Seven Days
di DreamingAdelaide

03/03/13, ore 23:24

Oddioo che colpo di scenaaaaaaa!
AAHHAHAHAHA oddio non me l'aspettavo proprio!
Ma adesso che in realtà sta con Harry non so per chi tifare :O Aiuto.
Però secondo me Ally è innamorata più di Niall.. poi boh.
Adesso le cose sono due: o aggiorni o vengo fine casa tua e ti incollo le dita alla tastiera. Lo sai che lo faccio. u.u
Un bacione asdfghj.

03/03/13, ore 22:54

Oddio noooo... Io amo harry ma ally deve stare con niall ... Continua presto baci :3:3

03/03/13, ore 22:10

Uaaauu!
Cioè Ahkdkjsagd
Ahahahahahahahahah 'Cercai le telecamere.'
Povera fata, ci sarà rimasta di cacca(?)
Comunque bellissimo capitolo, appena riesco leggo gli altri!

Aspetta!
'Se Potrebbero gli alberi mi saluterebbero.' Ahahah mi sono immaginata gli alberi che la salutavano ç.ç
Ok mi ritiro sono incurabile ç.ç

Mi eclisso ciaoooo X

22/02/13, ore 18:43

Heey!!
Bellissimo non ci sono dubbi! Amo Niall sempre di più lol
adesso sono curiosa di leggere l'altra giornata adgjkfd go ade ho!
Adesso scappo e aggiorna presto :)
Un bacio.

21/02/13, ore 19:15

Ho aggiunto la tua storia tra le preferite la amo! Spero che continui presto a non studiare! Hahahahaha

21/02/13, ore 13:48

Ho scoperto ieri sera la tua storia ma per via dell'orario non ti ho potuto lasciare una recensione, era davvero tardi ed io dovevo svegliarmi presto ma mi ero promessa che avrei rimediato appena sarei tornata da scuola ed infatti eccomi qui :)
Comunque questa storia è molto originale e già mi piace, inutile dire che tifo per la coppia Allyson-Niall anche se con Liam non è male, neanche con Zayn ;)
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come continua e se non sbaglio dovrebbe esserci il giorno insieme ad Harry, vorrei sapere cosa ha in mente lui cioè dove la porterà ahahahah e va beh adesso vado!
A presto! :D

21/02/13, ore 00:27

Ciaoo adoro la tua storia..è fantastica! Scrivi davvero molto bene :3 bhe..ora mi dileguo,ciao :)

19/02/13, ore 18:38

yeeeeee!!!! evvai finalmente 2 nuovi bellissimi capitoli :) sono davvero contenta che sia riuscita ad aggiornare...ora please continua presto voglio sapere come andranno le cose nei prossimi appuntamenti e soprattutto come si svilupperanno le cose con Niall!!!
un bacione e al prossimo capitolo :)

18/02/13, ore 12:36

Holaaa!
Cioè quando ho visto il tuo aggiornamento ho pensato "impossibile, è un miraggio!" ahahahah brava, così si fa! *-*
Coomuqnue parliamo del capitolo u.u
Liam è troppo dolcioso ma io ormai tifo per Niall *.* ahahah cioè è meraviglioso! Quando la porta nella sua camera poi asdfgh Però devo ancora vedere con gli altri come sarà... ma per il momento forza Niall u.u
un bacione, e aggiorna presto! :)

17/02/13, ore 21:01

Eccoooooootii!
Oddio ma è meraviglioso! :O Ho amato la parte di Niall che la va a trovare.. checccariinoo AHAH ok, basta.
Comunque ti ho perdonato uu ma cerca di aggiornare presto! 'Sta storia è troppo figa! u.u
Un baaacione! :)

17/02/13, ore 12:06

Sceglierà niall!!! per il momento punto su di lui :P
waaaa mi sono innamorata di sta ff :) :) :)
Aggiorna al più presto!

17/02/13, ore 12:01

Ma io ti stimo ragazza!
Chissà chi sceglierà???? mmm......
bel capitolo davvero, complimentoni ;)
Passo al prossimo

17/02/13, ore 10:07

Aww è bellissima questa storia la metto subito tra le preferite ... Comunque chi è che non vorrebbe niall come principe azzurro? È perfetto!! Continua presto e io recensirò la tua storia ad ogni capitolo :3:3
Roby<3

17/02/13, ore 08:39

Intanto complimenti per l idea, molto originale xD
Mi piace molto come descrivi le scene, mi sembra quasi di viverle in prima persona ;)
Ancora complimenti

17/02/13, ore 08:14

ma tu non mi devi ringraziare,mi piace questa storia!
è originale e mi incuriosisce,quindi...aggiorna presto!