Therapy
di Blue Fruit

04/06/13, ore 17:39

A parte il fatto che continuo a godere di privilegi e che mi avevi letto questo capitolo tramite Skype, quindi è anche inutile che io recensisca perchè sai cosa ne penso.
Però ormai è una tradizione che io recensisca e quindi eccomi qui.
Lo sai che ti stai facendo troppe paranoie, è una perfetta arancione e anzi, forse è la mia ad essere una gialla. Vabbè ma non stiamo parlando di me, continua così che ormai mi ci sono affezionata a questa storia!

Ti voglio bene Soul <3

03/06/13, ore 20:21

Sono assolutamente adorabili *-* scena bellissima e dolcissima :) per richard ho un po paura ma spero che la madre capisca quanto quei due sono perfetti insieme e appoggi blaine! a prestoooo -Sara-

10/05/13, ore 22:35

A parte il fatto che mi sento una raccomandata o qualcosa del genere perchè io ho letto in anteprima un pezzo del capitolo.
Perchè io poxo e tuH noH!!!11!!1 <222
A parte questo delirio: sai già come ho riso di gusto in certi punti, mi ha anche sentita!
Credo di essermi ormai appassionata a questa storia, pensa un po', non pensavo l'avrei mai detto.
Ovviamente è scritto bene, as usual.
Un po' mi dispiace per Alessia, però credo sarebbe stato peggio se avesse continuato a mentirle. Ah, e l'altro tipo, Kurt, giusto? Deve stare lontano dal primato del 'prodigio in cucina' quello sono io! (W la modestia AHAHAHA)
No, comunque: sono proprio curiosa di sapere come continua.
Sono fiera di te, 11 capitoli sono tanti caspiterina.
Ti invidio, e tu sai perchè!

Ci vediamo tra ormai quansi sette giorni Soul <3

10/05/13, ore 18:50

l'ho scoperta per riempire il vuoto dell'ultima puntata.
l'ho divorata in mezz'ora.
ti prego,non fare come ryan murphy almeno tu dagli un finale felice!

20/04/13, ore 22:59

Soul, oh Cielo che bello questo capitolo!
Mi è piaciuto tanto tanto tanto, sul serio. La prima parte mi ha ricordato molto una certa altra coppia che amo molto (e tu lo sai).
Mi è sembrato di vedermelo lì, mentre il suo grande amore lo distrugge psicologicamente e fisicamente. Ohw, che belli *-*
Ok ok, non divaghiamo: qui stiamo parlando di Kurt e Blain (o come si scrive xD), giusto? Giusto. Ok, anche se non è esattamente la stessa situazione me li ha ricordati.
Secondo me hai scritto molto bene, anche se dovresti scioglierti un po' di più nelle scene dei baci e cose varie.
Dovrai abituartici visto che è una arancione (:
Per il resto è perfetta, brava <3

16/04/13, ore 09:52

Oh la tenerezza!!!!!!!!!!
Questi due insieme mi piacciono sempre di più, sono infinitamente dolci :)
Non vedo l'ora che Blaine si liberi di quella ragazza!!!!!

Complimenti come sempre alla prossima :D

01/04/13, ore 11:38

Ti sto amando, sul serio, per un paio di cose:
"“E’ una buona idea. Ricordati solo che mia nonna l’abbiamo già fatta morire l’anno scorso, come scusa per andare all’Oktoberfest." GENIO, mi è scappata una risata, un risata leggendo una storia su GLEE. Oggi, 1 aprile 2013 la sottoscritta ha riso per una battuta in una storia su Glee. Festa nazionale xD
Due, anche se prevedibile: Bentornati ad Hogwarts, miei cari.” Sam fece la voce grossa, cercando di imitare Silente.
SCUUUUUSA oh mio Dio ti ho adorato in quel momento, giuro!
Ti ringrazio a nome di tutti i Potterheads (sto degenerando)
Ok la smetto, tra poco sarai qui quindi meglio che la recensione sia finita, no?

Ciao Soul, a tra pocooo <3

30/03/13, ore 14:28

Kurt che canta, che tenerezza!! E anche le ND che lo aiutano bellissime :)
Incuriosisce sempre più!!!!
E questa Alessia anche quando non c'è è insopportabile ahahah
sempre complimenti!

22/03/13, ore 10:27

Ohhhhhh che tenerezza!! Non me la aspettavo proprio, non pensavo fossero già così presi! Dolcissimo :) :) Non vedo l'ora che molli quell'Alessia mi piace meno ad ogni capitolo questa situazione! E il padre... Povero B. Complimenti come sempre!!! Alla prossima!

21/03/13, ore 22:11

Anche una mia amica è andata a Parigi durante la settimana scorsa con la scuola :o ci vanno tutti tranne me è.e amo quella città e spero che ti sei divertita :3
Comunque awww che cuccioli che sono alla fine **
Devo dire che é molto strano sentire un nome italiano in una storia dove sai che di solito ci sono solo quelli inglese hahahaha comunque bellissimo capito :D a presto^^

26/02/13, ore 22:00

Ok, premetto che mi sto immaginando i personaggi a mio modo e in un certo senso è figo, no?
No, forse non lo è. AHAHAH
Poi vorrei una menzione speciale perchè credo di essere l'unica non-Gleek che segue questa storia, ma che comunque le piace v.v
Vabbè, ma che sto a cianciare? 'Ste cose posso dirtele quando voglio via sms xD

Ciao Sooooul <3

A parte che avevo scritto una recensione bellissima ma EFP mi ha detto che non posso recensire due volte, quindi devo rifare.
Mi ricorda qualcosa eccome, ma si potrà dire qui? xD
Diciamo che mi ricorda una certa serie di locali dove tre signori solevano incontrarsi per suonare e cantare con le loro belle chitarre acustiche in compagnia di amici e di qualche birra (sicuramente di troppo).
Signori che non consciamo affatto, signori che non ci hanno fatte incontrare. No, no!

VOGLIAMO UNA LORO CANZONE IN QUESTA FF, yeeeeah!
Aspetto la pinta, grazie!
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 10:52 pm)

26/02/13, ore 21:37

Mi perdo qualche capitolo e poi wow, mi trovo questa seconda parte!!
Questa storia diventa sempre più interessante :) tanti tanti complimenti...
Alla prossima ^^

26/02/13, ore 10:53

capitolo bellissimoooo *-* sono perfetti e non vedo l ora di leggere il prossimo!!
corro ad aggiungerti su twitter (sono @VanillasWind) :)
-Sara-

17/02/13, ore 15:55

Ho appena letto questa tua ff e devo dire che mi piace proprio! Spero la continuerai ;)
Alla prossima! :3

27/01/13, ore 09:34

Ma quanto mi diverto a rompere le scatole nelle recensioni xD Sì, sto continuando a leggerla e non so bene perché, ma mi incuriosisce nonostante a volte, specialmente nel capitolo tre, ad un certo punto non capivo di chi stavi parlando. Non perché non fosse chiaro, semplicemente perché non ho dimestichezza con i personaggi. Però mi piace! Ciao Sooooooooul <3