Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: _Machi_    30/12/2012    3 recensioni
Hisoka + casa mia + faccende di casa = Disastro assicurato! Come detto dal titolo, mi ritroverò ad ospitare Hisoka a casa mia e chiaramente dovrà fare qualcosa se vuole avere un tetto sopra la testa!
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hisoka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verso tardo pomeriggio decisi di uscire da quella stanza e iniziai a cercare un posto dove farlo dormire.

-Penso che la camera dei miei possa andare bene...- dissi mentre prendevo delle lenzuola pulite e mi dirigevo nella camera.

Hisoka se ne stava comodamente seduto sul letto con attorno dei castelli di carta ''Fai pure con comodo!'' pensai, -Non credi che sarebbe il caso di chiedermi il permesso?!-

-Eh? La stanza era vuota e tu non volevi saltare fuori così ho agito indisturbato- rispose

''Si certo, come se non potesse trovarmi usando il nen!''

-Bene- dissi -allora questa sarà la tua camera! Non distruggerla! E ricordati che se vuoi mangiare devi prepararti tu la cena- e con questo lasciai la stanza -Ah, dimenticavo, il bagno è in fondo a questo corridoio a sinistra!- ''Sarà stata una buona idea dirglielo? Ma certo! Che stupida! Ormai sono diventata pazza al punto di chiedermi le cose da sola'' pensai tra me e me ''Però non ho tutti i torti! In fondo un po' maniaco è!''

Mentre ero in sala mi ricordai che dovevo chiamare Mai per dirgli ciò che mi era successo.

-Si ciao Mai! Scusami se non ti ho richiamata, comunque quello di stamattina non era un ladro, peggio! Si non ti preoccupare non sono ferita! Fammi finire la frase! Comunque stamattina mi sono ritrovata a casa Hisoka! Come non mi credi?! Vieni qui che te lo faccio vedere! Ah non puoi...Comunque ti giuro che è qui! Vuoi una foto? Mi sembra impossibile accontentarti! Non posso fargli una foto! E va bene! Gli faccio una foto e poi te la invio! Così vedrai che ho ragione io e non è uno scherzo! Ciao- staccai la chiamata e pensai ''E ora come faccio a fargli una foto?! Sono nei guai, Mai non mi crederà e penserà che sia uno dei miei soliti scherzi. Però stavolta è vero! Sembra la fiaba 'Al lupo! Al lupo!' il problema è che Hisoka è peggio di un lupo!''

-E va bene- dissi ad alta voce. Presi il telefono e salii le scale e pian pian mi avvicinai alla porta socchiusa dove si trovava Hisoka ma un pensiero mi balenò nella mente ''Può trovarmi usando il Nen! Ok Aiko, sei ancora in tempo per far finta di andare in bagno'' e lesta accorsi in bagno intravedendo il sorriso di Hisoka dalla porta semi aperta.

Di nuovo col fiatone, stavo sudando freddo. Ho sempre sofferto d'ansia ma Hisoka a momenti mi causa attacchi di panico! Anche nell'anime mi incuteva timore e averlo qui in casa è un pericolo per il mio cuore! ''Ma perché mi è capitato proprio lui! Mi andava bene Kurapika, Killua, Gon, ma non lui! Almeno con quelli ci potevo parlare e scherzare ma con lui non posso fare niente! Però almeno è il mio personaggio preferito!'' e così lasciai quel bagno. Ormai stavo prendendo il vizio di nascondermi ovunque pur di non vederlo.



-Sono già le otto- dissi mentre guardavo l'orologio -Sarebbe l'ora che mi decidessi a cucinarmi qualcosa-

Ok, sono brava a cucinare e so fare degli abbinamenti giusti, peccato che sia sbadata e mi bruciai la mano destra mentre stavo girando la frittata e mi graffiai il viso non sapendo come.

Finito di mangiare cercai di lavare le stoviglie ma la mano mi faceva troppo male -Le laverò domani- mi dissi e rimasi li ad aspettare.

Si erano fatte le undici ma ancora di Hisoka non c'era anima viva, che si sia dimenticato di cucinare?

''E se fosse scappato?'' pensai ''Devo andare a controllare''

Arrivata al piano di sopra, mi avvicinai all'uscio della porta ''Eh? Ma sta dormendo? Non ci credo! Starà fingendo'' però vederlo lì tranquillo disteso sul letto mi diede un non che di benessere ''Voglio proprio vedere cosa combinerai domani!'' dissi dirigendomi in camera mia.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi di nuovo qui con il terzo capitolo della storia! Spero sia sempre scritto in modo corretto e di vostro gradimento :) a breve posterò l'altro capitolo come promesso!
Fatemi sapere! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: _Machi_