Like diamonds in the sky
di Lily Juvenile

11/08/14, ore 00:07

Ciao, non credo che ci conosciamo, io sono Amina della Terra del Sole. Per sbaglio ho messo il nome tutto attaccato -.-
Questa storia mi ispira moltissimo, soprattutto perché c'è la DxC e la AxH.
Per quanto ho visto non hai fatto nessun errore ... comunque bravissima, scrivi molto bene!

Amina
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 12:07 am)

30/12/12, ore 16:18

Ehi!!Ormai sono diventata tua fan fissa ho commentato quasi tutte le tue fanfic e di certo non potevo non recensire proprio questa, la più bella di tutto!!Comunque a me va benissimo che ci sia la DXC!!!Amo questa coppia!!DXC 4 ever!!!:D Molto carina anche l'idea che tu abbia preso spunto da delle immagini per scrivere!!Baci a presto!!

28/12/12, ore 20:23

ciao!! ^^
Che bella storia!!
Certo che Heather potrebbe lasciarsi un po' andare con Ale...

Alejandro: Già! Esta chica es una diablita!!!
Heather: TACI AL!! O TI FACCIO A PEZZII!!!!!
A: So che dici così, ma sotto sotto me quieres!!
HEY! Io li lascio litigare...
Courtney: AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! COS'è QUELLO SCHIFOOOOO!!!!!!!
Duncan: Calma printsessa, è solo un viscido mollusco bavoso!!!
C: Bleh! E non parlare russo, entiendes??!!
D: Uffa...
Al e Duncan, fuori da questa recensione, SUBITO!
H: hahahhaha!!! Sayonara!!!
C: Già, Adios!!!
D&A: Perchè???
Perchè sì.
Uffa, che faticaccia con quei due, sempre a rompere, almeno le ragazze mi danno un po' di sostegno mentre recensisco!
Comunque, questi duechappy sono stupendi ^^^ <--(faccina aliena XD), davvero, senza errori e i personaggi sono  moolto IC!! =)
A presto! Ciaoo!!

C: Hola!!
H: Connichiwa! (???)

26/12/12, ore 12:16

* La sottoscritta stava cercando qualcosa da leggere che le gustasse quando... s'imbatte in questa storia.
Di chi sarà mai? si domandava continuamente. Voleva tenersi la sorpresa, l'autore/autrice lo avrebbe scoperto terminata la lettura.
La ragazza era meravigliata da codesto manoscritto... vi era la sua amatissima DxC!
Chi mai l'avrà scritta? si domandava. Posa Lo sguardo sull'angolo autrice...*
Lilyyyy!!!! Questa è la mia story preferita in assolutoooooo!!!^.^
Che meraviglia i litigi di Duncan e Courtney!! xD

"-Vedo che hai preparato tutti. Sfortunatamente per te, genio, questo non è un picnic romantico.-
Duncan mi rivolse uno sguardo divertito.
-Sei sempre così acida, chica?-
-Ti ho detto di piantarla.- sibilai a denti stretti.
Duncan si sedette e mi fece cenno di accomodarmi accanto a lui.
-Yo soysólo porque yono voy aestar de pie.-
-Senti, bella- mi mise un braccio intorno alla spalla. –Se io non parlo russo, tu non parli spagnolo.-"

Questa è la parte che preferisco in assolutooooo!!! è troppo simpatica quest'ideaaa!! xD
Un ottimo e perfettissimo lavoro Lily, come sempre d'altro canto xD
Seeeeeeeeeee youuuuuuuu my friend!!
With love,
lale99 <3

24/12/12, ore 20:08

Ho poco tempo quindi ti dico solo che la storia è bellissima e va dritta tra le seguite.
Non ho notato errori grammticali, ma tu hai scritto che Blaineley all'inizio urta Court per sbaglio e fa cadere la sabbia addosso a Gwen, poi scrivi che lei arriva alla fine insieme a Chris,o non ho capito bene io, o lei non doveva esserci all'inizio!
Auguri!
CIAO CIAO <3

24/12/12, ore 18:51

Ciao Lily Juvenile sono nuova qui e mi chiamo Lady LaLa. Questo inzio é molto carino
e vorrei prprio sapere il seguito! Non ho visto nessun errore grammaticale e ti devo dire..che é davvero bello sto inzio perché ci sono i miei personaggi preferiti Courtney e Duncan che io adoro!!! Spero proprio che i prosssimi capitoli siano anche meglio di questo! E ovviamente non ci poteva mancare una Sierra che costruivsa una statua del suo Codychibo!!!:) Buon Natale e mi scuso per gli eventuali errori di scrittura sai sto scrivendo dal cellulare !!! Ciao da
Lady
LaLa!!!