You found love in a hopeless place.
di Illa_

09/05/13, ore 10:42

Ciao! Ti ho trovata un po' per caso e ho pensato di leggere una tua OS.
Devo dire che...ce... WOW! Sono rimasta pietrificata dalle emozioni che sei riuscita a trasmettermi! Tutto è scritto con naturalezza e con una "semplicità" incredibile.
Non credo di essermi spiegata bene, però si ecco la tua OS mi piace molto!
Ciao e scusa il disturbo ;)
Un abbraccio,
xX F.

25/01/13, ore 14:38

Sono senza parole è... è... Bellissima.
Non è solo una semplice storia ma un insegnamento di vita (?)
Fa capire che non bisogna buttare tutto all'aria. Complimenti davvero!
Un bacio
Manna xx ♥

27/12/12, ore 14:44

Ti sto odiando. Mi sono appena truccata e tu mi stai facendo piangere come un'idrante (?)!
Non solo è scritta benissimo, ma ti fa venir voglia di vivere. Ti fa capire che la vita è troppo bella e importante per essere buttata via. Ti fa capire che c'è sempre un buon motivo per vivere. E che sopratutto, morendo, fai soffrire le persone che ti vogliono bene. La vita è un dono e non va buttata e tu con questa OS sei riuscita a farlo capire benissimo. La frase finale poi, è davvero perfetta. E' fantastica davvero. Complimenti. Complimenti per tutto.

Lots of love, Dreamer

27/12/12, ore 00:10

È un' os molto forte e difficile da leggere. Davvero. Ho dovuto smettere due o tre volte perchè mi faceva molta impressione. Ma è bellissima! Hai saputo descrivere tutto perfettamente e mi è piaciuta molto! Complimente :)

27/12/12, ore 00:09

Davvero una storia bellissima, fa capire che bisogna sperare fino all'ultimo istante!