le parole feriscono,i tagli lo dimostrano.
di ciaociaojustin

05/06/13, ore 20:29

Mi piacciono questi cinque capitoli. Sono scritti bene e si capiscono le emozioni del protagonista.
Però, ci sono piccoli difetti...
I capitolo sono troppo corti. Comunque, non è una cosa tanto grave. E' una tua scelta, dopottutto sei tu lo scrittore ;D E sei te che decidi la lunghezza dei capitoli, non io ;)Ma anche se sono corti sono scritti molto bene.
Un'altra cosa bella? Ovviamente oltre al titolo ( mi piace perchè è molto profondo).
Il fatto che, finalmente, non è Demi quella che deve essere salvato dall'autolesionismo, ma bensì lei che salav qualcuno. Non fraintendermi... io sono una Lovatic e provo una grandissima stima nei suoi confronti ;).

Spero in tuo continuo :D
A presto
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 08:30 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 08:33 pm)

04/06/13, ore 00:45

Aieah, buonasera c:
Sono capitata per caso nella tua ff.
Finalmente una trama diversa, yuppi.
Insomma, tutti che parlano di quanto sta male Demi...
E, non fraintendermi, sono una lovatic, e mi sta bene che lei sia la protagonista.
Ma la tua storia mi piace perché è diversa. Per una volta non è Demi ad essere salvata dall'autolesionismo, ma è lei che salva qualcuno.
Bello, davvero. E molto interessante.
Un appunto però. I capitoli, sono un po' cortini c:
Nessun altra critica da fare, mi dileguo.
Mi avvertiresti quando aggiorni?
Alla prossima c:
xx Fede.

29/05/13, ore 19:51

ho letto tutto! devi fare capitoli piu lunghi, comunque mi piace hgdghgfh. continua presto.

28/12/12, ore 15:53

oh santi numi, ti prego continua.
per il mio bene, voglio il continuooooooooooo
TU SEI FORTE EH!

26/12/12, ore 22:05

Mi piace! è una storia parecchio diversa dalle altre, è più intrigante e scatena una sorta di...anzia, ecco. Il titolo, poi è meraviglioso...profondo. Continua presto <3