Il suono delle foglie.
di Crypto

08/04/13, ore 19:29

Non ci posso credere, dico : hai pubblicato? No! Dimmi che è uno scherzoo
Ancora una volta c'è questa famosa ragazza, la tua Bea, altro che Teresa, si chiama S... ahahahaha
Si sono dati anche un secondo appuntamento vedo! S... si da da fare, mi fa piacere, mi fa piacere. Pooooi sono del parere che tra Alex e Teresa nascerà presto una fortissima amicizia e, chissà, forse anche qualcosa in più.
Ero curiosissima di sapere cosa ci fosse in quella benedetta scatola, però quando ho visto la lettera ci sono rimasta male, credevo chissà cosa contenesse!
Che cioto il sindaco : in modo certosino e mirato. Caspita, queste parole mi ricordano qualcosa, anzi, qualcuno. Possibile? Possibilissimo!
No dai, Cicerone no! Come si fa ad amare Cic? Ancora lo devo capire. Secondo me il sindaco era fuso di testa come lo scrittore di questa storia. Ahahahah
Alla prossimaa :)
P.S. Salutoni a S..

06/04/13, ore 19:02

Hahahahahahahah se potessi vedere cosa ho immaginato quando ho letto : "tanti boh facevano la conga" Cerca un po' tu di immaginare cosa ho creato nella mia mente contorta!
Hahahahaah la donna pasta-e-cazzi!! Mamma mia che vogare!!
Eh no, eh! Questo non lo accetto: citi per ultimo PIRANDELLO??? No eh!
Cooooomunque, mettendo da parte questo dettaglio, QUESTO CAPITOLO è FANTASTICOOOOO!! No, dico sul serio, è belliffimiffimo!
Complimenti caro, bel lavoro! ^w^

27/03/13, ore 15:24

baby ahahahahah.
ah figacciooo... , chi è questa ricciolina, rossa? buu mai vistaaaa ahha
cmq brava, anche se dovresti descrivere di più l'ambiente per far entrare noi lettori nel tuo mondo.. cmq questo alex mi piace e anche le avventure che compirà cn quella tale :P
bravo bravo
basos

26/03/13, ore 18:24

D-d-d-de-de-descr-descrizioni a livello 0?
Ma se è un capitolo
PIENO di descrizioni. Fatte benissimo, poi. Dove la trovi tutta 'sta pazienza?! Io avrei scritto "una sala da biliardo", PUNTO. Hahaha :3
Altro che stupido -.- senza che dici che non ci arrivi e che le cose non le sai fare, perché le sai fare e
le sai fare davvero BENE!
Ti cresce il naso, 'abbello.
Anche perché prometti e poi non fai.
Quindi in un certo senso menti.
Menzognero -_-
Io ti aspettavo oggi!

Rossi capelli.
Labbra carnose.
Occhi verdi.
Fisico smilzo e asciutto.
EHI, MA IO TI CONOSCO!
Non sei per caso una certa D.L.D.N.? :3
Una certa BEATRICE?!
Non a caso si è nominato Dante in seguito :3
Nu, nu...io ti conosco, Eugenio ummammà che nome schifoso so che ti riferivi a lei :3

La libreria!!! La santissima e meravigliosa libreria con tanto di dardi hahah
Eug, io avrei sfogliato libri su libri e non mi sarei minimamente accorta dei segnetti u.u
Sciuè quando mi ritrovo questo bel malloppo di libri davanti non è che mi metto a seguire le frecce.
Ma tu sì tu, sei un avventuriero v.v

Dosto, poi, è immancabile!
Com'è che non hai citato il tuo amico Harry P.? Forse hai capito anche tu che tra quei libri si sarebbe trovato proprio come "un vaso di terracotta tra vasi di ferro" (e cito uno dei tuoi citati :3)?

Babbe', chiudo qui.
Ci tengo a dirti che il capitolo non si può concludere in questo modo barbaro -.-
Cioè io dovrò aspettare 3 mesi (come minimo) per sapere cosa accadrà ad Alex (Pettyfer) -.-
Chissà cosa ci sarà in questa botola...CONTINUA!!!!

P.S. grazie per avermi dedicato il capitolo <3
P.P.S. la signorina qui sotto pensa di sposare Shura...PFFF ohoho non sa che lo sposerò io e lei si terrà il suo Pietrino sullo scoglio :3

26/03/13, ore 17:29

Olà Crypto,
finalmente ti sei deciso ad aggiornare ed era ora aggiungerei ( io aggiungo sempre ahahah).
Allooooora parto dalla ragazza: capelli ricci, rossi, labbra carnose... sono solo coincidenze o la misteriosa ragazza, nipote del sindaco, è una certa Beatrice? E poi, dico, hai nominato anche Dante e la sua ' Divina Commedia', a fagiolo proprio!
Prendi nota caro architetto , sedie di lusso, tavoli lunghissimi, bigliardo, LIBRERIE INFINITE. Così la voglio la casa, prendi nota, prendi nota. Ovviamente io ed il mio marito Shura verremo da te dopo il matrimonio ;)
La libreria mi ha incuriosito tantissimo ed è la parte , fin ora , della casa che mi piace maggiormente, forse perchè anch'io vorrei averne una infinita, piena piena di bellissimi libri. Oddio il pensiero di legger Cicerone e Cesare non è molto invitante. Solo a pensare a tutte quelle bestemmie che mando loro al giorno, poveretti!

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e, ci tenevo a farti sapere che sei uno stronzooo. Già so che passeranno altri due secoli prima che tu scriva il capitolo successivo ma, almeno per una volta, sii clemente e affrettati, la conclusione mi ha lasciato col fiato sospeso.

Alla prossimaa ( spero il prima possibile) :D

03/03/13, ore 19:10

Weilà!
E no, non te lo permetto! Mi lasci così col fiato sospeso? Sei uno str...ehm...scemo! ^w^ Cerca di aggiornare anch'io voglio sapere in che genere di stanza Alex è andato a ficcarsi!!
Non posso che farti i miei complimenti perchè hai saputo travolgermi nell'avventura sebbene questo non sia uno dei miei generi preferiti...Bravo davvero!!
Alla prossima,
Baci <3

27/02/13, ore 15:57

Sì, hai ragione, è davvero molto porto LOL

Cià bell wagliò, dalle "orecchie grandi" [cit. maniaco sensuale], ti sei fatto attendere. Sì, ti ho atteso davvero tanto. Tanto tanto. Minuti, ore, giorni, settimane, mesi, stagioni. Poi un grillo parlante, finalmente, è entrato nel tuo orecchio e ti ha bisbigliato "C'è la tua grande amica che attende la storia su Alex (Pettyfer)" :3
Che poi 'sto Alex ha davvero gli occhi verdi come Pettyfer :3
(Sappi che sono sempre e comunque fedele ad Oliver v.v)

Capitolo molto interessante.
Scritto bene, nessun errore, lessico appropriato.
Sembro l'Arpia, ah?
Leggere la tua storia è stato davvero molto piacevole e ti posso assicurare che sei davvero migliorato.
Ma non ti scacazzi a ricevere sempre le solite recensioni che dicono sempre le stesse cose? Io sì, sinceramente.

Non mancano Zeus e i suoi pepiti (secondo me c'è anche lo zampino di Hhf) e la ragazza scurrile che dice "cazzo" ad ogni respiro.
Se è rossa è la Bea e posso approvarla :D
Se è mora, t'accig.

Mèè io ho finito.
Passo e chiudo :D
Alla prossima, amigo, sciau <3

25/02/13, ore 22:05

Oèè Crypto, come va?
Come al solito non ho recensito subito, scusami :3
Eeeh c'è voluto un po' ma, dopo tanta attesa, Alex ritorna! Proprio l'altro giorno mi sono ritrovata a contemplare questa storia : 'Che fine ha fatto Alex, è morto? E' vivo? E' stato catturato dagli alieni?' mi sono chiesta. ' Crypto ci vuole far morire di curiosità, crudele :( '
Diciamo che ti sei accorto d'esser stato troppo str***o nell' averci fatto aspettare così tanto e ti sei deciso a continuare questa interessantissima storia.
Alex si risveglia, buoi pesto, è pervaso dal dolore, dalla paura, si pente di non aver portato con se il suo caro amico di viaggi, lo zaino. Persino Zeus pare volesse fare un dispetto al povero avventuriero facendolo sobbalzare e tremare di paura con le sue micidiali saette!
Ah come si vede la tua vena artistica, la tua passione per l'architettura. La descrizione dell'enorme pilastro, di quel poco della stanza che si riesce a scorgere dal filo di luce che entra dalla finestra... semplicemente SPETTACOLARE
Poteva mancare una Bea? Certamente NO! Già immagino ciò che potrebbe accadere, l'amicizia che si instaurerà tra i due ( solo amicizia?) che , magari, coltivano gli stessi interessi, le stesse passioni... Beh non continuo altrimenti al posto di scriverlo tu il prossimo capitolo, lo scrivo io!

Alla prossima, un bacio! :)
P.s. Ricordati di quel nostro piccolo progetto . Mi sono sistemata: tu progetti case, io incasso. Che idea brillante! L'Australia ci aspetta. Spero solo che i tuoi disegni d'architettura non siano come i tuoi ritratti ahahahahah (scherzo e lo sai).

25/02/13, ore 20:19

Alleluiaaaa!!! Ragazzo, ce ne hai messo di tempo! Inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto un casino!!!!! Uuuuh, chi cazzo è la donna???? Certo che Alex è proprio un angiolettoXD
Vabbé ora sto sparando un sacco di cazzate...evaporo:)
Un abbraccio, T.D.

25/02/13, ore 18:32

finalmenteeee ahaha
comunque tu sei molto molto bravo e anche se il genere a me non piace ( a me piace l'amoree aghha) mi ci stai facendo appassionareeeeeeeeee :)
chi è sta ragazza? ah ? ah? tu sei mio lo sai? ahha
spero che non la cancellerai.

p.s ciao ruttone RIFATTO ahha

20/02/13, ore 19:40

Ciao Crypto.
Ti avevo promesso di leggere questa storia, e così ho fatto. È bella, e lo stile è nettamente migliorato. Complimenti! Ora aspetto il seguito. :)

Soltanto un suggerimento: sostituisci le onomatopee con parole che suggeriscano il suono (ad esempio, anziché «che produsse un ghrrrrr», è più gradevole «che si aprì gracchiando»).
Continua così. ;)

Andrew

09/01/13, ore 13:39

Sbaglio o ti piace Dan Brown? Il tuo nick, la citazione nel testo. Uahuah. Anche a me piace molto.
Interessante, mi piace questo inizio e questa casa misteriosa. Alex è partito per un'avventura e mi sa che un'avventura ha trovato. :)
Emy.

30/12/12, ore 20:01

Leggendo la prima parte mi son detta: "Questo racconto non è affatto autobiografico. Merthin che torna a casa sbronzo dopo un compleanno? Phuà!"
Leggendo la seconda parte, poi, mi son detta: "Ok, magari vuole rendere questo Alex un macho e ci mette in mezzo la roba dell'alcol, ma in realtà Alex è molto eugenioso".

Euge', cià. La prossima volta fammi uno squillo quando impari a scrivere, ok? No, perché così mi sorprendi. E parecchio!
Da quando sai scrivere così bene? Ah? Ah? Ah?
Ma che due balle, mai che posso avere il primato su qualcosa con te.
Non ti voglio più nella mia vita, pusa via! Zò pass ù foss! Zò, can mò!

T.v.b. <3

La storia mi incuriosisce parecchio, devi assolutamente continuare :D
Poi tu hai talento nel scrivere storie di avventura perché ti piacciono E SE VEDE!

Alla prossima, un beso <3
Tua, Gwenda c:

P.S. le porte, quando si aprono, fanno tipo "nnnnnnnnnnnngggggggh" v.v
P.P.S. al volto di Alex posso associare quello di Alex Pettyfer, vero? :3

(Recensione modificata il 30/12/2012 - 08:03 pm)

27/12/12, ore 22:34

Ciauuuuu! Oh che suspance che crei tu, furbacchioneeee!! Voglio il seguitoooo ORA!
Oh, quand'è che è sbucato sto talento? E da dove? Cacchio, scrivi davvero benissimissimissimisssimo, rendo l' idea? No? Allora ci riprovo: benissimissimissimisssimisiisimissimissimsissimissimsi.....(segno infinito).....isisisisimisssimoooo
hahahahahahahah ora hai capito?
Alla prossima caro, non farmi aspettare molto! ^o^

27/12/12, ore 20:17

Molto bello:il linguaggio è semplice e i dialoghi non mancano ma sopratutto non vedo l'ora del 2 capitolo!!