La fuga.
di report

25/07/07, ore 17:23

Che bellini che sono.....I lieto fine sono i migliori..sarà un gran lieto fine vero?baci

michi88
25/07/07, ore 17:19

che scena FANTASTICAAAAAAAA!!!sinceramente non so cosa aspettarmi x qnt riguarda la frase troncata alla fine....mi toccherà aspettare e scoprirlo!!un bacio grande e aggiorna presto!

25/07/07, ore 16:44

che aggiornamento veloce! wow! continua così! Brava! weeeeeeeeeeeeee! Non m puoi lasciare cosììììììì! noooooooo! ç____________ç cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! che dirà Kagome?! che diràààààààààààààà!? ç_____ç mi sto rosicando le unghie, le ossa delle dita, tra un pò arrivo al gomito! ti prego aggiorna come flash! Ciao da SaRa =**

25/07/07, ore 13:34

no no la sua reazione è azzeccata in pieno!!ankio avrei fatto cosi..ora spero solo che so risolva tutto!!!!a prestoo!!!kiss

25/07/07, ore 13:21

ma si che lo perdona... e chi se lo fa scappare più! Sarebbe pazza a rinunciare a lui :) cmq tu 6 stata proprio una megera a finire il capitolo così....quindi aggiorna presto mi raccomando!!! ciao

25/07/07, ore 00:58

yuppiiiiiiiii l'ha già trovata meno male!!! beh fallo soffrire un po'..ma solo un pochino però!!! :D e aggiorna prestissimoooooooooooooo

24/07/07, ore 17:54

come promesso eccomi qua... Carina anche questa fic,quant è scemo Inu..però anche incredibilmente dolce,tanto da andare a cerare Kagome,beh speriamo che lei non lo tenga troppo sulle spine..e ceh Kikyo non provi minimamente a rovinare la situazione!! Al prossimo capitolo

Inuyasha__girl92
24/07/07, ore 09:24

Come reagirà?! ummmh...secondo me scappa. sì! Però...può darsi che si fermi anche a parlare e risolvere la questione...ummmh...ho un dubbio che mi assale...no! scelgo la terza possibilità! Quella di leggere il prossimo capitolo! XDXD Però per leggere devi aggiornare! XD Mi raccomando aggiorna presto che questa fic è stupenda e tu sei grande nel saperla scrivere. L'ho già detto che questa fic è tra le mie preferite? ^^
Baci da SaRa =**

24/07/07, ore 01:42

mmh, come reagirà? beh, io intanto spero che reagirà abbastanza "bene" (insomma, confido sul fatto che se lo ammazza al sesto capitolo gli altri quattro o giù di lì non avrebbero senso senza uno dei personaggi principali... ^_^). ma soprattutto spero che inu non faccia ca****e (di solito un po' di guai li combina... -_-'''). comunque interessante il capitolo, e poi termina proprio sul più bello (cosa che mi piace e non mi piace, devo ammettere... la seconda perchè mi tiene sulle spine... però alla fine credo sia meglio, così non posso fare di certo a meno di leggere il prossimo ^_^). mi raccomando aggiorna presto, che muoio di curiosità!!!

24/07/07, ore 00:11

Bellissima fanfiction.....ecco un'altro tuo capolavoro dopo il mio ritorno, sei bravissima e in ogni fanfiction migliori sempre di più....bellissima trama e stupido Inu che non ha capito subito i suoi sentimenti verso la povera Kag che lo doveva sopportare assieme alla mummia...sono curiosa di vedere la reazione di lei di fronte a Inu...continua prestissimo^^

23/07/07, ore 20:45

EVVIVA! L'ha trovata! Non vedo l'ora di sapere come reagirà Kagome!

Silvia
23/07/07, ore 20:26

Direi... come minimo deve farlo penare un po',pero poi....lieto fine eh!! Povero Inu!!

sesshydil
23/07/07, ore 17:14

aaa! mi ero persa un capitolo!! maledizione!! fmq bellissimi..cverto ke sesshomaru è davvero difficile, povera rin!! cmq..inu la trovata..ke farà ora? continua presto!

23/07/07, ore 15:02

T_T è bellissima....io spero ke la reazione di kagome sia positiva...seno povero inu yasha alla fine è corso da lei e dovrebbe aver rimediato al grandissimo sbaglio ke aveva fatto mettendosi con kikyo....vabbè kmq aggiorna presto e spero ke il prossimo cap sarà bello e pieno di suspance come gli altri!!!!! ciao ciao e continua così!!!

michi88
23/07/07, ore 14:22

oddio.....l'ho letto tuuto d'un fiato!!!!!bene...allora come immaginavo Kagome non gliela darà vinta subito......fa bene!!!credo che nel prossimo lei si farà desiderare non poco!!!!beh....il nostro Inuyasha deve soffrire un po'....^^ bacio