DIMENTICATI DI ME!
di Havoc_Fan

25/08/07, ore 15:06

Bellissima! Shot amara, dolorosa... due vite distrutte dall'orgoglio di ognuno> Non si parla di amore, non si dice "ti amo" ma l'amore e' il vero protagonista della storia. Sarebbe stata piu' bella in un contesto piu' ampio, ma non posso negare la bellezza nella sua crudezza. Amo le storie amara, dove certe parole vogliono dire l'esatto contrario. Complimentissimi! L'aggiungo tra preferiti! Bacioni!!!

26/07/07, ore 12:44

come è bella questa ficcy! come è carino Ed, così innamorato che farebbe di tutto perché Roy gli stasse accanto! Io adoro questi amori così passionali! viva le Roy x Ed!!!!!!! ^__^

bianfre
15/07/07, ore 12:10

che bella!!!!davvero scritta bene!!1ho sentito perfettamente i sentimenti di edward..il suo essere non ricambiato...cmq non ce nulla di male a continuare a scrivere storie tristi,anche perche secondo me sono le migliori!!!

13/07/07, ore 19:25

Amò! ziao! ç_ç me piange... BUAAAAAAAAAAA! che billa questa fic... mi fa scendere le lacrimucce...ç_ç piango! poverini, tesori miei!! vabbuò, brava ancora tesò1 ci troviamo su MSN... Kussus,Lovva-sama^^

13/07/07, ore 09:48

nee-chan che bella!!!!!!! è tanto deprimente ma comunque bella..povero Edo quando scopre che Roy è spostato e che si è voluto solo divertire. ç_ç poverino il mio amore^^ e la "vendetta" finale...bellissima, continua così^^ baciuz tua nee-san^^

12/07/07, ore 22:46

*sniff.. sniff.. sniff !!!* ç______ç me piange ! Me si commuove ! Me ha avuto una fitta al cuore, me.. me sta collassando dal caldo ! XD No, basta, ritegno Fay, torna te stessa ! >.< ehm.. *coff coff* come al solito migliori sempre di più, Hacchan !! *___* mi piace questo tuo modo di scrivere, fa commuovere !! ^^ continua così e vedrai che diventerai sempre più brava ! ^^ baci, Hacchan !! tua Ecchan (E_L)

12/07/07, ore 22:08

Deprime assai ^_^, non preoccuparti di questo! E' tristissimo il modo in cui Roy liquida Edward. ç.ç Mi spiace solo per Al, perchè sotto sotto sembra che Edward ami ancora il Colonnello...

The_Dark_Side
12/07/07, ore 21:17

Che bella!! Mi è piaciuta un sacco! Con chi si è sposato Roy? E con chi si è fidanzato Ed???? Non dirmi con Winry!!!!! Bravissima!!! ^^

12/07/07, ore 19:43

Chibi-chan... non so perchè ma sembra che l'ultima storia che ho scritto sia un po' quello che succederà alla fine della tua... ma nooooo, comunque do ragione ad elyxyz, se Ed ama Roy sarebbe meglio che non inganni il suo povero fratellino... ma è molto bella e triste... spero che il momento di depressione resti ancora un po' ... skerzo!!!! Brava!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

12/07/07, ore 19:39

povero edduccio!!sigh ma povero tesoro un mustang sposato devo dire che è un colpo basso!!il che per lui è doppiamente ironico!comunque è bella complimenti!^^

12/07/07, ore 19:08

Ma cos'è la Fiera del 'Facciamoci male'?? Due fic di seguito così, e alla terza anche io andrò in depressioneç___ç
Non ho mai capito perché se la gente si vuol bene, alla fine fa cazzate e si lascia in nome della vendetta... per la miseria... La fic è bella, molto. Però, secondo me, la fine è un po' in più. Perchè Ed ha avuto la sua vendetta, si è rifatto una vita. Ma se ama ancora davvero Roy, stare con Al è una farsa, una menzogna anche nei confronti del suo adorato fratellino. A questo punto preferisoc un Ed che ha chiuso col passato, e si è rifatto una vita con Al, ma per davvero. Avrebbe più senso e più in linea col personaggio, io credo. Ma è un parere personale.