Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    27/12/2012    6 recensioni
E se tutto ciò che è successo su Wonder fosse un sogno? Cosa farà Fine quando si sveglierà?
Questa è la mia prima ff ed è una redmoon con accenni a bluejewel inoltre è anche una blumoon con accenni a redjewel dal nono capitolo, leggendo capirete! Spero vi piaccia! :)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Twin Princess Ff
"Solo un sogno"

Capitolo 11: Sun and Night

 
“Rein cosa succede?” chiese il principe della Luna preoccupato.
“Stanotte ho fatto uno strano sogno, ho incontrato Fine!”
Il ragazzo rimase senza parole, non sapeva cosa risponderle, era a conoscenza del legame che c’era tra le due sorelle ma non avrebbe mai immaginato che fosse così forte.
“Ti ha detto qualcosa?”
“Si, ha mimato qualcosa con le labbra, Terra se non sbaglio..”
Gli occhi di Shade si illuminarono, c’era ancora una speranza.
“Ho letto un libro dove veniva citata la Terra, forza vieni con me!”  detto ciò il cobalto prese per mano la principessa e la portò nella libreria del castello. Shade si diresse sicuro verso uno scaffale ed estrasse un libro molto antico, la copertina era formata da molte rose nere e una scritta ornava il tutto, Moon.
“È questo il libro?” chiese agitata l’azzurra.
“Si! Forza, leggiamolo, forse troviamo qualche indizio!” rispose sorridente il cobalto.
 
“Fine! Accidenti Fine si può sapere cosa ti prende?!” esclamò Shade sorpreso mentre veniva trascinato dalla rossa.
“Arrivati!” esclamò soddisfatta Fine, poi si girò triste verso Shade e lo incitò a sedersi. Il ragazzo obbedì.
“Cos’è successo Fine?”.
“Ecco, sai il libro di cui stavi parlando prima?” chiese la ragazza estraendo lentamente il libro che aveva in cartella “Stanotte l’ho trovato nella libreria che abbiamo in casa..”
Shade la guardò senza parole non riuscendo a capire come avesse fatto quel libro a finire nella biblioteca di casa Sun.
“Come hai fatto a trovarlo?”
“È un strana storia..”
Gli occhi di Fine si fecero tristi e il ragazzo accorgendosene le prese le mani e con una dolce frase la incitò a continuare. Fine gli sorrise dolcemente poi incominciò a narrargli cos’era successo la notte precedente.
“Certo che è una cosa molto strana..”
“Già..”
“Che ne dici se lo leggiamo?” chiese sorridente il ragazzo.
“Ma non possiamo! Se non rimettiamo il libro al proprio posto tua madre..”
“Non preoccuparti, poi lo riporteremo in biblioteca!”
Fine gli sorrise dolcemente, adorava quel ragazzo.
 
Così i due aprirono il libro cercando delle risposte.
Era un libro molto antico, parlava di due mondi, due mondi paralleli dove vi vivevano le stesse persone ma in un ambiente completamente diverso e soprattutto in due mondi separati. Tra i due mondi regnava l’armonia e la pace, se in uno dei due mondi qualcuno moriva questi moriva anche nell’altro mondo.
Le due coppie leggevano senza fiato i due libri che tenevano tra le mani quando un’abbagliante luce li avvolse. Shade e Rein e Shade e Fine.
Quando i quattro aprirono gli occhi per capire dove fossero rimasero a bocca aperta.
“Fine..”
“Rein..”
Sussurrarono le due sorelle. Poi si alzarono in piedi per abbracciarsi la vennero bloccate da qualcosa.
Fine appoggiò le mani a quello che doveva essere un muro invisibile che probabilmente aveva separato i due mondi, Rein fece lo stesso appoggiando le sue mani su quelle della sorella.
I due Shade invece rimasero senza parole, era come se si trovassero davanti ad uno specchio.
“Dove siamo?” esclamarono in contemporanea.
Fine e Rein non poterono fare altro che scoppiare a ridere, i due ragazzi erano veramente buffi.
La rossa notò una anello al dito della sorella.
“Ti sposi?!” chiese piena di gioia.
Rein abbassò lo sguardo, come avrebbe fatto a dirle la verità?
“Si, ci sposiamo.” Rispose il principe della Luna.
Fine guardò sconcertata la sorella.
“E Bright?”
“Bright è morto. Si è suicidato poco dopo la tua scomparsa. Eri troppo importante per lui.”
Fine rimase senza parole: Bright si era suicidato per causa sua.
“Mi dispiace Fine, io sapevo ciò che provavi ma nonostante tutto ho deciso di..”
“Non è colpa tua Rein” le rispose la sorella sorridendole dolcemente, un sorriso che l’azzurra ricambiò.
“Forse il potere del sole potrebbe fare qualcosa.” Esclamò il principe della Luna mentre si alzava.
“Potere del sole?” chiese Shade mentre imitava il ragazzo che aveva davanti agli occhi.
“Intendi dire prominence?” esclamarono in contemporanea le due gemelle.
“Tentar non nuoce!” rispose il cobalto sorridente.
“Che si fa?”
“Ci si prova?”
“Perfetto! Mettiamocela tutta!”
“Ah..”
“Cosa succede Fine?”
“Non ho lo scrigno solare..”
Rein guardò basita la sorella “Fa niente Fine, vorrà dire che lo userò solo io..ah..”
“Non ce l’hai neppure te vero?”
“Già..”
Il principe della Luna non riuscì a trattenere una fragorosa risata, erano tornate le due principesse pasticcione di sempre.
“Shade si può sapere perché ridi?!” chiese scocciata la rossa.
“Ma io non sto ridendo!” rispose il povero Shade.
“Non tu Shade, l’altro Shade!”
“Che confusioneeee! Adesso tu sei Shade e tu sei Eclipse!” esclamò l’azzurra.
“O..ok!” rispose Eclipse mentre si asciugava le lacrime per il tanto ridere.
“Ma quanto sei diventato burlone mentre non c’ero..” disse Fine con una nota sarcastica.
“Vero? Ahahahah forse è per questo che mi sono innamorata di lui..” esclamò Rein mentre guardava dolcemente il principe della Luna che presto sarebbe diventato suo sposo.
“Forse  ho capito!”
I tre si girarono ad osservare Shade che nel frattempo stava leggendo il libro che Fine aveva trovato la notte precedentemente.
“Come hai capito?” chiese Fine avvicinandosi al ragazzo.
“Sai come far tornare Fine su Wonder?” aggiunse Rein con un grandissimo sorriso stampato in faccia.
Fine però a quell’osservazione divenne improvvisamente triste, non voleva lasciare di nuovo i suo amici e la sua famiglia, senza contare che in quel mondo Shade era innamorato di lei e non di sua sorella. Il cobalto si accorse dei sentimenti che la rossa stava provando, nemmeno lui avrebbe voluto che lei se ne andasse via per sempre dalla sua vita.
“No.” Esclamò secco chiudendo l’enorme libro “Ma ho capito come mai Fine è finita nel nostro mondo.”
“Continua.” Lo incitò Eclipse.
Shade annuì “La Fine del nostro mondo è morta.”
La rossa sgranò gli occhi, era veramente morta sulla Terra? E allora perché non era morta anche su Wonder?
“Qualcosa deve aver fatto in modo che la Fine di Wonder si sostituisse a quella della Terra ma non capisco ancora il perché..”
“Non qualcosa, qualcuno.” esclamò una voce femminile.
I quattro ragazzi si girarono verso la donna che era appena apparsa davanti a loro.
“E lei chi è?” chiesero i due ragazzi.
“Lei è Greace..” risposero le due gemelle.
“Esattamente. Quando mi sacrificai per salvare Wonder divenni la protettrice dei due mondi poiché possedevo il potere della luce, lo stesso potere che possiedi anche te Fine. Per questo che non potevi morire, la tua morte su uno dei due mondi avrebbe significato la rovina del mondo stesso”
“E allora perché Wonder non è stato distrutto?” chiese curiosa Rein.
“Poiché su Wonder anche te possiedi il potere della luce mentre sulla Terra solo Fine ne era la proprietaria..Mi dispiace di aver causato tanta sofferenza ma tutto ciò era necessario..” concluse infine la principessa abbassando lo sguardo dispiaciuto.
“Non è colpa tua.” Esclamò sorridente Fine “In fondo, non è stato un male..” aggiunse poi guardando dolcemente la sorella e il principe della Luna.
“Già..” continuò Rein facendo lo stesso.
Greace sorrise alle due gemelle.
“Perfetto allora, che la vostra vita continui!”
Detto ciò batté le mani e una luce calda avvolse nuovamente i quattro.
 
“Sei sicura che vada tutto bene?” chiese premuroso il principe della Luna.
Rein annuì “Sulla Terra è contenta, qui non lo sarebbe.”
Shade strinse possessivamente l’azzurra.
“Tra qualche giorno saremo marito e moglie!” esclamò felicemente Rein.
 
Fine si svegliò di soprassalto.
“Un altro sogno..” sussurrò mentre si stiracchiava.
Si girò verso il ragazzo che dormiva dolcemente accanto a lei.
“Ehi dormiglione! È mattina, alzati!”
“Altri dieci minuti ti prego Fine..”
“Eh no mio caro, oggi non te la faccio passare liscia!”
Detto ciò la ragazza si alzò dal letto e aprì le enormi finestre che illuminarono tutta la stanza. Il ragazzo gemette e coprì il capo con il cuscino.
Fine sbuffò, andò in bagno e prese un bicchiere di acqua gelida poi tornò in camera da letto.
“Guarda che ti bagno se non ti alzi!“
“Tanto non ne sei capace..”
Fine irritata tolse il cuscino che copriva gli copriva la faccia e gli versò tutta l’acqua addosso.
“Ma che diamine! Fine!”
“Io te l’avevo detto! Ahahahaha”
“Se ti prendo!”
Il cobalto si alzò velocemente dal letto e inizi ad inseguire la rossa che correva per tutta la casa cercando di non farsi prendere.
“Presa!”
Il ragazzo strinse la ragazza a se e le diede un dolce bacio.
“Buon anniversario!”
“Te ne sei ricordato!”
Un piccola lacrima rigò il viso di Fine che subito l’asciugò e sorrise dolcemente al cobalto.
“Sono già cinque anni..”
“Mamma, papà!” esclamò una bambina di quattro anni mentre scendeva frettolosamente dalle scale. Era una bambina allegra, aveva i capelli cobalto del padre e gli occhi cremisi della madre “oggi è l’anniversario del vostro matrimonio!”
“Già!” rispose Fine mentre abbracciava la figlia.
“Mamma, oggi sulla mia scrivania ho trovato un libro strano strano!”
“Come un libro? Ma se non sai leggere!” esclamò allibito Shade.
“Già, sulla copertina c’era un sole ma non sono riuscita a capire qual’era il titolo..”
Fine e Shade rimasero a bocca aperta.
“Tesoro aspettaci qui!”
I due corsero velocemente verso la camera della figlia e notarono il libro appoggiato sulla scrivania della bambina, calde lacrime iniziarono a rigare il viso della rossa.
“Sun, il titolo è Sun..lo sapevo che non era un sogno..”
Shade abbracciò dolcemente la moglie.
“Ne era certo, mia principessa..”

~•~•~•

Finitaaaaaaaaa! :D
Spero di aver fatto luce sui dubbi di tutti .-.
Mi scuso per l'immenso ritardo nell'aggiornare ma Natale non ho potuto toccare il computer e ieri idem anche perché era il mio compleanno~
Ringrazio chi ha letto la storia, chi la ha aggiunta alle preferite, alle seguite e alle ricordate, ma soprattutto ringrazio chi ha recensito, grazie ragazze ♥♥♥
Ora mi fiondo su un'altra ff :3
Ahahahah bacionissimi
Sunrise~
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17