Our heaven
di PandoraGroovesnore

11/02/08, ore 16:59

Complimenti è molto bella ^^ Mi è piaciuto molto il primo capitolo (ma daltronde sono una fan di Reira ^///^) TI PREGO CONTINUALA PRESTO ç_ç

25/07/07, ore 18:08

guarda chi c'è! era ora che qualcuno scrivesse di Reira e Shin... sono stufa delle storie su Nobu!^^ brava!

SweetDark
16/07/07, ore 01:47

Sì, anche il secondo capitolo mi è piaciuto molto! Continua così! ;) Non vedo l'ora di leggere il 3...

15/07/07, ore 22:34

bello anche questo capitolo, mi è piaciuto un sacco!! mi piace come scrivi e come stai portando avanti questa fanfic che, anche se ancora all'inizio, mi sembra già un buon lavoro^^!aspetto presto il prossimo capitolo! baci Annetta^^

15/07/07, ore 21:05

Ciao! sono passata per caso in questa sezione e ho letto altrettanto per caso la tua fic. che dire, è scritta molto bene e la caratterizzazione dei personaggi è stupefacente! (al confronto i miei sono OOC)e scrivi molto bene!!! complimenti!! al prossimo chappy

15/07/07, ore 17:33

Bello *____* Ora mi mette troppa curiosità! Il secondo capitolo della mia storia è in preparazione ^^

majinannetta
13/07/07, ore 19:51

come inizio mi piace davvero molto! sembra una fanfic interessante... non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!! Annetta^^

13/07/07, ore 16:32

Molto bella *_* Mi ha davvero incuriosito ^^

SweetDark
13/07/07, ore 00:05

L'inizio promette davvero bene, spero che aggiornerai presto! La tua fanfiction mi piace molto. Kiao!