Le vacanze dei Sayan -Primo anno-
di SweetMeGirl91

20/07/07, ore 12:32

Perchè la palla nn ha disintegrato, polverizzato, disgregato in migliaia di pezzettini Chichi!!!!! Sigh, mondo crudele! nn potete rimediare??? thanks!

20/07/07, ore 12:32

20/07/07, ore 12:06

siauuu carino anche questo chappy!!! aggiorna presto..baci tvb

18/07/07, ore 22:29

sarà una dura prova di resistenza per i nervi di chichi, bulma e videl..... Non vorrei essere al posto di Veggy, Goku e Gohan!!!!!!!!Continua Così bravissima!!!!!!!!!

17/07/07, ore 11:08

carina carina...e poi adddddoro vegeta e goku in convivenza forzata che litigano continuamente...sono così dosci!

Mikysimpa
16/07/07, ore 23:06

CHE CARINO QUESTO CAPITOLO!ma sono prorpio tonti pero afare le cazzate,non so perche,ma avevo avuto un brutto presentimento,quando ho sentito il gioco di Goku,ho pensato"di sicuro combineranno qualcosa di stupido".Baci e al prossimo capitolo ^_^.

16/07/07, ore 17:17

ciao! bravissime anke questo capitolo e stupendoooo!!! ciauuu! bacii!

15/07/07, ore 16:25

Che ridere hihihi e io che pensavo che almeno Gohan riuscisse a montarla,vabbe,comunque brava mi epiaciuto anche questo cpaitolo complimenti,spero solo che tu ci metta poco ad aggiornare perche sono curiosa di sapere come si svolge la storia ^_^.ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

14/07/07, ore 20:30

Bravissime!! mi sono divertita troppo a leggere questi due cap!! e bellissima la scena della tenda!! Ahahahahahahaha!! XD mi avete fatto morire dalle risate! XD *me davvero divertita! ^_^ * Aggiornate presto! ^^ KISSONI! ^^

luana
14/07/07, ore 20:29

bello, anzi bellissimo, non vedo l'ora che esca quell'altro!!!!

14/07/07, ore 17:40

anke questo capitolo e bellissimo!!! braveeeeeeeee!!!!

Mikysimpa
12/07/07, ore 14:08

L'inizio e bello comlimenti(ma povero Vegeta pero non vale Bulma)spero che lo continuiate presto.ciauuuuuu.

11/07/07, ore 17:22

AHAHAH, bella la prima parte, ma anceh quando Gohan inizia a fare il secchione...aggiornate presto mi raccomando!!!!!E se vi va andate a legger le mie storielle...baci

11/07/07, ore 17:19

siii mi piace mlt!!!è scritta molto ben e gli atteggiamenti sn identici...poi mi fa morire dalle risate!!aggiornate presto!!

KikkinaBrief
11/07/07, ore 17:12

Ciauuu! davvero molto carina e divertente!! aggiornate presto! ^___^ nn vedo l'ora d leggere la continuaz!! KISS!