Con un bacio passa tutto
di Bijou_brigitte

14/04/13, ore 16:34

Isa, anche se era la prima OS rossa, devo ammettere che è molto bella e curata nei particolari :)

06/01/13, ore 14:55

eccome come promesso!
è davvero una bellissima storia, giuro!
descritta bene, anche nei dettagli ma mai volgare.. brava ^^

31/12/12, ore 18:39

Ciao! Beh, avevi ragione, è molto dolce ** ahahah sinceramente ti giuro che in alcuni punti ha ricordato anche a me Cinquanta Sfumature, e mi è piaciuta, davvero tanto ahahaah non è mica facile descrivere certe cose, ma lo hai fatto bene ;) Complimenti! Un bacione, Ja xx

28/12/12, ore 09:48

Wow wow wow wow non so cosa dire per Essere la tua prima la rossa serie tata davvero brava mi piace molto come scrivi. Un consiglio ogni tanto vai a capo per rendere la lettura più scorrevole

Panda

27/12/12, ore 20:03

WOW! Per essere  la prima volta che scrivi una OS a luci rosse sei stata bravissima!
Mi hai fatto imedesimare benissimo nel personaggio!
La descrizione di tutto è stato formidabile.
Sarebbe bellissimo se tu ne faccessi una FF di questo One Shot.
Complimenti =)

27/12/12, ore 15:17

Bene Isa. Questa bellissima OS rossa, mi ricordava in certi punti Le Cinquanta Sfumature. Ahaha sai, Zayn che ti chiama piccola, che ti vuole tutta e che bhè... Comunque. Convincente e prende molto, anche se il ti amo alla fine non mi è piaciuto particolarmente. Le scene descritte sono WOW! Dai come prima volta non è male. A differenza io, ho fatto un po' scrivo con Louis. Devo impegnarmi di più. Brava, continua così. :)
P.S. Mi piace.
Chia.