Nemmeno un addio
di Bell_Lua

15/01/08, ore 19:57

MA SEI PAZZA??? Come ti passa per la testa di cancellare anche solo un punto, una virgola di questo brano?!?!?! è così intenso, così profondo!! Come fai a non rendertene conto? Io sì e credo che tutti quelli che hanno letto, anche se nn hanno recensito esplicitamnete, la pensino esattamente come me!! NON OSARE CAMBIARLA!! Kiss Kiss, Sarah92

01/09/07, ore 11:22

Per Len: non so se leggerai questo, ma dopo aver letto la tua recensione mi sono sentita in dovere, quasi di risponderti. Passa. Lo giuro, passa! dopo molto, moltissimo tempo, ma passa! Certo, rimarrà sempre qualcosa dentro...un dolore... ma con il tempo si riesce a vivere nuovamente, quindi non ti buttare giù! aspetta, cerca di vivere, cerca di continuare ad andare avanti...spero che starai meglio!

Len
30/08/07, ore 17:30

sto passando ora quello che credo tu abbia passato tre anni fa...e credo che non ne uscirò mai.vorrei soltanto scomparire...raggiungerlo e abbandonare questo mondo di merda!

22/07/07, ore 21:27

E' bellissima come riflessione.Anche io mi sn sentita così una volta.E rialzarsi non è facile.X niente.Spero tu ci sia riuscita..è bellissima..:) Un bacio

13/07/07, ore 13:45

L'importante è riuscire a rialzarsi, e da quello che ho capito, sempre se non ho interpretato male, ci sei riuscita, e per questo ti faccio i miei complimenti =)

Anima Bianca
13/07/07, ore 11:12

E' bellissima... MA è una storia vera?? Mi ha colpita molto... è bellissima, complimenti ^^

12/07/07, ore 19:09

Si capisce tutto e non si capisce nulla, ma forse è giusto così.... Spero solo che, qualuqnue cosa sia successa, direttamente o indirettamente a te, non ti faccia stare troppo male... Baci PS: sei riuscita a scrivere molto bene un qualcosa di straziante... Sei molto brava con le parole ;)