Nietzche ha sempre ragione
di Wake Me Up Inside

13/09/13, ore 15:08

Scusa se scrivo solamente adesso, ma sono arrivata da poco in questo stupendo sito :)
Volevo leggere qualcosa e ti ho scelta per caso, ma le cose che scrivi sono assolutamente geniali e vere, altro che nonsense. E ti ho già messo tra gli autori preferiti :D
Sarà perché oggi sono di quell'umore ma mi rispecchio perfettamente in tutto quello che hai scritto. Credo che tutti pensano di essere un po' pazzi. Alcuni fanno finta e si divertono a fare gli scemi, altri a volte si ritrovano veramente a domandarsi: "ma sono veramente pazzo?" Penso sul serio che ci sia un briciolo di pazzia in ognuno di noi. Penso che tutti, alle tre di notte, vagano per la casa senza motivo semplicemente a riflettere, ad assecondare le formulazione geniali/malate del proprio cervello che - non si sa per quale motivo - di notte invece di spegnersi, ci porta a viaggi mentali assurdi.
Comunque, leggerò piano piano anche il resto. Ed è bello che in certi momenti di umore strano si trova per iscritto perfettamente come ci si sente.
PS. Mi sono innamorata di Nietzche da quando l'ho studiato al liceo e l'ho portato all'esame di maturità (il mio tema era la follia xD) Aveva davvero ragione ^^
Mi scuso per il mio lungo sproloquiare.
Calliope

01/06/13, ore 19:48

Mi piace. Mi sembra moltissimo il testo di una canzone, sarò un po' fissata con la musica, però mi sono ritrovata a leggere un pezzo cantando.
Gli a capo sono azzeccati, danno la sensazione di cadere, danno ritmo.
Complimenti.
Tomboy

31/05/13, ore 22:19

Quello che scrivi è semplicemente... stupendo! No, veramente, forse non te ne rendi conto, ma scrivi delle cose veramente profonde... e il tuo stile mi ha conquistato! Continua così, arriverai lontano!

22/05/13, ore 14:19

Secondo me questa storia è carina, ma la ripetizione di "pazza" smorza un po' l'eleganza del testo e diventa meno fluido da leggere. Sono comunque curiosa di vedere cos'altro scrivi, quindi aggiorna, assolutamente! :)

19/05/13, ore 17:14

Che bella questa ! Posso metterla come stato su FB? Se l'hai inventata tu ti cito :)

18/04/13, ore 09:55

Oddio! Ma é stupenda! Questa storia é così triste che mentre la leggevo mi sono venute le lacrime agli occhi e tra poco scoppio a piangere! É annientante... Mi sembra di averti già detto che questa raccolta mi piace moltissimo e con questa nuova fic non mi fai per niente cambiare idea, semmai me la fai rafforzare. É coinvolgente, appassionante, ti cattura nella corsa della ragazza senza volto, nelle sue ansie e nelle sue paure. Si nota una leggere allusione alla storia delle scarpette rosse che impedivano alla protagonista di smettere di ballare: hai preso spunto da quella? In ogni caso per me sei un'ottima scrittrice e spero che continuerai a scrivere cose così belle come quelle di questa raccolta! :)

14/03/13, ore 22:07

ma...ma.... così mi fai piangere! *-*
ho deciso, questo è il mio capitolo preferito!
è pieno di emozioni che con il tuo modo di scrivere sono trasmesse alla perfezione :D
credo che ormai lo hai capito, ma amo veramente il modo in cui scrivi.
peccato che questi capitoli sono finiti...
ora vedo se c'è qualcosa che mi interessa, poi ti faccio sapere cosa ne penso <3
un bacio xxx

14/03/13, ore 21:57

diciamo che questo nonsense è particolarmente strano
nessuno sa chi sono, dove sono, cosa fanno, perchè si trovano in quel posto così bianco tutti vestiti di quel colore
sembra che solo Hope speri in qualcosa (dopotutto si chiama Hope!) e sembra che provi a infondere speranza negli altri
ovviamente, mi piace tantissimo! c:
alla prossima! <3
un bacio xxx

14/03/13, ore 21:48

le mie recensioni continuano :D
okay, questo è un VERO nonsense! ahahah
per favore, mi devi assolutamente dire come ti è venuto in mente di scrivere una storia riguardo del succo di arancia! :D ahaha
però ha quel qualcosa che lo rende comunque molto bello! c:
continuo a leggere!

14/03/13, ore 21:44

eccomi di nuovo qui!
*-* questo capitolo rappresenta al meglio la società di oggi.
hai descritto a pieno la realtà che ci circonda, complimenti! :D
amo sempre di più ciò che scrivi! <3
ora continuo a leggere il resto c:
(la solita rompi-scatole)Giulia

14/03/13, ore 21:40

ora che ho iniziato a leggere non ti sto più dando pace, lo so! ma mi piace recensire storie che mi piacciono
sono senza parole, davvero! (e sono una che ha sempre il commento pronto!)
è meraviglioso questo capitolo, credo fino ad ora il mio preferito.
certo, ovviamente non mi aspettavo che iniziasse a bere il suo sangue....
sono d'accordo con te, con il fatto che l'autolesionismo è una cosa seria, ma ci sono sempre dei/delle deficienti che si devono far notare
anche se credo che questo non è un modo per farsi notare
comunque, ora vado a leggere il resto :D
baci
Giulia
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 09:40 pm)

14/03/13, ore 21:32

credo che ciò che scrivi è più sensato dell'angolo autrice ahaha
no, vabbè, seriamente.
mi piace tantissimo quello che scrivi, credo che ormai lo hai capito <3
ora continuo a leggere i tuoi "scleri" u.u
(la solita) Giulia

14/03/13, ore 21:27

*-*
bello, bello, bello!
"Ma non senti il mio cuore come batte? Definiresti questo un colossale niente?" io AMO queste parole!
sul serio, penso che sono meravigliose, come del resto tutto il capitolo
ora vado a leggere il resto <3

14/03/13, ore 20:52

beh, dopo aver letto questo primo capitolo ho scoperto di essere anche io un po' pazza...
mi piace, davvero, e anche molto :D
scrivi molto, ma molto bene.
magari anche io riuscissi a scrivere qualcosa del genere...
ora continuo a leggere i prossimi capitoli e ti dico cosa ne penso! c:

18/02/13, ore 10:16

Ho letto tutti i capitoli.
Mi ha incuriosita il titolo, adoro quel filosofo tanto quanto Shopenhauer (col quale vado molto d'accordo) e perciò ho aperto.
Mi sono ritrovata davanti al primo capitolo e ho letto me stessa.
Continuando ho notato la tua voglia di scrivere tutto quello che ti passa per la mente, senza filtri, senza spiegare e definire bene ogni cosa.
Solo così, come un fiume in piena, riporti le parole che corrono senza freni nella tua mente e mi piace.
Mi piace il fatto che tu voglia essere così naturale, così come sei: pazza come ti definisci e sai cosa? Per me lo sei, pazza, singolare ed è la cosa migliore, è la caratteristica migliore che una persona possa avere.
Hai un talento nello scrivere. É tutta poesia che ad alcuni può sembrase senza senso ma io ci trovo ogni tipo di significato. È un libro aperto sulla tua mente.
È la personalità di una ragazza... Pazza e fai bene ad esserlo!
Ora penserai "questa da della pazza a me e poi guarda che cretinate ha scritto". É vero, le avrò pure scritte ma ti dico una cosa: non sono tanto normale, non mi piace la normalità, non voglio essere normale, non esiste la normalità anche se tutti la cercano e quando credono di averla trovata si pongono al di sopra di tutto e tutti (poveri illusi).
"è bello essere diversi" ha detto una volta quella bambina e l'ho capito solo un anno fa.
Complimenti per tutto.
Un bacio.