Bella Come Sei
di HopeLullaby

11/01/13, ore 11:23

Ciao Gino!!! :D
Come al solito sono in un ritardo abnorme LOL , ma che ci vuoi fare?? C'est la vie xD
No , ok , finiamola con le cazzate e passiamo alla recensione :3
In discoteca si fanno conquiste , eh? :D
Certo , Thomas all'inizio era un pò rigido , ma poi si è lasciato subito andare. Charlie sembra quasi un donnaiolo u.u Però , secondo me , nasconde qualcosa. Mi spiego meglio , lui fa il coglione ecc ma sotto sotto è un bravissimo ed intelligentissimo ragazzo. Vero?? :)
AH , poi c'è Chiara. Bella come il sole , ma pur sempre sua migliore amica. (Si che si vede che stravede per lui u.u).
Ma tralasciamo per un attimo la combriccola di amici e spostiamoci sulla ragazza seduta al bancone. Angel.
Ma è un nome meraviglioso *^* La fa sembrare ancora più tenera xP La discussione non è stata molto lunga , ma era carina. Si , insomma , diciamocelo , erano entrambi un pò impacciati. Che cariniii *^*.
No ok , la finisco di fare commenti del genere. Sembro un'idiota :C
Beh , che altro dire?? Come al solito i tuoi capitoli mi piacciono e pretendo un continuo u.u

L'angolo delle mazzate.
Ma Cciao!!
Allora comincio col dire che IO PUO' , ma TU NON PUO'.
Ecco perchè io posso pretendere il continuo di questa ff e tu no. Ti ricordo che tu e quell'altra che ha commentato qui sopra mi avete costretto a cantare (ah , poveri masochisti .-.), quindi mi merito un premio :3
Bene , tante mazzate dolorose (però un pò di bene te lo voglio Ja.)
Je vais , Fen :3

03/01/13, ore 12:19

Eccomi qui come promesso a scriverti qualcosa :). Beh che dire mi hai lasciato per l'ennesima volta senza parole, adoro quello che scrivi,riesci ad aumentare la mia curiosità in ogni capitolo.Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra i due. Spero che continuerai a scrivere e non abbandonerai mai questa tua passione,sarebbe davvero un ingiustizia privare il mondo di persone che hanno il talento tuo e quello di fenice non credi??? (Attento a come rispodi xP)...Lo so come recensione non è un granché ma sai che non sono molto brava in queste cose,quindi accontentati ahahahahahah, forse la prossima sarà migliore ;). Continua così ti voglio bene xP

01/01/13, ore 19:06

"La vita è un altalena, alti e bassi, alti e bassi, ma quando sei in alto puoi acchiappare le stelle e quando sei in basso seminarle nel tuo buio"
Non so perché , ma mi piace andare a scovare citazioni , frasi , proverbi di tutti i tipi. Questo lo lessi un pò di tempo fa... sai , mi è venuto in mente leggendo della ragazza , anche se lei non guardava per nulla il cielo.
Inutile dire che la parte del risveglio è stata spassosissima xD Adoro queste scene , rispecchiano la vita quotidiana , ti fanno entrare meglio nella storia.
Penso che quella Chiara abbia ragione , questo Thomas è proprio un sognatore . Insomma , si capisce anche dalla sua passeggiata al parco , chissà a cosa stava pensando. Mi sto chiedendo anche io , come lui , perchè quella ragazza fosse cosi triste. E soprattutto perchè sia scappata cosi , o ancora , che ci faceva alla festa?!
Ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo mi riempi di dubbi , poi pretendi anche che cambi "l'angolo delle mazzate" in "l'angolo degli abbracci" tze.

A proposito ,
l'ADM!!!!!!!!!!
Sera Ginooooo!!! ^___^
Oggi non ho nessun motivo per volerti picchiare ..... :/ Uffa!
E va bene , solo per questa volta (e sottolineo SOLO) ti meriti un abbraccio dai :3 *hug*
Mi raccomando , devi continuare subitissimo u.u
Dai , in fondo in fondo ti voglio bene :3 Fen.

27/12/12, ore 13:32

Dammi una "G" , dammi una "I" , adesso una "N" ed ecco la "O" (diamine se faccio pena come cheerleader o.O)
"GINOOOOO!" :D (che poi come nome non mi piace nemmeno , ma lo uso sempre LOL)
Finalmente vedo pubblicato qualcosa di tuo , quasi non ci credo :3 (sai vero cosa ti aspetta se continui a dire che fa schifo!? ^^).
Bando alle ciance , visto che dici che le mie recensioni non sono vere e proprie recensioni perchè scrivo troppe cose (tze) , e dedichiamoci al capitolo.
Questo prologo lo adoro , lo sai ormai. Non lo so , mi incuriosisce troppo.
Perchè la ragazza è triste? Perchè si trovava anche lei al molo? Conosce Thomas? E soprattutto cosa è successo anche a lui?
In questo momento tante e tante domande si stanno formulando nel mio piccolo cervello , e quindi due sono le opzioni :
1 o soddisfi la mia curiosità continuandola ....
2 .... o ritorni al punto 1 :)
Continuando , adoro anche l'atmosfera ... si insomma , mi piace troppo *^* Già l'inizio , nel quale descrivi il percorso del fiocchetto mi incuriosiva . E poi dà un tocco magico al tutto. E pressoché perfetto *^*.
Si , insomma. Non vedo l'ora di continuare a leggere questa ff ^^
A presto , Ginuccio :D
Fenice

Sorry , dimenticavo!
L'ADM!!!!!
Mio caro Gino , come già detto , prova a far morire qualcuno e questo angolo si trasformerà in realtà muahahah
No , a parte gli scherzi , sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere :3 Le tue idee mi sono sempre piaciute. Spero che porterai a termine almeno questa storia u.u xD
Ah già , vedi che la lista è lunga!!
Non so che altro dire ... boh!Perciò questo tenerissimo angolo (ti aspettano tante mazzate) finisce qui :33 Ciau
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 01:43 pm)