I used to love her, but I had to kill her.
di Marthyisdead

03/01/13, ore 09:46

Insomma che..dire ci sono rimasta. Io odio molto Erin, la odio non perchè stava con Axl, io la odio perchè lo ha fatto arrivare al limite, lo ha distrutto..io la odio perchè in un certo senso lo ha ucciso...Non nego che, la OS mi è piaciuta molto, mi ha lasciato un dolce e lieve vuoto nel cuore, un'altro spazio dedicato ad Axl forse. Sai..quel "no" quel "no" convinto è pur sempre il no di Axl Rose..e..è qualcosa di vero e falso allo stesso tempo. Axl è una persona complicata, lo è sempre stato, intrigante, malizioso, complesso..enigmatico forse, ma un qualcuno che, essendo preso per il verso giusto risulta speciale..un qualcuno che nel profondo del suo carattere, della sua anima risulta meraviglioso. Axl ha molte sfaccettature che a dire il vero mi attraggono dannatamente, quelle sfaccettature che però, gli hanno impedito, se così possiamo dire, di essere felice con una donna. Quelle sfaccettature che nessuna ha mai capito e sopportato. Vorrei esserci stata io lì, Axl per me è speciale, unico, so solo che se ci fossi stata io, forse le cose..sarebbero andate diversamente...ma non so. Comunque la OS è stupenda e complimenti, nulla a che fare con le mie merdine, ancora complimenti, alla prossima ^^
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 09:54 am)

28/12/12, ore 22:25

Ciaaaaaaao *-* mi piace mi piace mi piace! Questa versione di Axl così tenera e dolce l'ho apprezzata molto, sopratutto perchè alla fine rimane fedele a se stesso e si lascia prendere dall'orgoglio, anche se fa una stronzata. Qua c'è buon materiale per un continuo, comunque!
Visto che non hai deluso gne gne u.u è bellissima u.u

27/12/12, ore 12:21

Okay, sono qui per recensire questa OS meravigliosa.
La mia recensione farà schifo ma vabbè, dettagli, le mie fanno tutte schifo.
Allora. Innanzitutto devo dire che la storia mi ha fatto quasi piangere. Sono qui con un groppo in gola allucinante e i lacrimoni. Insomma... è una storia davvero meravigliosa. Fai vedere il lato debole di Axl (e ovviamente della sua dolce metà, Erin) e lo descrivi in maniera meravigliosa.
L'Axl Rose che cade a pezzi, non quello che vediamo sul palco.
Ma mentre lui ha continuato la sua vita in un modo, Erin l'ha fatto in un altro. Cercando di dimenticarsi di lui, mentendo a se stessa. Perché quando la gente ama, ama con tutto il cuore, ama anche quando non dovrebbe amare più... beh, mente. Perché è l'unico modo per rimanere vivi, per non morire dentro.
Penso che tutti, lo facciamo.
Quindi, Axl non fa eccezione. Con la differenza che lui no, lui non nasconde quel che prova, quel che ha sempre provato. Non nasconde il dolore di quel figlio che non c'è, che non c'è mai stato, ma che avrebbe potuto esistere. Avrebbe potuto essere la sua salvezza come del resto lo era Erin.
Ma è anche vero che lei ora ha una vita. E la deve lasciare andare.
"Non ho bisogno di te. No".
Ma basta ricordare la canzone, la canzone che quell'uomo ha scritto per lei, la sua canzone: If I say I don’t need anyone, I can say these things to you, ‘cause I can turn to anyone just like I’ve turned on you.
Axl non la dimenticherà mai.
Nonostante quel "no".
Ed Erin sicuramente farà lo tesso.

Beh, che altro devo dire? Che ti avevo detto che la mia recensione faceva schifo, si si.
E che... boh, fa schifo.
E tu sei troppo brava.
Okay vado via.