturbato, anzi, mi hai migliorato la giornata con questa stupenda storia.
Inoltre la protagonista mi rispecchia tantissimo!
Wow, ho finito I complimenti.. Se avessi altri complimenti te li farei c:
Comunque,, il banner e' stupendo, si vede che l'ha fatto egg_s, ho letto le storie di quella ragazza, sono gbhf *_*
Vabbe, io ti saluto, se ti va di passare anche dalla mia ff.. Grazie mille!
Sciaoo belaaa xx

21/04/13, ore 19:10

Ci terrei moltissimo a mettere questa storia tra le scelte.
E' scritta molto bene, una delle poche scritte veramente bene.
Si vede che l'autore ha molta esperienza nello scrivere e merita che la sua storia vada tra le scelte del sito.
Esprime perfettamente quello che vuole dire con un italiano perfetto, quasi senza nessun errore.
Io la reputo quasi perfetta, questa storia.
Non solo perchè è della mia band preferita ma, quando scrive, ti invoglia ancora di più a leggere gli altri capitoli che seguono, seppur lunga.
Anzi, per me, la lunghezza di ogni capitolo è perfetta.
Per questo ci terrei a segnalarla tra le scelte; anche perchè se lo merita, davvero.

21/04/13, ore 16:46

scrivi davvero bene, e invogli il lettore ad andare avanti, continua al più presto! ho semplicemente adorato la foto iniziale aoifejog
ti andrebbe di leggere la mia e magari lasciare una recensione splendore? oaissd**

07/04/13, ore 13:13

Povera la nostra bionda hahahaha
Louis che è stato antipatico e poi Zayn cazzo che vita hjahaahaha
continua presto.
Lots of love xxx

20/03/13, ore 20:03

beh,ho detto già un milione di volte che amo nicole e zayn insieme.ajhd sono perfetti.
oddio,sono curiosa,ti prego continuaa. ahjdk

18/03/13, ore 21:35

In realtà la storia mi ispira molto e no non dovresti tenerla rinchiusa
dentro una cartella di un pc perché ha tutte le carte in regola per
diventare qualcosa di starordinario!
A tal proposito ora continuo a leggere siccome la curiosità mi divora ... letteralmente !
Un bacio !
F <3

01/03/13, ore 15:47

Ok, ce l'ho fatta a recensire!!! Prometto che lascierò un commento a ogni capitolo ma devi essere paziente, sono davvero nei casini!!!XD Che dire? Questo primo capitolo è stupendo!!! Mi immedesimo moltissimo in Nicole:) Eh, già, Malik è proprio figo!XD Complimenti, piccola! Baci, T.D.

22/02/13, ore 18:28

Cara Another_life...
Sono senza parole.
Scrivi in una maniera davvero assurda (in senso positivo, ovviamente).
Ho appena letto questo primo capitolo e, non appena avrò tempo, leggerò anche gli altri.
Mi hai lasciata piacevolmente sconvolta.
Sei bravissima! :D
Un abbraccione,