Il suono delle foglie.
di Crypto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/12, ore 19:34

Hai cambiato genere eh?
Avventura! Interessante, molto interessante come storia... Come si chiama il protagonista? Alex? Bel nome, non credo proprio sia frutto della tua immaginazione Eugè :p
Rancerco?? Ahahahahah
Non c'è niente di negativo, anzi, migliori di giorno in giorno , stai diventando davvero molto bravo
Quello col papillon mi ricorda... Bovary! Dillo che pensavi a lui mentre lo descrivevi, dillo :)

Alex è caduto, povero! Chissà cosa si nasconde all'interno di quella villa misteriosa, chissà... Sono curiosissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi, non farmi aspettare troppo
Alla prossimaaa :D

27/12/12, ore 11:55

Bene, bene, bene, che dire di questa storia? Mi ha incuriosito alla grande! Anch'io come il protagonista sono un tipo avventuriero e ho trovato una villa abbandonata vicino a casa mia...La caduta finale ti lascia col fiato sospeso, spero non si sia rotto l'osso del collo...e se fosse incappato nella base di una setta?! Da me ce n'è qualcuna, vabbé sto vaneggiando, bella storia comunque, scritta bene. Ciao, T.D.

26/12/12, ore 18:52

uuuuuuuuuh sono la prima che onoreee...
allora che dire, lo sai già che scrivi bene :) è leggermente corto ma va bhè
che dire del protagonista?? uno che riesce ad andare a perlustrare la zona dopo aver bevuto tutta la notte è un supereroe :P
continua un basos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]