This is our story
di Love_My_Spotless_Mind

21/03/13, ore 13:25

Mi piace mi piace :D spero tu continuerai ad aggiornare perché voglio sapere come andrà a finire ^^

19/03/13, ore 22:00

ciao, fantastico questo capitolo, l'ingenuità di mir è impagabile XD mente leggevo immaginavo mir mentre vedeva quel film e nn ho parole.
aggiorna presto sono troppo ansiosa di sapere come continua.
 ciao mic

ps. se vuoi per la copertina posso proporti qualcosa io.

26/02/13, ore 18:34

che bello questo cap, mi sto gia facendo i filmini mentali per capire come va avanti.XD
ciao e ti prego aggiorna presto!!!
(❤‿❤)
da mic98rossoXD

13/01/13, ore 22:04

Il primo capitolo è molto interessante e ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere dato che ho letto altre Joomi su EFP e alcune sono così scritte male da farmi quasi piangere XD La tua storia mi ha fatto avere un po' più di fiducia nel fandom italiano ahahah
Comunque, nonostante questa differenza di età mi abbia sorpreso all'inizio, mi è anche piaciuta e mi ha fatto realizzare che è davvero così: sono effettivamente quelli gli anni di differenza tra Mir e Joon. Forse sono io, ma dato che adesso entrambi hanno superato i 20 non sembra ci sia molta differenza tra 21 e 25, e invece c'è e viene sottolineato molto, secondo me, in questa tua fic :3
La trama è molto bella: voglio proprio vedere come sarà il primo giorno di scuola di Mir e come riuscirà ad ambientarsi in quella realtà così diversa dalla sua e sarà interessante vedere come po si avvicineranno i due. L'ultima scena mi è piaciuta particolarmente e mi ha fatto sorridere molto: è tutto stato molto dolce, da quando Mir esce dal bagno con indosso un pigiama tipicamente infantile e da bambino a quando Joon involontariamente gli sfiora la mano <3
Ti rinnovo i complimenti e spero di vedere presto un nuovo capitolo :)
Baci e a presto~

27/12/12, ore 19:36

mi ispira ù.ù sono curiosa di sapere come continua e poi mi piace il tuo modo di scrivere! Ma tanto l'avrei letta anche se fosse stata scritta male (perchè la storia è bella il modo di scrivere e solo un'aggiunta molto piacevole, secondo me) visto che sono una fan della joomi
comunque ribadisco che sia la storia che il tuo modo di scrivere sono belli ^^