B.R.O.N.X.
di damndream

19/04/16, ore 00:45

Dio signore. Non avevo mai pianto prima d'ora per una ff e sapere di essere arrivata alla fine dell'ultimo capitolo è qualcosa di doloroso.
Non immaginavo che una ff potesse rapirmi totalmente e non credo che ne troverò un'altra in grado appassionarmi tanto.
Devo ammetere di averla staccata per mesi, delle volte succedevano cose che mi facevano maledire il giorno in cui iniziai a leggerla ma poi mi mancava e la riprendevo. Ho letto gli ultimi cinque capitoli tutto d'un fiato e ne sono rimasta molto colpita.
Voglio fare le migliori congratulazioni per il capolavoro a chiunque sia stata la dea che l'ha scritta perché seriamente, non può essere diversamente. Solo una Dea sarebbe stata in grado di scrivere un tale capolavoro.
Spero di trovare presto del tempo libero le magari rileggere i miei capitoli preferiti e innamorarmene ancora di più.
-M xx

31/01/16, ore 12:44

Non commenteró la trama, anche perché ho letto solo il primo capitolo, e sinceramente non ho alcuna intenzione di continuare. Il motivo? La grammatica.
Continui a passare dal presente al passato senza un minimo di criterio logico. La frase prima è al passato remoto e quella dopo... puf! al presente. Che senso ha?
Ma il massimo livello poetico si raggiunge quí: "Ero sorpresa del fatto che Jaxon fosse bianco, sapendo che questa è una zona dove vive solo gente di colore. Quindi immagino che anche tutta la sua famiglia sia bianca. Forse la gente bianca non è molto amata qui, pensai mentre ricevevo sguardi strani dalle persone nelle strade"
Passato. Presente. Presente. Di nuovo passato.
Vorrei sapere perché. E vorrei tanto che mi rispondessi per spiegarmelo.

22/04/14, ore 13:04

Aw, penso che sia fantastico come sempre, e ti segui da più di un anno:)
Scusa se non recensisco tanto:(

31/01/14, ore 23:16

Oddio oddio sono l'amore 😱comunque ha fatto bene ad andarsene di casa ahahah
Buh aggiorna presto❤️

02/01/14, ore 21:57

Adesso che fate? Vi rifermate? Avete pubblicato 2983747482 capitoli insieme ed ora vi fermate. Vabbeeeene.

09/12/13, ore 20:23

Ciao bella
allora questa è la prima recensione che lascio a bronx e sinceramente non i sarei aspettata di farla neutra.
E' da pochissimo che leggo questa fan fiction, tipo una settimana forse e aspettavo di vedere quando aggiornavi per lasciarti una piccola recensione.
Quindi...parto col chiedendoti una cosa, visto che questa è una -traduzione- la storia è più avanti o sei tu che sei in dietro con la storia?
Questa cosa cambierebbe la mia opinione.
Ho visto molte ''scrittrici'' che sinceramente scrivevano fan fiction che facievano CAGARE, scusa la parola, e aggiornavano tipo ogni due settiana, mentre ce ne sono altre che si fanno un mazzo per sciverle entro una settimana, e fanno i capitoli più lunghi di quelli di bronx, e sono sole...
Voi siete in due e non riuscite ad aggiornare? Io, senza offesa per nessuno, sono stufa di aspettare perché non è possibile attendere un capitolo per più di 10 giorni....
Mi piace bronx, ma se va cosi alla fine aspetto che finisca e poi me la leggo con calma.
Ma vabbe' se invece la storia in lingua originale non è ancora stata aggiornata alla scusatemi.
Adetto vado.
-ane c:
#non voglio attaccare nessuno
baci
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 08:25 pm)

31/05/13, ore 18:02

Una storia per giudicarla devi leggerla, almeno fino al quinto-sesto capitolo, ma penso di poter anche dare una prima impressione, giusto?

Scrivi bene, tralasciando alcuni errori che hai commesso, ma niente capace di farmi sanguinare gli occhi, tranquilla.
Il punto è che mi sembra fin troppo banale. Okay, è solo l'inizio, ma dall'introduzione mi aspettavo qualcosa in più.
Per esempio, la tipica storia con lei ricca e lui che non se la passa bene è fin troppo scontata, la trovi da ogni parte e non ci vuole una mente piena di fantasia per inventarla. Non dico mica che gli altri capitoli saranno banali, ovvio, ma partendo da qui non è niente di così emozionante. Tuttavia continuerò presto a leggere, per vedere se col tempo migliora e diventa più originale.

Poi, tralasciando la trama, una cosa che non ho amato è il carattere della protagonista, che sinceramente mi sta anche un po' sulle scatole. E' questione di gusti, ovvio, però mi sembra una santarellina tutta rosa e fiori, ricca sfondata e viziata, e stranamente credo che ora lei incontrerà Justin e faranno insieme le peggiori follie. Non so se capisci cosa intendo.

Comunque, com'è che si dice? Non giudicare mai un libro dalla copertina, io mi limito a riassumerti gli aspetti negativi del primo capitolo. Detto questo, leggerò gli altri capitoli e se la storia inizierà a prendermi di più ti farò sapere. c:

Spero di non averti offesa, perché è solo il mio parere.
Pancake__s

26/05/13, ore 11:47

È meno male che dovevo aggiornare il giorno dopo, ma se per te è tanto difficile aggiornare, fai continuare la storia a una di quelle persone che l'aveva no chiesto! Se non aggiorno mai è inutile che continui! Non so, avevi detto che avresti aggiornato il giorno dopo, è passata una settimana!

22/05/13, ore 16:02

dato che avevate detto che aggiornavate domenica , è a me che non mi fà vedere il capitolo o dovete ancora aggiornare?

06/04/13, ore 01:58

la storia mi ha preso tantissimo, è troppo skhsnsix. quindi non prendere a male ciò che ti sto dicendo: dovrò aspettare altri due mesi per un capitolo? cc non so perché ti sei fermata ma ti giuro che questo fa molto male a noi lettrici ahhahaha. aggiorna presto, pls.