Everything can change...
di ValeryJackson

02/09/13, ore 21:05

Oddio è bellissima. Amo i fantasy e tu scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere gli altri capirlo! Davvero continua a scrivere, soprattutto i fantasy che sono la mia passione, così posso continuare a leggere storie All altezza dei libri che tanto amo *-*bravissima continua MIRACCOMANDO!

20/07/13, ore 22:41

In effetti questa storia mi ricorda molto quei due libri
Questa recensione sarà breve perché ho intenzione di andare subito a leggere i prossimi capitol. Però questa storia mi piace, come il tuo stile.
Vado ^^
Hola!

18/06/13, ore 21:41

eeehm.. cn ordine.. 1) ti giuro k avendo letto "sono il numero 4" pensavo ad una copiata assurda al femminile, magari xk hai ank simile il modo di scivere, tutto spiegato quando sono arrivata al tuo commento 2)scrivendo ti contraddici: Gabe uomo ricco k vuole la collanina, la protagonista k sa far tutto ed è comunque "nn classificabile", anche "fissati con cura in modo che vadano in tutte le direzioni" è un inversione.. ma qui ci sta, nel virtuosismo della descrizione. Ma non farlo accadere nei fatti se non con una spiegazione, perchè tu al primo capitolo stai descrivendo un mondo che almeno all'inizio non si deve contraddire e soprattutto reggere sulle cose che stai dicendo. 3)"Fortunatamente in quel momento trona mia madre in cucina" ho avuto il flash della madre che suona un trono (che era simile a quello del trono di spade.. immagina..) 4)come narratore sei un po' troppo presente nel testo; a quanto pare ti piacciono le ragazze dalla pelle abb. scura.. ma dovresti rimanere più neutrale..altrimenti diminuisce l'immedesimazione della persona nella storia (quella molla k ti coinvolge e ti spinge a divorare i romanzi). 5) hai una scrittura sparaflesciata: in un capitolo hai sintetizzato tipo 3 capitoli in un libro normale... ho capito che hai voglia di scrivere... ma abitui il lettore a ritmi pesanti e le cose k hanno significato si perdono.. ma buona l'inquadratura generale post primo capitolo.. e sptt la fine: molto invitante.

12/06/13, ore 14:27

Ho appena iniziato a leggere e la tua storia mi piace, è un buon inizio.
Scusa se dico una stupidagine, ma ho notato una certa somiglianza fra questo capitolo e l' inizio di Percy Jackson e il ladro di fulmini ...
Io amo quella saga, l' ho letta centinaia di volte ;)
Ora continuo a leggere, Ciao !

06/02/13, ore 16:42

Nonostante questa storia sia ispirata a due film, e sì le parti sono evidenti, mi piace molto :)
mi piace l'atmosfera e tutto ciò che comporta il soprannaturale e sono curiosa di sapere come hai continuato questa tua storia distaccandoti dalle basi da cui è tratta. Appena posso vado avanti a leggere, nel frattempo la metto tra le seguite ^^

09/01/13, ore 15:35

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia, questo capitolo mi ha incuriosita,
ma ti devo fare una piccola critica: Da quello che ho letto finora, la tua storia è molto simile al film "Sono il numero 4".
Non so se tu l'abbia visto o meno, ma mi ha dato questa impressione (la storia delle cicatrici, dello scrigno, ecc.).
E in una parte è uguale alla scena iniziale di "Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini." (La scena della cucina per capirci! xD)
Mi sembri brava, e visto che ho letto solo il primo capitolo, non so come si sviluppa la storia, o se cambierà, ma comunque volevo farti sapere le mie osservazioni.
Tuttavia la storia mi intriga, quindi la continuerò! ;D

Ciao,
SeelLith.

07/01/13, ore 00:03

Mi stupisco anch'io che quasi nessuno abbia recensito questa storia. È molto bella e scritta davvero bene. Non sono riuscita a staccare gli occhi dall'iPad fino a quando non ho letto l'ultima parola dell'ultimo capitolo. Di solito a me non ispirano le storie scritte al presente. A parer mio è difficile dare il giusto movimento alla vicenda, ma noto con meraviglia che tu ci sei riuscita alla grande. Wow. Ottimo, Watson.
Ho notato che in questo primo capitolo un pezzo assomiglia molto al film Percy Jackson (dico film perché non ho ancora avuto il tempo per leggere i libri). All'inizio sono rimasta un po' così, ma andando avanti nella lettura mi sono immaginata il film, solo con Valeri come protagonista. Mi piace l'idea di aver messo quel pezzo, molti potrebbero pensare che sia solo copiato, ma secondo me da un tocco di originalità. Brava.
La vicenda mi piace molto, specialmente quando incontra John. Già me lo immagino, biondo e figo. Aaah, che bello! Comunque, ritornando a noi, non interrompere la storia ti prego. Anche se per ora non hai molti che recensiscono, non abbandonarla. A me piace molto. Sero che sia una storia anche d'amore perché io amo questo genere. E sappi che continuerò a leggerla di sicuro! Quindi, ti prego, continualaaaaaaaaa!
Scusa se ho recensito tutto in un unico blocco, ma dividerla sarebbe stato difficile. Ti faccio ancora i complimenti per il modo di scrivere: semplice, fluido e privo di troppi fronzoli, come piace a me. Sei speciale, e anche questa storia lo è (penso anche l'altra che leggerò di sicuro).
Buona befana in ritardo di qualche minuto, e buon anno nuovo.
Dania.

PS: naturalmente, la metto subito nei preferiti! :3

04/01/13, ore 20:30

Non capisco perché nessuno commenta.
Qs storia e molto bella, anche se un tantino lunga.
Dunque, abbiamo Valeri Hart, ma non si scrive Valery?
Comunque, belle le sue passioni, misterioso l'amuleto,
Insomma, ora leggo gli altri capitoli
Baci
FALLEN99