Hisoka + casa mia + faccende di casa = Disastro assicurato!
di _Machi_

14/09/14, ore 20:43

Ciaooo! Allora, c'è qualche errore, ma come idea mi è piaciuta tantissimo! Diciamo che se fosse un po' più sviluppata sarebbe davvero bellissima! Poi quando ti frega il cellulare ahhaahahahahahah complimenti!

15/07/13, ore 20:26

Ciao! volevo dirti che ho letto tutti i 4 capitoli della tua fanfict e mi piacciono molto! per cui non vedo l'ora che ne pubblichi di nuovi! e comunque sia.. mi piace anche perchè (detto francamente) anche a me piace scrivere storie di questo tipo impostando la protagonista come se si trattasse di me! in sostanza non posso fare altro che dirti che aspetto con ansia altri capitoli! e ancora complimenti, continua così! ciauu

05/03/13, ore 14:12

Hahaha,
Hisoka e proprio incorreggibile,
Ma come si fa a distruggere un intera cucina (anche se la risposta la so già con mia cugina che cerca di cucinare)
Non per cattiveria ma credo che Aiko non sopravvivenza fino al prossimo capitolo,
Anzi credo che e un miracolo se arriva viva fino a sera,
Con un assassino/maniaco in casa e un po dura vivere.
Be ti auguro buona fortuna per il prossimo cap,
E aggiorna presto
Baci Amulet

03/02/13, ore 20:14

Ciao sono nuova e volevo dirti che la tua storia mi piace molto e spero continuerai ^^

23/01/13, ore 18:09

ok, non so che dire.
Adirla tutta ho solo una domanda da farti,
Non e che Hisoka distruggerà la casa prima del 6 cap???
E peggio di un terremoto, chissà se sopravvivenza con lui in casa.
A presto Libertys

22/01/13, ore 21:46

oddio, povera te! con Hisoka che fa gli "scherzi"! ritrovarlo sotto la doccia, dove un secondo fa stavi tu, e poi... NUDO?!?! Ma dove diavolo pensa di essere??? Be', buona fortuna...
Keyla
P.S. Scusa tanto, ma non dovevi farti sentire "domani"? Scusa ancora, sono l'ultima che può permettersi di parlare di ritardo... Ma questa fic mi piace un sacco!!!

17/01/13, ore 22:24

Ciao!!!
sono sempre io :)
cmq devo dire che la storia mi piace molto ed è anche molto divertente spero che la continuerai xk ho trattenuto a fatica le risate e credo che tu sappi il perche :)

31/12/12, ore 10:56

Tu si che sai come far ridere le persone!! Ogni volta che la leggo cado dalla sedia (spaccando il pavimento ... Ormai i muratori si sono affezionati al mio pavimento e me lo riparano gratuitamente)!!!
Povero mocio ... Te l'avevo detto che lui è bravo solo ad uccidere e fare il pervertito ... Pulire non è un lavoro adatto ad un assassino ahahahahahah
Mi piace questa fan fiction, aggiorna presto
Violet

31/12/12, ore 00:10

Ciaaao!
Che dire, mi piacciono i nuovi capitoli!
Hisoka è un maniaco >.<'''
Vabbè a parte questo... Lo adoro! :D
Quando allo scorso capitolo avevi scritto che ''Ma perché mi è capitato proprio lui! Mi andava bene Kurapika, Killua, Gon, ma non lui! Almeno con quelli ci potevo parlare e scherzare ma con lui non posso fare niente! Però almeno è il mio personaggio preferito!''
Morivo dal ridere perchè pensavo: Povero Leorio non lo caca nessuno ahahah.
Con rating verde intendo che è un peccato perchè mi sarebbe piaciuta che ci fosse qualche scena tipo rating arancione >.<

SuzuH

30/12/12, ore 23:25

Mi è piaciuto eccome questo capitolo!!!!
<-Ehm...no, aspetta! Se continui così finirai per distruggerlo...ecco- e addio mocio.> Ma...cosa ci avrà fatto con quel mocio? O.o
A presto! :D
MI-chan ;P

30/12/12, ore 22:36

Cioè no, fammi capire bene... Tu hai a casa il tuo personaggio preferito ed hai paura di parlarci?! Io, se mi trovassi a casa Feitan-kun, penso che gli salterei al collo appena dovessi vederlo. Probabilmente l'istante dopo mi troverei morta per terra, ma ne sarebbe valsa la pena!

29/12/12, ore 10:04

Ahahahahahah oddio mi piace troppo questa fanfiction!! Se mi ritrovassi a casa mia Hisoka non solo lo legherei ad una sedia elettrica ma lo minaccerei sempre, ogni giorno. Passerei notti in bianco ma fa niente ... Con Hisoka a casa è meglio stare svegli ventiquattro ore su ventiquattro ... Non si può far altrimenti con un pervertito a casa!!
Comunque ... Anche il primo capitolo mi è piaciuto!! Quando l'ho letto ho immaginato Hisoka con un grembiule rosa e aspirapolvere ... Non so se è bene che lui faccia certi lavori ahahahahahah
Comunque bella fanfiction, sei una delle poche che non fa errori ortografici e spero che aggiorni presto!! Ora chiudo perché devo andare ad ammazzare il cane che continua ad abbaiare per niente ... Scherzo ... La minaccio solo!
By Violet

28/12/12, ore 23:08

Ciao! La tua storia è molto carina.
E inoltre non ho trovato tanti errori.
Sono molto curiosa di vedere il continuo, peccato che il rating è pero verde...
Scappo!
Ciaoooo

28/12/12, ore 18:52

Per me muori di infarto durante la prima notte. Be', a te ti è andata bene solo Hisoka, io mi ritrovo con Phinks, Shalnark, Shizuko e Feitan! che quartetto terribile!

28/12/12, ore 11:21

Hisoka mette proprio i brividi eh? Povera Aiko! xD
E' come se Hisoka incarnasse il fascino del sublime; trasmette svariate emozioni contrastanti come meraviglia e stupore oppure paura e terrore. Lo ritengo un personaggio fantastico! Comunque, scusa, sto' divagando! :P
Tornando alla fic, mi piace molto come sta' procedendo, continua così! (E non fa niente se per un periodo di tempo non potrai pubblicare altri capitoli, tranquilla! ;D)
Un baciotto
Elhi♠