GTO:Great Teacher Onizuka
di IaitoConLaI

28/12/12, ore 21:41

Cazzo. Arrivo sempre in ritardo, eh. Mio fratello mi ha appena detto che c'è il wi fi e quindi...eccomi qui. Allora il capitolo è bello, lettura piacevole. Lessico e punteggiatura a posto. Sei stato bravissimo. Ho visto la tua presentazione. Non sei un fallito. Capiscilo. Non posso ucciderti sempre!. Comunque spero che Morgiana non sia una delle due ragazze!.
Ti voglio bene,
Sum <3

26/12/12, ore 01:20

Ehilà, Ciao Flock!
Che bello, hai aggiornato! Non vedevo l'ora!
Non preoccuparti per il ritardo, ti capisco, sono in mega ritardo con gli aggiornamento, io!
Comunque, il capitolo mi piace molto, è scritto bene e mi ha incuriosito.
Aster è un fottuto genio! u.u
Cooomunque, sono curiosa di sapere le due ragazze che si innamorano di Onizuka, lol.
Dai, aspetto con ansia il prossimo.
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

25/12/12, ore 22:35

Ehi Flock!
Sono Acchan, come va? E la mano?
Spero che tu stia meglio ^^
Il capitolo è stupendo, non preoccuparti per il ritardo, si sà che l'ispirazione va e viene ^^
Ho trovato la hidden track, la canzone è carina, mi piace =D
Anche se non sono una grande fan dei Pink Floyd...ok, ora mi odierai a morte -.-
Passando alla recensione vera e propria sul capitolo...lo adoro.
Come ho già detto prima è stupendo, con grammatica e lessico impeccabili, come sempre ^^
Carina l'idea di trovarsi in un magazzino vicino al porto <3
È molto cool (?)
Poi, non so se Geo ha già letto il capitolo, ma sono sicura che comincerà a fangirlare quando leggerà il pezzo sulla sua OC e Nepper :)
Però, solo se puoi/vuoi, dimmi una cosa...davvero Suzuno si alleerà con Onizuka?
Lascerà da sola Yuki...e poi lei si arrabbierà come una bestia, immagino...
Ora vado, ci sentiamo al prossimo capitolo XD
Acchan

P.S.: Se pubblicherai un capitolo in questi giorni, non riuscirò a leggerlo e a recensirlo.
Ti avviso di un mio possibile ritardo ^^

Ciao Flock!
Sono Geo -don't you say- e sono contenta che la tua mano sia guarita =D
Il capitolo è stupendo!
Ed ovviamente il fatto che adoro le risse non c'entra assolutamente niente, no no.
Non so perchè ma mi immaginavo che Suzuno le avrebbe prese di santa ragione, invece alla fine mi è sembrato che fosse Aster quello in svantaggio... Adoro i colpi di scena! Che poi non è neanche propriamente un colpo di scena: diciamo che adoro quando le persone si fanno tutte la stessa idea su una situazione e vengono brutalmente smentite nel capitolo seguente; non è una cosa che riesce a tutti gli autori.
Così Yuki e Kairi si erano accorte di essere pedinate... Anche se, effettivamente, alla fine non c'era bisogno di fare tanto le misteriose: i "pedinatori" si distraevano al passaggio di una farfalla! XD
Evvai! Compare anche Nepper! Ma quanto sono contenta! *gongola*
Adesso sono curiosissima di sapere come andrà avanti: Aster ed Onizuka sono ormai alleati ed i piani delle nostre due ragazze malvagie preferite(?) rischiano di andare in fumo...
Non sto più nella pelle! Purtoppo però settimana prossima non ci sarò quindi se aggiorni con un altro capitolo non potrò recensire, sorry.
Sai una cosa? Ho trovato la hidden track! E' la prima volta che ci riesco, sono commossa ç.ç
Ho ascoltato la canzone mentre leggevo il capitolo. Non è niente male.
Adesso vado, i compiti di chimica non si fanno da soli (purtoppo).
Alla prossima,
Geo
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 06:37 pm)

25/12/12, ore 19:13

*arriva rotolando*
Niiisan <3
Come va?
Io bene, tralasciando la pancia ENORME!
Che mangiata!
Siccome non penso t'interessi della mia pancia parlerò di codesto capitolo. ^^
Non so se te l'avevo già detto....Sarò ripetitiva ma Aster è un figo!
Stima assoluta per quel ragazzo!
Mi piace molto! *^*
Maledizione Yuki e Kairi se ne sono accorte (?)!
Onizuka + Aster = Pervers modeon xD
Come sempre non ho trovato l'hidden track. ç_ç
Siccome il vino mi ha dato alla testa, andrò a fare un piccolo riposino °°
Mi sono alzata dal tavolo alle cinque @.@
Non voglio sparare stupidaggini....
A presto.
Ti voglio bene <3
Baci.

Clau ubriaca @.@

25/12/12, ore 18:25

Ciao Flock! Emy è tornata!
Sarà stato un grande ritardo per aggiornare, ma il risultato ripaga dell'attesa. Non ho trovato alcun tipo di errore, come sempre del resto, ma ammetto che il comportamento di Onizuka mi ha sorpreso: che avrà in mente di fare coi fotomontaggi? Mah, a questo punto niente di quello che fa mi stupisce più...
Oh, quasi mi dimenticavo: buon Natale, e se non ci dovessimo più sentire, Buon Anno.
Scusa, ma sono di fretta.
Baci e abbracci
Emy

25/12/12, ore 16:51

Tu sei un FOTTUTO GENIO. Aster è un doppiogiochista nato, ti faccio i miei complimenti! Madonna, ti dico, sono in macchina coi miei e sto ridendo come un cretino XD. E ora è l'ora dei quesiti: Aster farà il triplo gioco o rimarrà fedele a Onizuka? Quale ragazza hai scelto per Aster? Quanti pestaggi ci saranno ancora? E soprattutto, Onizuka riuscirà ad avere le foto in tempo??? XD ah, un appunto: si scrive savate, non sabate.

25/12/12, ore 16:48

Cambogia Great Teacher Flock!
ma quanto tempo che non ci sentiamo!
ahahaha!!! XD
Bellissimo questo capitolo, Suzuno che viene picchiato raggiunge in assoluto i miei più grandi ideali (what?!?!)
...
una domanda: chi si innamorerà di Onizuka? chi?!?!?! *diventa isterica*
Oh grande Cambogia,
salva coloro che sono macchiati di peccato
(ri-what?!?!?!?!)
bene, meglio concludere questo sclero,
a presto
Iris