Perdonami
di LazySoul

09/03/15, ore 22:46

.... Draco Lucius Malfoy si è scusato per non essere intervenuto durante la tortura di Hermione .... È una cosa avvenuta durante la guerra, e lui non poteva di certo intervenire senza rischiare la sua vita, e di conseguenza quella dei suoi genitori. Se lì c' è un colpevole, quello è senza alcun dubbio Voldemort, oltre che a Bellatrix. Comunque, lui ha permesso ad Harry di prendere le bacchette perché, siamo sinceri, ha opposto una minima resistenza, quando avrebbe potuto benissimo spezzarle tutte. Tess

14/04/14, ore 19:05

O mio Dio!!! Che cosa dolcina quando gli ha detto "Perdonami" da far emozionare direi <3

20/01/13, ore 13:53

Mi piace la tu ff, sono una fan di Hermione e Draco. ti prego andare fai andare lei da lui!! P.S Fai i capitoli piú lunghi ;) <3

30/12/12, ore 11:39

complimenti, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. E' molto diretto, e anche la storia è carina :).

28/12/12, ore 22:26

mi piace, mi piace! Ottimo inizio, complimenti :3
mi piace il fatto che l'inizio è un po' così, che non sai cosa c'è dietro, ti aspetti una cosa e invece è un'altra.... sono assolutamente curiosa di leggere il continuo!
vado,dai,spero ti faccia piacere la recensione! a presto :)

24/12/12, ore 19:25

Ciao LizaSoul,
è una bellissiam storia
mi ispira
«Che desiderio vuoi che io esaudisca, Malfoy?», gli chiesi senza pensarci, sperando che si riprendesse in fretta.

Lo vidi alzare di colpo il capo e fissare il mio viso, attento alle mie espressioni, pronto a leggere la menzogna in esse: «Perdonami»

Sentii una stretta al cuore, mentre osservavo il suo viso farsi speranzoso e i suoi occhi diventare improvvisamente lucidi: «Perdonami, Granger»

«Per cosa? Per aver fatto sparire i miei vestiti?», chiesi, sinceramente confusa.

Lui scosse la testa: «Perdonami per non aver impedito che accadesse», sussurrò sfiorando con le dita la scritta che sfregiava il mio braccio.

Sentii un dolore bruciante ovunque, ripensando alle torture di sua zia, la sofferenza, la paura...

Sorrisi timidamente, prima di dire: «Ti perdono, Malfoy»

pensavo che Draco avesse chiesto a Hermione qualcosa di umiliante o almeno di fargli da schiava per un mese, invece, lui vuole cambiare o almeno vuole una possibilità per cambiare una possibilità per redimersi e una possibilità per vivere sul serio la sua vita in modo giusto e senza pregiudizi