Glance
di 1Dreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/03/13, ore 17:14

uuuuuuuuh ma quanto è dolce il nostro piccolo Harold (?)
awwwww
hhaahhahaha
bellissimo capitolo
continua al più presto eh <3

24/03/13, ore 11:14

ma questa storia è meravigliosa...cioè harry è troppo dolcinoso con darcy complimenti la storia è perfetta continuaa

23/03/13, ore 15:52

Bellissima... Come al solito :p aaaaaawwwww che dolsce harry!!!!!! Continua <3

21/03/13, ore 19:13

oddio che bello,mi sono messa a piangere dall'emozione...magari fosse così!!! <3 ti va di passare dalle mie storie questi sono i link:  http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1661122&i=1       l'altra       http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1693499&i=1         ti prego dammi un tuo parere Xxx

17/03/13, ore 17:18

Cazzzuuuss *^*
Li ho letti tutti e sonno asdfghjkllkjhgfdsaasdfghjkhgfjn <3 <3 <3
Non vedo l'ora che continui <3

17/03/13, ore 12:01

O mio dio D:
Scusa se è il primo capitolo che recensisco, ma la storia mi ha preso molto..
Non mi immagino Harry mentre Amy partorisce HAHAHAHAHAHAAH
Svenuto in un angolo con Lou che gli fa aria.. AHAHAHAHAHAHA
ODDIO. Okay la smetto.
Questa storia è meravigliosamente fantasticosamente fantasticosa *^*
Molto porno..
E poi Harry solo adesso si accorge di mettere il preservativo?!
Che coglione :')
IL MIO IDOLO E' UN COGLIONE!!
YEE.
leggi la mia
Baci
Maryty xx.

16/03/13, ore 16:29

awwwww è incintaaaa sììì la famiglia styles!!!!! non vedo l'ora ahahaha capitolo meraviglioso djlsjghfkj complimenti
xx Ludo

16/03/13, ore 00:00

Oh mio dioooooo!!
Ti giuro che questo capitolo è ajsbwhhn.
Non so come fai maaaa... Migliori sempre di più!!
Sono andata a rileggere il tuo primo capitolo e non ci sono confronti con questo. Anche il primo era bellissimo ma ... Visto che scrivi sempre meglio i capitolo continuano a migliorare e a incuriosire sempre di più!! Ti faccio ancora complimenti, perché sei bravissima a descrivere, infatti il mio pezzo preferito è stato:

Entrai in bagno e mi appoggiai con le mani sul lavandino. Alzai lo sguardo verso lo specchio, e le immagini mi trascorsero velocemente davanti, facendomi arrossare gli occhi, e facendomi cadere una lacrima sul marmo grigio. Mi girai appoggiando la schiena sulla parete , chiusi gli occhi e mi lasciai scivolare lentamente sul pavimento ghiacciato.
Chiusi gli occhi e mi passai una mano sul viso ormai bagnato da tutte quelle lacrime che sembrava non volessero smettere di uscire.

Perché sei riuscita a farmi vivere davvero la scena!
Per non parlare di quando il dottore le ha detto di essere incinta e Harry sbrocca e dà di matto!! AHAHHAHAHA bellissimooooo!!

15/03/13, ore 23:19

cacchio che colpo sono saltata dal letto quando ho letto che Amy è incinta!!! comunque continua così ;) <3

03/03/13, ore 11:32

che tenerone Harry ...... voglio anche io un ragazzo come lui (no voglio lui io osti!) capitolo saiuhjfclers complimenti

02/03/13, ore 12:33

ommioddioooooooo è iniziata la secondsa stagionee yeee!! (?)
per prima cosa vorrei dirti che solofelicissima ashdfyu
poi volevo aggiungere che la tua intestazione è IN ASSOLUTO LA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI VISTO!!
ti giuro che è aqhjsxbrufgbu
oh god: ora chi è che ha una voce familiare??? ahahah lol
non vedo l'ora di scoprirlo anche se credo che sia tipo un su ex... mmhhh
ahahahahah <3 <3 <3
contiiiiinua al piùùùù prreeeeesto!!

01/03/13, ore 23:10

Ciaoo!!! Ehi ci vuoi cosi male?!?!? Jahahahah non puoi bloccarci cosi...devi aggiornare prestissimo!;) Di chi è la voce?!? :) awww che teneri!*-* Harry con quell'anello afsgsnjwbs...ok la smetto...hahahha a presto! Un bacione

01/03/13, ore 23:08

sei davvero brava ... un unica cosa nella descrizione dici che harry ha una maglietta aderente bianca e poi successivamente dici che ha la camicia hahahhaha vabbe capita ciauuu *-*

27/02/13, ore 16:57

ASSOLUTAMENTEEEE STUPENDOOO! <3 Io adoro la tua storia scrivi benissimo cavolo! Continuaaaa ti pregoo <3 <3 :)

27/02/13, ore 01:40

Ciaoo in ogni capitolo ti supere sempre di più....com'è dolce Anne con Harry ...spero che aggiorni presto ciao un baciuuuu *-*-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]