Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: IaitoConLaI    25/12/2012    7 recensioni
Ho ricevuto tutti gli OC necessari!
Bene,dopo molta indecisione,mi trovo qui a pubblicare la mia prima long crossover ad OC.
Gli anime presi in considerazione sono i miei due preferiti:Inazuma Eleven e GTO.
Tutto è spiegato all'interno del primo capitolo,quindi vi aspetto dentro!
Potete scegliere anche personaggi di GTO.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lesson 11
Lesson 11
 
Mentre i ragazzi della 4ª sezione del 3° anno si trovavano impegnati con i loro pattugliamenti, Aster si trovava nel cortile della scuola ed osservava attentamente una persona in particolare: Suzuno Fuusuke.
Suzuno ed Aster erano amici da tempo, infatti avevano frequentato insieme un corso di savate* e collaboravano spesso per la creazione di fotomontaggi per cacciare via gli insegnanti dall'istituto.
Ora Aster si trovava lì ad aspettare proprio quel ragazzo, ma non era lì per chiedergli consigli sulle prossime strategie da adottare per cacciare l'insegnante di turno, era lì proprio per evitarlo.
- Guarda guarda, che cosa vuoi Aster? Per caso ti ha mandato Yuki da me?- chiese Suzuno.
- No Fuusuke, io sono qui in cerca d'informazioni.- disse Aster serio.
- Wow, il grande Aster della famigerata 4ª sezione viene qui da me per trovare delle informazioni! Non me lo sarei mai aspettato da uno come te Kazetsuki.- esclamò con tono provocatorio l'albino.
- Fai poco lo spiritoso e dimmi che cosa avete intenzioni di fare tu e Yuki.- rispose Aster.
- E tu ti aspetti veramente che io ti dica quello che abbiamo intenzione di fare? Sei un povero illuso.- disse Suzuno.
A quelle parole Aster sferrò un pugno al viso di Fuusuke che non fece in tempo ad evitarlo data la vicinanza tra i due e l'elevata velocità del colpo.
- Ti farò confessare, anche a costo di romperti un braccio o una gamba.- disse Aster all'albino che giaceva ancora a terra.
- Bene, sono pronto ad affrontarti!- esclamò rimettendosi in piedi Fuusuke che perdeva leggermente sangue dal labbro a causa del colpo di Aster.
I due stavano per iniziare a combattere seriamente, ma nessuno dei due si era accorto che oltre a loro c'era anche un'altra persona nel cortile...


- Li abbiamo seminati?- chiese Kairi alla compagna.
- Penso di sì.- rispose Yuki.
Le due avevano intuito già da tempo che i loro compagni avrebbero cercato di pedinarle per scoprire le loro mosse, infatti le due ragazze stavano girando per la città proprio per far perdere le proprie tracce.
Ora si trovavano in un vecchio magazzino situato vicino alla zona portuale di Shonan.
- Illusi, speravano davvero di pedinarci senza che noi ce ne accorgessimo?- disse ironica Kairi.
- Beh, l'importante è essere riuscite a far perdere le nostre tracce. Ora aspettiamo qui l'arrivo di Fuusuke e di quel suo amico.- rispose Yuki sedendosi su di una sedia posta all'entrata del magazzino.
- Aspetta, ora chiamo Nepper.- disse Kairi estraendo dallo zaino il suo cellulare e componendo il numero dell'amico di Fuusuke: di solito quel ragazzo non si fidava di nessuno, ma con Nepper e Nagumo era un po' meno schivo. Solo un po'.
# Hey Nepper, tu e Fuusuke dove siete? Vi stiamo aspettando!# esclamò Kairi.
# È successo un disastro qui a scuola, Suzuno ed Aster si stanno picchiando!# disse con tono preoccupato Nepper.
# Cosa? Ma non erano amici quei due?# chiese la ragazza.
# Beh, Aster voleva che Suzuno confessasse riguardo le foto truccate, così sono venuti alle mani per risolvere la situazione!# spiegò il ragazzo.
- Yuki, adesso cosa facciamo?- chiese Kairi all'amica.
La situazione si stava mettendo male per Yuki, infatti per poter portare avanti il suo piano era necessaria la collaborazione di Suzuno.
# Kairi, ci sei ancora?# disse il ragazzo alla compagna della Suzuhara.
# Eccomi qui, è successo qualcosa?# chiese la Hirai.
# Onizuka è nel cortile della scuola!# rispose Nepper lasciando le due ragazze preoccupate.
- Ci mancava solo questa!- disse Yuki furibonda.
Chissà che cosa avrebbe fatto Onizuka...


Ormai il combattimento fra Fuusuke e Aster si stava rivelando molto complicato per quest'ultimo, infatti l'albino riusciva a prevedere le mosse dell'avversario e a respingerle efficacemente.
'' Merda, se continuiamo di questo passo Fuusuke mi batterà!'' pensò Aster mentre parava l'ennesimo calcio al volto che l'avversario tentava di dargli.
- Che cosa c'è? Non riesci a tenere il ritmo Kazetsuki?- chiese Suzuno ghignando.
- Non essere così sicuro di te, ghiacciolo.- rispose ironico Aster mandando su tutte le furie Suzuno che, in preda alla rabbia, sferrò un potentissimo calcio ad Aster che finì a terra con le labbra sanguinanti.
- Cosa c'è? Ora non fai più lo sbruffone?!- disse Fuusuke portando il braccio destro all'indietro pronto a colpire Aster, ma proprio in quel momento l'albino si sentì bloccare la mano da qualcuno.
- Hey ragazzino, non dovresti picchiare un tuo compagno.- disse l'uomo alle spalle di Fuusuke.
- E a te che cosa te ne importa?!- chiese in tono arrabbiato l'albino mentre si voltava.
Non l'avesse mai fatto: in un istante Suzuno si ritrovò sbattuto a terra con quell'uomo seduto su di lui.
- Non dovresti rivolgerti così ai professori, che bambino maleducato!- esclamò l'uomo mentre si accendeva una sigaretta.
- Cosa? Per caso sei il professor Onizuka della 4ª sezione?!- chiese l'albino.
- Wow, sono diventato già così famoso? In ogni caso potresti gentilmente spiegarmi il perché stavi lottando con un mio alunno?- chiese a sua volta Onizuka.
- Professore, questo è l'autore di quei fotomontaggi apparsi sulla bacheca della scuola!- esclamò Aster, rimessosi in piedi.
- Cosa?! Quelli erano dei fotomontaggi?! Ed io che pensavo di avere una doppia personalità!- Onizuka era molto sorpreso da quella notizia, infatti non avrebbe mai immaginato che quelle foto fossero state ritoccate da dei ragazzini delle medie.
'' Maledetto Kazetsuki, me la pagherai cara..'' pensò Suzuno.
- Hey tu, devo chiederti una cosa.- disse Onizuka con tono serio a Suzuno.
- Se vuoi sapere perché l'ho fatto scordatelo.- disse l'albino al biondo.
-Cosa? Ma io no voglio chiederti questo!- esclamò Onizuka sorpreso dalla reazione dell'albino- Saresti in grado di farmi dei fotomontaggi usando queste foto?- chiese Onizuka tirando fuori dalla giacca decine d'immagini ritraenti donne in pose molto provocanti.
- Eh?- dissero all'unisono Aster e Suzuno, letteralmente impietriti: non si sarebbero mai aspettati una simile da parte di un professore.
- Non mi aspetto che tu lo faccia gratis, ti vanno bene duemila yen? Oppure ne vuoi tremila?- chiese Onizuka ad Suzuno, sempre più sconvolto.
- Se vuoi prof te li faccio io, ma di yen ne voglio almeno settemila!- esclamò Aster.
- E vada per settemila, però voglio che mi vengano consegnate in questa settimana!- disse Onizuka spegnendo la sigaretta ormai consumata.
'' Pervertiti..'' pensò in quel momento Suzuno.
Ormai si poteva dire che Onizuka aveva trovato un nuovo alleato...




°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Angolo delle flockeggianti avventure natalizie di Flock:
Buonday a tutti e benvenuti al nuovo capitolo della long!
Mi scuso subito con voi per l'enorme ritardo, ma fra festività e la mancanza d'ispirazione ho fatto fatica a scrivere questo capitolo.
Cercherò, almeno in questo periodo, di far uscire un capitolo a settimana.
Bene, ora vi lascio augurandovi buone feste e con la consueta curiosità: Onizuka diventerà molto popolare tra le ragazze della sua classe, infatti ben due ragazze della sua classe s'innamoreranno di lui.

*Savate: tipo di boxe nata nei sobborghi di Parigi.

p.s: nuova hidden track all'interno del capitolo ;)







   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: IaitoConLaI