Maybe, i'm dreaming.
di itsmalikswifegirls_

18/03/13, ore 11:44

Ommioddiio.
la tua storia è fantastica. ieri ho fatto le 2 di notte per leggerla e stamattina l'ho finita.
E' semplicemente stupenda.
mi trovavo a urlare "noooo" metre harry e alessia, facevano quel che facevano (mlmlmlmlmlml).
anche se poi capivo la possibile tentazione.
quando sono arrivata questo capitolo e non ho visto la freccia che segnava che c'era un altro capitolo ci sono rimasta male. amo la tua storia e speravo in un finale anche con niall.
ma non importa.
scrivi benissimo.
e grazie per averla scritta.
tanti salutiiii! ciauuuuuuuuuuu <3<3<3<3

p.s GRAZIE DAVVERO.

17/03/13, ore 22:02

mi lasci così alla fine del capitolo? ma che cazzoooo diooo benedettissimoo.. è tristissimoo mi piange il cuore.. vorrei piangere anche io.. no niall.. lei.. deve.. tornare da nialll.. per forza... non può non tornare... xx.

16/03/13, ore 18:50

Ceh no, adesso sono in lacrime.
Che cavolo, è così tremendamente triste.
Comunque è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più.
Davvero, amo questo capitolo.
loveyouzayn

13/03/13, ore 22:13

Nooo.. non può andarsene.. oddio.. sto piangendo. non è possibile:'(
E' troppo commovente questo capitolo**
Continua al più presto ti prego, fallo per me, anzi per tutti.:)
Sei unica:3
Stefi xx <3

13/03/13, ore 16:41

non puoi farmi lasciare Niall da lei. Ti prego se potessi piangerei come una bambina. ti prego. e poi non puo lasciarmi così!!! pubblica presto mi mancano i tuoi super capitoli. xx.

02/03/13, ore 17:23

Noooo ma daiii, adesso strozzo sia Ale che Hazza davvero.
Niallino non se lo merita.
Uffaaa, comunque il capitolo mi è piaciuto tanto tanto.
Continua presto, sono troppo dispiaciuta per Niall.
Un bacio xx, loveyouzayn

02/03/13, ore 11:34

ti pregoooooo nn fare soffrire nialllll fagli chiarire con harry e alessia ma non farlo soffrireeeee

01/03/13, ore 23:20

NOOO NOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! PORCA PALETTA.. NO. NIALL... NON DEVE SOFFRIRE COSI'. UNA RAGAZZA ME LO HA ADDIRITTURA FATTO MORIRE. NO TI PREGO.. NO.. QUESTO NO. FALLI LASCIARE MA ALMENO FAGLI TROVARE CHI AMA. FA DI LEI CIO' CHE VUOI.. MA LUI NO!
COMUNQUE BELLISSIMA FAN FICTION DAVVERO. IO LA AMO ^^ SCUSA PER LO SCATTO DA PAZZA.. MA CI VOLEVA PROPRIO

01/03/13, ore 18:05

No, no, no, no, no.. Non è possibile.. Ma cazzo perchè è entrato proprio Niall e non Zayn, Louis o Liam? Diamine.. non si può far soffrire Niall è il mio Angelo** Grr.. beh speriamo che vado tutto bene.. anche perchè sono sicura che Alessia provi qualcosa anche per Harry. sicura al 100%
continua al più presti ti prego!!**
Io ti aspetto con ansia!:3
Un bacio, Stefy <3

26/02/13, ore 22:30

hahahahahaahahahahahahahah li devo provare!!! o dioooo mamma a momenti mi uccide perché sto ridendo come una mattaaaa hahahahah complimenti per il capitoloo hahahaha

26/02/13, ore 12:54

Ahahah dio, che idea geniale quella del ghiaccio LOL.
Capitolo fantastico anche se corto :)
-loveyouzayn

25/02/13, ore 22:25

Ahahahahahahah.xD Serata degli scherzi.. sono fantastici tutti insieme quei ragazzi:D
Continua al più presto ti prego:3
Io ti aspetttoooo:D
A presto:3
Stefy <3

25/02/13, ore 16:50

Ah odio ufficialmente, quel manager che ha osato fare questo al povero Niall.
Harry rimane sempre così teneroso (?)
-loveyouzayn

24/02/13, ore 21:12

PENSO CHE INVECE PIU' VAI AVANTI PIU' COMINCIO A PENSARE CHE LEI NON MERITI NIALL.. PERO' L'INFARTO STA ARRIVANDO PERCHE' LEI DOVREBBE SCEGLIERE LUI. COMUNQUE BELLISSIMA FAN FICTION. VORREI LEGGERE ALL'INFINITO

24/02/13, ore 18:47

Oh.. mi spiace tanto per Alessia.. quella "regina del country" con i suoi manager non potevano stare dov'erano?? uff-.-"
Comunque sono contenta x Harry ora:D <3
Sono troppo teneri:3
Continua al più presto ti prego!!:)
I'll wait you dearling <3
A presto:D
Stefy <3 xx
Ps: lo so ho modificato la recensione xD Ma x evitare di farmi figure di cacchina ti avverto di essere sicura di aver sbagliato a scrivere l'unica frase in inglese che abbia mai scritto in una recensione xD A presto:3
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 06:49 pm)