Un bebè all'NCIS
di katyjolinar

24/06/15, ore 17:38

Che forte! Hai rappresentato Gibbs alla grande! Sembra proprio lui, complimenti. cosa succederà con il bambino?
Lo scopriremo presto spero ...
Alla prossima recensione,

SHIELD per sempre

14/08/13, ore 15:37

Bella bellissima! Complimenti davvero,oltre a essere fantastica l'idea trovo che sia venuta benissimo! è molto bello come descrivi i personaggi ma soprattutto mi ha emozionato tantissimo per la Tiva!!!! Quanto vorrei che facessero una puntata così! Grande!

01/06/11, ore 22:36

wow e bellissima, mi piace un casino, cavoli e... sono esterrefatta davvero!!!!

17/10/10, ore 20:30

Mi incuriosisce tantissimo questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri! Mi piace molto il tuo stile! E cercherò di leggere (oltre a questa fanf ovviamente xD) anche altre tue storie... Anche se mi sembra di averti già letto da qualche parte o almeno averti sentita... Al prossimo capitolo!

14/11/07, ore 17:11

poniamo finr a questa contesa esiste la gravidanza isterica, cioè un a donna che crede fortemente di aspettare un bambino comincia a gonfiare, ma il latte le esce solamente se ha un tumore come è successo a una mia amica...ho anke chiesto conferma al padre del mio ragazzo( ginecologo) e così ora crede che sono incinta..ma questa è un'altra storia

13/11/07, ore 16:25

mi hai fatto dare uno scappellotto inutilmente!!! ho cercato su internet e su encarta e l'" allattamento isterico" nn esiste!sei sicura...?

12/11/07, ore 18:23

se lo dici tu... darò uno scappellotto a quel cretino del mio ragazzo...

12/11/07, ore 18:20

prima d scrivere queste parti mi sono informata chiedendo a un sacco di gente, tra cui anche dei medici. quello che succede a ziva si chiama "allattamento isterico" ed è possibile che possa succedere

12/11/07, ore 18:18

molto bella la tua fic, però hai avuto delle informazioni sbagliate, è impossibile che ziva potesse allattare il bambino, xkè le ghiandole mammarie producono latte solamente durante la gravidanza e ziva non era incinta...(me lo ha detto il mio ragazzo che è medico)

Lady Anya
23/08/07, ore 12:29

Ehi! complimenti! sei riuscita a ricreare la stessa atmosfera di NCIS: mi sono ritrovata a ridere come quando lo guardo in tv... bravissima... una sola cosa: ma quanti bambini hai fatto avere a quei due? :)

01/08/07, ore 04:22

devo ammettere che la fic è davvero bella. continuala presto

Chiara
26/07/07, ore 13:39

Complimenti è davvero appassionante questa tua fanfiction soprattutto perchè pur avendo come fulcro centrale la coppia tony ziva non perde di contenuti neppure il contorno

jojo
10/07/07, ore 21:03

l'inizio è molto interessante!!! mi piace anche immaginare tony con in mano un baby...hihihi aspetto il prossimo capitolo.fai presto. bax.

jojo
10/07/07, ore 21:02

lilimay
10/07/07, ore 20:58

bell'inizio!!!!mi piace sopratutto l'accostamento "gibbs & pannolini!!". spero di leggere al + presto il seguito!!!