Solo un sogno
di sunrise_17

11/08/18, ore 02:59

ohhh e bellissima !!!! E una storia fantastica non pensavo sarebbe finita cosi presto a me mi ha fatto pianfere litri e litri di lacrime, e brllissima ma unpo triste la figlia non potra mai conoscere la sua vera via e i suoi nonni mi fanno pena la regina elsa e il re toulous chissa come l'hanno presa e alle persone di wonder non manchera fine .
ciao ti dico che e stupenda 😍😍😘

29/01/17, ore 00:00

😢😢😢😢😢😢piangerò per SEMPRE
Bellissima!!!!!!!
La rileggerò ancora e ancora grazie per aver creato questa storia
La tua Giorgia2006

02/01/13, ore 20:40

AUGURISSIMI ANNA! Per il compleanno, per Natale e per Capodanno!
Non ho recensito gli ultimi capitoli perchè sono rimasta un po insietro, ma li ho letti!
Bell'intrigo! Sono felice che si sia conclusa bene!
Sei stata davvero brava e questa storia è molto dolce...
Sono rimasta un po' allibita per il matrimonia tra Shade e rein, è proprio una coppia che non riesco a concepire! *me in fase Redmoon assetata*
Ma dopotutto sono carini! E comunque Fine è felice! L'importante è questo!
Il finale è tenerissimo! E la bimba... oooh *-* dolcinaaaa!
Un abbraccio enorme e un bacio!
Ele

27/12/12, ore 20:37

La storia è...NO!
C-che cosa è... NO!

Io non posso credere che la storia sia...sia... (Finita! Si dice Finita Nd. Valeria) (NO! LO DOVEVO DIRE IO! T.T Nd. Me)
Ecco... è terribile... io sono un po' scossa e turbata... non credo che *me che inizia a singhiozzare* riuscirò a fare una recensione decente io

*me che scoppia in un pianto disperato* (Avanti Flavia fatti forza! Nd Valeria mentre viene a consolarmi) (Ma tu riesci a credere che sia finita? Sembra ieri che è cominciata! Nd Me) (S-si lo so! *Valeria scoppia a piangere insieme a me*) (Ragazze tranquille, farò un'altra fanfiction! Nd te)
(Dici davvero? Nd Flavia e Valeria) (Certo! Nd te) (O-ok, allora facciamo una recensione Nd. Flavia e Valeria)
Parliamo un po' della storia...

Alla fine del capitolo ci siamo messe a piangere... per tantissimi motivi...
il primo, come già ti abbiamo detto è che la storia è FINITA! :'( ci eravamo davvero affezionate.
il secondo è il finale in sé per sé, è davvero commovente... bellissima la figlia di Fine e Shade, dolcissima!
Il terzo è che c'era tanta polvere nella stanza xD
No, vabbè apparte gli scherzi, bravissima, per tutto.
Hai fatto una storia davvero meravigliosa, con una trama davvero particolareggiata e decisamente avvincente, siamo state davvero contente di aver seguito questa storia fin dall'inizio, ne è valsa proprio la pena!

Sei stata bravissima, davvero. Non sappiamo che altro dire, magari è banale, magari è scontato ma... è così... è quello che pensiamo, davvero!
Okkey, scusa ma ci voleva davvero il discorso strappa lacrime alla fine della storia!
Brava, brava brava davvero!

Ah! Ti devo chiedere una cosa!
A un certo punto dici che se si muore su Wonder si muore sulla Terra e viceversa... giusto? Ma allora perché Bright che è morto su Wonder sulla Terra è vivo? Stiamo facendo confusione xD E se fosse morto anche sulla terra? No, povera Rein!

Ci mancherà questa storia... è bellissima perché è contemporaneamente RedMooBlueMoon BlueJewel e RedJewel! Solo tu sei in grado di fare una cosa del genere!
Ora ce ne andiamo!
Mi raccomando aspettiamo con ansia la prossima FanFiction!

•••Un bacione•••

Flavia e Valeria
               ____________________________________________________________________________

Ok, non abbiamo niente da dire ma la strisciolina colorata alla fine della recensione ci va sempre!

27/12/12, ore 13:23

waaaaa bellissimaaa, sopratutto la fine :D, <3<3 che teneri Fine e Shade *.*
spero di leggere altre storie cosi belle
baci e auguroni
ory

27/12/12, ore 13:20

Ciao Annna *-* è un finale bellissimo da togliere il fiato :))))) complimenti è una storia fantastica !!!!!! *-*
Mi sono commossa sul finale ^-^ si si bellissimo il finale meno male che è rimasta sulla terra mi immagino se fosse tornata su Wondere che tortura sarebbe stata per lei -.- per fortuna lo Shade della terra è intelligente *-* non come quello stupido di wonder -.-
Ha cacciato ogni dubbio non preoccuparti bella la scena finale con il loro anniversario ^-^
Chissà cosa ti inventi per la prossima storia un bacio :***