Buon Natale
di LizTheStrange

04/04/13, ore 18:34

Sì è molto bella questa ff, parla proprio di un tipico natale con le distinzioni tra la coppia Ralph-Vane e la coppia Tamora-Felix
Che bella, devo dire che è proprio bella
ciao
tamora felix

04/02/13, ore 15:59

Ma quanto sono carini Ralph e Vanellope? Sono adorabili... e magari Vanellope regalerà al suo amico una sciarpa nuova xD
La mia parte preferita però è stata la seconda: insomma, sarà perché shippo alla grande Hero's cuties, comunque Felix e Tamora sono dolcissimi.
Mi ha fatto sorridere come Felix sia comunque in soggezione di fronte alla moglie e al suo carattere autoritario, tanto da dimenticarsi il suo discorso... avrei voluto leggere la sua reazione ai fiori, ma penso vada bene anche così <3
Pollici in su!!
Vieni a visitarmi se vuoi leggere qualcosa di mio!
Ciao!!! Vic

27/12/12, ore 21:08

Che dolci, sia Vanellope e Ralph che Tamorra e Felix.
Io adoro il personaggio di Vanellope, mi è piaciuto troppo che tu abbia fatto vedere loro due darsi un regalo per la gara (anche perchè per Vanellope è la cosa più importante).
Poi, che dolce Felix...
Sì, questi due sono dolcissimi, magari non proprio...
Come posso dire...
Non ci si aspetta che loro due stiano insieme a inizio film.
Comunque, adoro l'amicizia fra Vane e Ralph, quindi per me questa ff è perfetta.

27/12/12, ore 20:54

Oh, ma che dolcezza ^^
Direi che il tema è più che perfetto.
Ma quanto sono adorabili, quei quattro?
Vanellope è l'esserino più adorabile di tutto Sugar Rush. Mi è piaciuto il fatto che, in un mondo tutto zuccheroso come quello, lei fosse molesta e dispettosa rimanendo al tempo stesso fresca e divertente (e tenera, quando vuole).
Il suo tono ironico nei confronti della sciarpa di Ralph è perfettamente IC.
Lo Spaccatutto si comporta come un padre (o un fratello) premuroso. è il cattivo più simpatico che io abbia mai incontrato.
Calhoun e Felix come coppia mi fanno sorridere. Sopratutto se ripenso alla faccia da pesce lesso di Felix nel film.
Sono proprio due tesori ^^
Hai fatto un lavoro ottimo. Complimenti

27/12/12, ore 13:37

bella Fanfiction Tenera ma anche ironica ,mi piace molto