Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SweetMeGirl91    20/07/2007    5 recensioni
Ciao a tutti!!! Vi ricordiamo che SweetMeGirl91 è la fusione tra... Sweetgirl91 & Me91!!! Le due famiglie, i Son e i Brief, passeranno insieme le vacanze estive... [...] “Vegeta sei pronto per andare?” “Andare dove?” “L’hai preparata la valigia?” “Quale valigia?!” “Ah, no! L’ho preparata io!” “COSA STAI DICENDO DONNA!?!” * Leggete, vi assicuriamo che è una ficcy molto divertente! *
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4° Capitolo
Dopo pranzo

 
Le cento portate del pranzo terminarono nel giro di 5 minuti senza alcun problema, a parte un migliaio di formiche che avevano invaso il telo assaltando il cibo; poi tutte disintegrate da Vegeta.
“Goku! Sei sempre il solito: ti sei mangiato pure le formiche che erano nel tuo piatto!” lo sgridò Chichi.
“Ah sì? Non me n’ero accorto! Ho sentito uno strano sapore, tipo limone, ma non ci ho fatto caso... comunque era buono!”
“Che schifo!” fecero in coro Bra e Pan.
Mentre Bulma, Chichi e Videl continuavano a mangiare, come Dende comanda, Goku, Vegeta e Gohan decisero di fare una pennichella. Bra e Pan raccolsero delle briciole per sfamare gli uccellini del bosco e Trunks e Goten andarono nella loro tenda a cambiarsi e si tuffarono nel lago (dopo mangiato è molto salutare.......).
Vegeta si addormentò subito. Il posto era così tranquillo, così calmo, così silenzioso...

cip cip cip cip...
Vegeta aprì un occhio, ma non udendo più nulla pensò di riaddormentarsi...

cip cip cip...
Vegeta stavolta aprì entrambi gli occhi, ancora silenzio... si appisolò di nuovo...

Cip!
Vegeta si tirò su di scatto guardandosi intorno in cerca di quei dannati uccellini da far fuori, ma questi erano ben nascosti negli alberi, perciò o distruggeva tutto il bosco o...
Vegeta si riaddormentò.

Ronf ronf ronf...
Il Sayan cercò di ignorare quel verso...

Ronf!
“Kakaroth! TACI!!!” sbraitò il Principe dei Sayan, ma Goku continuò a ronfare.
Vegeta stava per urlargli di nuovo, quando gli caddero in faccia delle briciole.
“Che diamine...” alzando gli occhi verso la cima dell’albero alle sue spalle, vide Pan venirgli addosso urlante.
Vegeta si spostò appena in tempo e Pan cadde a terra.
“Ahi!” esclamò Pan.
“Come stai...” iniziò Vegeta, Pan stava per rispondere quando vide il Sayan alzare gli occhi e finire “...Bra?”
Bra si affacciò da un ramo e rispose:
“Tutto ok, papà!”
Gli urli di Pan avevano nel frattempo svegliato Gohan che era corso ad aiutarla, mentre Goku ancora dormiva della grossa.
Bra scese dall’albero e propose:
“Che ne dite di fare un gioco?”
“Siiiiiiii!!!” approvò Pan, poi chiese a Gohan:
“Papà, giochi anche tu?”
“Si, va bene!”
Bra si avvinghiò alle gambe di suo padre, strillando:
“Papino, vero che giochi anche tu?”
Vegeta, imbarazzato, rispose:
“D’accordo... a patto che partecipi anche Goku! ... Però lo svegliate voi!”
Fu un’ardua impresa svegliare Goku, ma alla fine ci riuscirono e appena fu sveglio lui domandò:
“E’ già ora di cena?”
“No, papà... a parte che abbiamo appena pranzato... poi ti volevamo chiedere se ti andava di fare un gioco con noi.”
“Beh... si!”
Si raggrupparono tutti, Goku, Vegeta, Gohan, Bra, Pan, Goten, Trunks e le tre donne che avevano appena finito di pranzare, e insieme decisero di giocare a pallavolo.
“Pallaaaaaaaaaaaaaa!” gridò Trunks schiacciando il pallone. La ricevette Goten che la passò a Vegeta. Il Sayan, come suo solito, la colpì troppo forte lanciandola verso Goku, che però la rilanciò con forza in direzione di Chichi, che fu colpita in piena faccia, svenendo.
“Oh Chichina... mi dispiace!” Goku le andò incontro per aiutarla.
Appena si fu ripresa decisero di non giocare più a pallavolo e bocciarono anche l’idea del freesbe pensando già cosa poteva accadere.
“Che ne dite di un gioco di società?” propose Bulma. Gli altri accettarono a pieni voti, a parte Vegeta che si limitò a rimanere in silenzio.
E così decisero di giocare a un nuovo gioco: il gioco della Papera!

Ecco il quarto capitolo... come vi è sembrato? Ringraziamo chi ha recensito lo scorso! Baci da SweetMeGirl91!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetMeGirl91