FICWRITER: agitare bene prima dell'uso
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/14, ore 14:31

Avevo iniziato a leggere questa fan fiction un sacco di tempo fa, anche se era ancora la prima versione, ma poi l'avevo abbandonata perché avevo intuito che non l'avresti più aggiornata. Non sai che bella sorpresa è stata ritrovarsela per caso, finita, completa e pronta da leggere. Non ho resistito e ho dovuto subito tornarci, ovviamente, e l'ho adorata. Sul serio. I miei personaggi preferiti sono Ivan, Cristian e Greta. Sono fantastici. Ivan è il migliore in assoluto, mi ha fatto morire dal ridere con le sue battute e le sue parole e ho adorato anche il modo in cui trattava Greta, anche se la prendeva in giro la maggior parte del tempo. Trovo che siano una coppia adorabile. Cristian è a parimerito con Ivan, anche lui mi è piaciuto un sacco, sia per il suo palese fastidio nel vedere Greta con Gianluca, sia per le sue "dichiarazioni d'amore" fatte a modo suo alla stessa. E' fantastico. E infine anche Greta, la protagonista, non mi è dispiaciuta affatto, cosa positiva, visto che è il personaggio più importante. Ho adorato, come ho detto, il suo rapporto con il fratello e anche quello con Cristian, così come quello con le sue due amiche, ma soprattutto il suo carattere scorbutico ed acido al punto giusto, visto che non si lasciava abbindolare dai sorrisini e dagli sguardi sensuali dei suoi compagni super "manzi". Non da cascare a terra come una pera cotta davanti a loro, insomma, a differenza della maggior parte delle altre ragazze. Inoltre anche lo stile fresco, divertente e a tratti comico della storia mi ha preso molto e ha fatto sì che questa lettura fosse davvero piacevole. Sei stata davvero brava, complimenti!
happiness_

07/03/14, ore 13:38

Ciao lo so che non aggiorni questa storia da un po e ovviamente avrai avuto le tue ragioni, ma mi ero totalmente innamorata di questa fic, percio se vuoi, se un giorno, chissa, ti capita, non è che potresti continuarla? Sempre se vuoi eh, é che mi piace mi piace mi piace *___*
baci a presto (lo spero con tutto il cuore [sempre se vuoi {non hai alcuna fretta}])
Mel.

02/02/13, ore 14:07

Cosa devo fare con Greta?
Come farle capire che è palesemente attratta/innamorata/cotta/arrostita e chi ne ha più ne metta di Cristian, il maniaco delle gambe?
E che Gianluca, per quanto figo possa essere, forse potrà aiutarla a "sbocciare", ma non la farà MAI innamorare?
Comunque, dopo le mie domande da pazza sclerata, passo al capitolo.
La scena altamente hot fra Greta e Gianluca è stata stupenda, ma ancor più stupendo è stato vedere Ivan godersi la scena dall'uscio della porta xD
Ivan, Ivan, che uomo!
E non pensare che io non abbia notato che Greta ha visto altri occhi -quelli di Cristian ù_ù- mentre baciava Gianluca.
Sbaglio o Priscilla era triste per via di Simone?
No, non sbaglio, lo so xD
E non credo che fosse per il fatto di aver capito che non è gay.
Vedremo come si evolverà anche questa situazione :3
Benché il mio amato Cristian non sia molto presente in questo capitolo, è riuscito, in poche righe, a farmi morire dalle risate xD
Ultima cosa, ma non meno importante, Marco è geloso di Greta?
O ha capito che a lei piace UN NOME A CASO (*COFF COFF* Cr... *COFF COFF* ...an) e che potrebbe solo scottarsi, imbarcandosi nella relazione con Gianluca?
Questa recensione è per il 90% domande, perché ci sono molti interrogativi in questa storia ed è per questo che l'adoro.
Continua così, Mimi <3
Un bacione :3

01/02/13, ore 17:46

Occhei, io amo Ivan.
Basta, ormai ho deciso: è l'uomo della mia vita. Un completo idiota, certo, ma come fa ridere lui, non fa ridere nessuno.
La sua battuta quando becca Gianscopami sopra la sorella (e tra le gambe della sorella) mi ha fatta morire dalle risate; se poi ci aggiungiamo la sigla della Winx e lo slogan dei Fonzies storpiato, ciao mondo.

Per non parlare di Bianca: quella ragazza è tanto pervertita, quanto scema - legge Martin, però, quindi capisce anche qualcosa. Mi sono sbellicata quando se ne è uscita con la frase "Ho un preservativo alla menta nella borsa, lo metto nel primo cassetto della scrivania" e mi sono seriamente interrogata sulla situazione nello sgabuzzino delle scope. XD
La migliore, però, rimane Greta - e mi sembra anche inutile ribadire una cosa così ovvia. <3
Greta così scema da non aver nessun filtro tra bocca e cervello.
Greta così sfigata - o fortunata, dipende dai punti di vista - da essere perennemente circondata (e assalita) da ormoni maschili.
Greta che accetta il suo primitivo istinto sessuale - e fa bene, aggiungerei.
Greta che si fa Gianscopamiintutteleposepossibili.
Greta che, ora, ha una nuova questione da risolvere: Marco
No, no...devo assolutamente leggere il prossimo: non posso resistere fino a Lunedì, NON POSSO.
Ti prego, scrivi velocemente. Potrei morire, altrimenti - e mi avrai sulla coscienza. :')
Ti depilo Silvio con la grattuggia da cucina.

Hilly

30/01/13, ore 11:50

No, non è giornata di malanni, lasciamoli da qualsiasi altra parte. Davvero, non mi pare possibile che mi rincorrano tutto a braccia aperte e poi così tanto da costringere la professoressa di informatica a chiamare a casa quando le ho detto che stavo benissimo, robe da pazzi! Quindi la mia attuale invidia verso Greta è moooolto alta, mannaggia!
Chi non ama Cris? Io lo amo da impazzire, regalalo a me ♥
GianManzo non lo sopporto, spompati un po' carino! Lo so sono acida al momento, dispiace ma lo sono sempre quando sto male contro la mia volontà, ma pare che il mio organismo la ignori bellamente. Però GianManzo lo odio e non è l'acidità, ahahah. Inutile che fai tanto il tenero, carino dei miei stivali, certamente nasconderai una faccia da stronzetto.
Allora, io amo anche Ivan, okay? Quindi Shipperò un sacco Cris&Greta, ma all'occorrenza anche l'incesto. Cioè, Ivan è l'incesto, ammettilo: lo fai apposta farcelo amare, nevvero? Mi ha fatto morire dalle risate (nel vero senso della parola dato che non riesco a respirare bene...) quando li ha visti pomiciare\ limonare duramente. Sembrava quasi la tranquillità fatta a persona, lo amo troppo.
Adesso aspetto Cris e Marco (nel mio mondo sono alleati!) e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Mi stai prendendo troppo, Mims (ho deciso che ti chiamerò così!).
Vado a crogiolarmi nella speranza che Cris possa farcela, Martii

29/01/13, ore 22:52

E finalmente (col consueto ritardo delle star) riesco a leggere e recensire la tua storia. Ti amo come sempre, è quasi superfluo dirtelo, credo che nel mio commento finirò per ripetere ogni parte che mi ha fatto ridere un po' come un mantra. Potrei citarla tutta da capo.
So che forse era l'ultima cosa da dire ma ciò che mi lasciata perplessa (lo dico per primo perché è l'ultima cosa che ho visto) è che Ivan non me lo immaginavo per nulla così. *-* Posso continuare a immaginarlo moro, nei miei sogni di fan girl? *-*
A parte la sua immagine (a me non interessa, voglio il suo cuore <3), lui che imbocca Greta col brodo di pollo...è l'amore. XD Tra l'altro mentre leggevo pensavo fosse mattina, insomma il piacere del brodo di pollo alle nove del mattino. XD
E poi beh, Greta che si corregge perché ha detto faccia invece che viso. XD E' geniale.
A parte questo, se non mi avessi detto che escludi l'incesto ne sarei sempre più preoccupata...Ivan se la vuole fare, sua sorella...se la vuole proprio fare....D: AAAAAAAHHH!
COme non adorare, per altro, Ivan che balla e canta le Winx con tanto di vicina che lo spia dalla finestra? (Sperava di vederlo nudo vero? Sì, lo sperava, assolutamente!!)
Mettendo un attimo (ma solo per un attimo) da parte Ivan, veniamo alla vera protagonista di questa storia - come scordarselo, anche lei se lo ricorda ogni due minuti, perché, in quanto protagonista di una fic deve comportarsi come tale- la amo, perché è sempre lì a pensare a cosa deve fare per essere la giusta protagonista e a cosa farebbe l'eroina di una fic e a cosa penserebbero i suoi lettori e poi, a dispetto di tutte le protagoniste di tutte le fic che abbia mai letto si fa Gianluca solo perché è bello, sexy e le va così. XD Una gaffe dietro l'altro, ma a lui piace lo stesso. <3
Amo come salti fuori ogni tanto Cristian, in veste di molestatore che chiude le bimbe al freddo in gennaio o come Dongiovanni. XD Credo che il motivo per cui Ivan è più amato è perché Cristian si vede meno, io li amo entrambi, se ti fa piacere saperlo. <3
Dopo questo capitolo devo di nuovo ribadire la mia passione per Bianca, tra l'altro. Per Bianca che sceglie le mutande di Greta, che guarda porno insieme a Ivan e che dice a Greta che non può farsi suo fratello perché la sfonderebbe (che delicatezza. XD) Per non parlare delle fisse che avevano da bambine sia lei che Priscilla. Bianca che faceva copulare Barbie con Aladdin! E aveva ragione, Ken è piatto, poveraccio! *-*
Priscilla invece...non lo so...la amo e non la capisco, le piace Simone, spera sia gay, non lo spera, prende in giro la camicia di Marco? Non lo so, non lo so, questa fic è un'esplosione di ormoni, da ogni dove, e io vorrei essere ancora alle superiori, per colpa tua. XD
Ultimo ma non ultimo...che cacchio è successo a Marco? E' una bastardata, sì, lo è. E spero che lunedì arrivi in fretta. è.é Grazie per questa splendida storia, l'unica fic romantica che riesco davvero a leggere divertendomi dall'inizio alla fine. <3
(Chi era che urlava nello sgabuzzino delle scope? Bianca? D:)
Beu

29/01/13, ore 16:14

Questa storia è carinissima *-* Mi piacciono tutti i personaggi, ancora non ho trovato nessuno da odiare u.u Mi incuriosisce molto soprattutto perché sento odore di triangolo e spero di non sbagliarmi xD I personaggi parlano come i ragazzi della loro età, sono realistici e sono matti da legare, il che non guasta :) Mi piace un sacco come scrivi, i capitoli non sono pesanti e mi strappano sempre qualche risata, insomma è un piacere leggere. Spero che non ci lascerai per molto a bocca asciutta e vedremo come la situazione si evolverà ;)

Un bacio :)

29/01/13, ore 14:53

AAAAHHHH!!! Ivan me lo sono immaginato proprio così, solo un po' più in carne, bah XD.
Comunque questo è il capitolo della svolta! Bene, Gianluca e Greta ora stanno insieme "non che sia una cosa seria" mettiamola così u.u Hai ragione, Ivan è il preferito di tutte, forse è il suo essere incestuoso uhuhuh. Cristian lo sto rivalutando sempre più, dai. Simone e Priscilla non me la contano giusta nell'ultima parte... chissà chissà. E per finire Marco con quel messaggio... mmm secondo me è geloso u.u sìì Marco ammettilo che ti piace Greta! Dai ammettilo! e Bianca è la solita pervertita XD ecco credo di non aver tralasciato nessun personaggio. AH no! La signora Cazzi-miei-mai (Tarantino) XD è grande quella signora che chiama il gatto Tremotino ed il pesce Raperonzolo! XD

Al prossimo capitolo! Killuale <3

28/01/13, ore 22:29

Ahahahah, ti giuro, ti adoro.
Partiamo dal principio:
- Greta che salta scuola perché è malata per finta e non è per niente credibile è adorabile, e il siparietto con Ivan, che è folle, mi ha fatta ridere come una demente, ahahah.
-Adoro sempre di più Priscilla e Bianca, sono davvero dolcissime nell'essere rudi e un po' psicopatiche, e nello spuntare con cibo e film quando ne hai bisogno, come le amiche vere fanno.
-Lo ammetto, Gianmanzo è figo, lo è proprio, in questa parte l'ho pensato tutto il tempo. Però continuo a Shippare Cristian, sisi.
-  Sono empatica e solidale verso Greta, che dice le frasi più ironiche e più sbagliate possibili, ma in qualche modo giuste.
-La parte della pomiciatona davanti al termosifone mi è piaciuta un sacco, aaaaaaaw.
(- Ma continuo a tifare per Cristian. Cri-stian, Cri-stian!!)
- Cosa vorrà Marco? tadaaaaaaan, e così ci lasci sul più bello, eh?
Questa storia è meravigliosa.
E' divertente e davvero esilarante, mi lascia senza fiato e a sorridere come un' idiota.
Sei brava, come è sempre stato, e come sempre sarà.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in futuro!
(Cri-stian, Cri-stian, yuuuuhuuuuu!)
Perdonami, non ci sto tanto con la testa.
Chiudo qui, mi sa che è meglio.
Brava Micchan, alla prossima.
Frà

27/01/13, ore 19:10

Io comincio seriamente ad amare fin troppo questa storia. *_*
In particolar modo, adoro i personaggi: sono tutti talmente scemi e fuori come balconi, che mi sbudello dal ridere tutte le volte che leggo un capitolo nuovo.
Adoro Greta e il suo essere un tantino sclerotica, soprattutto quando si tratta di bei ragazzi.
Personaolmente, la trovo perfetta con Cristian; ma devo ammettere che anche con Gianmanzo fa la sua porca figura.
Adoro Ivan, perché è scemo come pochi. Ogni volta che penso a lui, mi immagino un bacino ondeggiante a suon di musica latina - quindi, ti faccio capire quanto sia grave la situazione.
Adoro Cristian, perché è un completo idiota - riccioluto e carino.
Adoro Bianca. Perché è figa, perversa e pericolosamente dipendente dalle carote - il suo metodo del "liberiamo la patata", poi, è particolamente interessante.
Adoro Priscilla, anche se la sua passione per lo Slash è altamente discutibile.
Adoro Marco, perché è un Hobbit e gli Hobbit sono carini.
Adoto Gianman...luca, perché in questo capitolo è stato a dir poco abnfsdjkbvjdbvjhsbvjhbsfvjhn.
Adoro persino Simone - che, personalmente, vedo benissimo con Priscilla.
Insomma, li amo tutti quanti. <3
Questa storia ha tutte le qualità per diventare una grande storia - soprattutto, se contiamo il fatto che è particolarmente inerente alla realtà. u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e cosa succederà tra Gianmanzo e Greta.
Brava, donna barbuta. *________________*
Ti regalo un mobile IKEA e te lo monto al contrario.

Hilly

24/01/13, ore 12:31

Finalmente riesco a recensire anche questo capitolo!
Allora, io amoamoamoamoamoamo Cristian e Greta, perché Cristian è così stupido ed adorabile allo stesso tempo (e a Greta piace, poche balle ù_ù)
E' vero, ero -e un po' sono ancora xD- pro incesto, soprattutto perché Ivan e Cristian sono gemelli separati dalla nascita!
Sono identici: stupidi ed assolutamente attraenti.
Simone e Priscilla prima o poi faranno qualcosa, vero?
Sono cosììì carini!
Okay, Gianluca è un gran figo e ci sa fare, però a lui preferisco, come "secondo in classifica" nel cuore di Greta, Marco.
E' il classico bravo ragazzo che fa di tutto per aiutare le persone <3
Greta e Gianluca si sono baciati, d'accordo, ma sono sicura che succederà qualcosa che reindirizzerà Greta sulla strada giusta (alias Cristian).
Non posso di certo fare sesso ora, devo quantomeno seguire le tipiche tappe: odiarlo, litigarci, rendermi conto di amarlo, far passare tre mesi, baciarlo e poi far partire gli ormoni. È un ottimo piano, il mio.
Greta, queste tappe non ti ricordano il tuo rapporto con qualcuno?
Il suo nome inizia con la C e finisce con RISTIAN.
Bellissimo capitolo, by the way <3
Adoro tutti i personaggi e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire <3

ps. L'idea dell'Host Club è una buonissima idea. Troppi ormoni sprecati xD

Un bacio :3

20/01/13, ore 18:12

Il mio ritardo è mostruoso, ma prometto che con questo commento (e con gli altri mille che ho in cantiere, ovviamente) riuscirò a farmi perdonare a dovere, specie visto che tenterò di analizzare ogni personaggio presente per quanto le loro menti altamente bacate lascino a desiderare.
Bianca è stupenda.♥
Tipa tostissima e fighissima - ha le tettone quella ragazzaccia! OHOP!- che mostra questo lato un tantino rude e al contempo dolce e materno che fa sorridere: la sua irruenza e il suo essere così tremendamente glamour sono fantastiche e sono più che convinta che sarà un altro personaggio chiave della vicenda. Probabilmente il suo lato più profondo verrà mostrato in altre situazioni, ma io l’amo molto anche così, con quel suo piglio vivace, con quella sua aria da principessa che in realtà cela un vero animo da Malefica, ecco.
Perché sono sicura di una cosa: Bianca ha delle contropalle che farebbero invidia anche al più maschio dell’intera Fan Fiction, e questa cosa mi fa morire, specie visto che amo i personaggi femminili che hanno un minimo di polso di ferro all’occorrenza!
Adesso che MATTIA l’ha mollata non so bene cosa accadrà o meglio, lo so e sto ancora cercando di metabolizzare la cosa, ma so bene che il metodo liberiamo la patata funziona sempre, e se poi contiamo che è una gnoccolona paurosa siamo a posto, no? Scacciamo le preoccupazioni perché arriverà qualcuno anche per lei, e chissà… SARÁ FORSE IVAN?! *rotola*
L’intermezzo iniziale con i ragazzi, poi, fa morire. Davvero esilarante.
Assodato ormai che Cristian non ci sta del tutto col cervello, finalmente vediamo Simone che si mostra in tutta la sua gloria e io gioisco, perché lui e Ivan, subito seguiti da Marcolino (♥♥♥) sono i miei personaggi maschili preferiti - anche se pure Gianmanzo e CriCri meritano, eh!
Lo vedo come uno molto tranquillo, Simo, e forse tutta questa sua apparente tranquillità lo rende un pochino più misterioso degli altri, come se fosse fatto di fumo: quasi sfuggente, nonostante la sua presenza catalizzi l’attenzione di tutti, e questo suo improvviso (?) interesse per Greta m’incuriosisce parecchio.
Ora, non penso che Simone non si sia mai accorto di lei, ma il germogliare OMG SENTI COME MI ESPRIMO POETICAMENTE di Greta deve averlo riscosso improvvisamente e magari chissà, probabilmente sta cercando di sondare il terreno anche per aiutare il suo magnifico best friend?
Casualmente è la prima persona che Greta contatta al locale e la capisco, perché chi non manderebbe un messaggio dal Signore dei pezzi di carne più fighi del globo?, rischiando così di finire in mezzo ad un gruppetto di maschi in preda agli istinti più bassi Cristian e dai modi decisamente più galanti?
Ed è qui, che arriviamo a Gianluca.
Oh, a me piace da morire.♥
Molto fine, pacato anche lui (adesso capisco come mai è il migliore amico di Simone) e dai modi di fare quasi cavallereschi, che non possono non stendere anche solo per un poco la nostra favolosa Greta, sempre più lanciata in un mondo fatto di ballerine in vernice e vestiti che lasciano posto solo all’immaginazione.
Gianluca + capelli di Greta poi è puro aw.♥
Sarà che io adoro quando giocano coi miei capelli, trovo comunque questa cosa molto dolce e tenera - e so che anche Greta è d’accordo con me - e tutto questo loro interagire mi fa sciogliere perché sì, sarà banale come coppia, ma a me piace da morire e spero che non si fermino solo ad un semplice bacio!
Poi insomma, lui ha praticamente detto che le interessa, quindi al diavolo il batticuore per una volta e buttiamoci tutti insieme su Gianluca, no?!
Inoltre, non bestemmio contro il mio adorato Ivan solo perché:
1) Lo amo troppo, quindi non potrei mai farmi scappare paroline poco simpatiche del tutto rivolte nei suoi confronti.♥♥
2) Il bacio alla fine c’è stato e quindi bon.
Penso sia la vera anima sciroccata e perversa dell’intera Fan Fiction, Ivan.
Le sue minchiate sono aria per i miei polmoni e quel suo modo di fare da dandy mi uccide, perché penso che sia l’unico personaggio in grado di entrare in un locale con tre sfitinzie attaccate alla camicia, stile Dracula di Van Helsing.
O meglio ancora, stile Rocco Siffredi in vestaglia, come nella pubblicità delle patatine della San Carlo! *rotola*
La Prisci ormai penso non sia più nemmeno da commentare.
Questa sua aria da fatina la fa apparire quasi come Alice nel Paese delle Meraviglie, ma si sa, nulla è come sembra e quindi sono pienamente convinta del fatto che sotto tutti quei momenti squee e quegli occhioni azzurri si nasconda più una Trilly di ferro - notare tutti questi miei fantastici paragoni, please.
Manca solo Marco che beh, si è visto poco e in tutta la sua meravigliosa dolcezza, quindi spero tanto di rivederlo nel prossimo capitolo.
Li amo tutti, dal primo all’ultimo, e non vedo l’ora di scoprire cos’ha il futuro in riserbo per la nostra Greta che ormai si sta rendendo sempre più conto che sì, il mondo reale non coincide per nulla con quello delle Fan Fiction.
Bravissima mia Kalinka, come sempre!
Ti stritolo forte forte!♥

20/01/13, ore 12:24

Allora, capiamoci. ...
No, va be', io adoro questa storia, lo sai, te l'ho fatto capire in tutti i modi e mi piace sempre di più ad ogni capitolo. Sono una persona intelligente, quindi sono arrivata alla soluzione che alla fine questa storia è... una foursome! :DDD o forse no, ma visto che ci ho pensato e non ci sono arrivata (vedi: "Così sarebbe troppo semplice"; "Così troppo banale"; "No non può essere così"; "L'incesto non credo sia la soluzione - e invece sì"; "No lui mi sta sul cazzo e quindi no"; blablabla) mi sono detta che magari alla fine è tutto un miscuglio e Greta si fa un harem... no, eh?
Allora io tifo incesto. Ivan è il mio uomo, lo so. (e sono ancora la povera sfigata che gode perché GIANLUCA SI' e non Cristian e GIURO, mi sa che sono l'unica, ma mi piace essere alternativa maybe, ma Cristian no. E alla fine magari sarà Cristian e io piangerò mattoni perché no T_T).
Sto sclerando, a quanto pare.
Però credo sia una buona cosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e adoro il modo in cui Greta fa risaltare la differenza tra realtà e fanfiction e soprattutto lo sfondamento della quarta parete (Greta, anche tu sei una fanfiction xoxo), così.
... Io voto incesto.

19/01/13, ore 20:00

Mimi ma qui ci sono troppi uomini, tanti uomini! Senti, se proprio te ne avanzano così tanti e non sai di che cosa fartene, regalane un paio a me! Magari grazie a qualche sotterfugio riesco a portarmene un paio a scuola e a bandire qualcuno da quella classe di poveri pazzi. Eh? ♥
Nei capitoli precedenti ero convinta che Priscilla avesse un certo interesse per Simone, bene: ora ne sono convinta. Però è vero che le mie convinzioni sono facili da far crollare. Così come ora come ora preferisco, per chissà quale arcana ragione, Cristian a Gianluca. Boh, mi è sembrato tanto tenere sin dall'inizio. Poi magari diventa un bastardello e qui mi crollerebbe un mondo intero e quando mi crolla un mondo mentre ho la febbre son cazzi (della serie "depressione portami via"!). Quindi, ti prego, non distruggermi un mondo.
Intanto inizio con il mio shippo-a-go-go. (:
Però dato che Gianluca l'ha baciata, L'HA BACIATA!, non so più a che cosa pensare, sigh!
Il mio preferito resterà Ivan, nonostante tutto.
Vado a consolarmi mangiando un pizza e sperando di vedere un bel film dopo, milichituli

19/01/13, ore 16:08

Tempo fa facevo quelle recensioni lunghissime piene di citazioni della storia, poi, con il tempo, sono diventata pigra, quindi perdonami se non lo faccio, sappi che di frasi da citare ce ne sarebbero così tante.
Partiamo dal gruppo di studio: oh, cielo.
Mi chiedo perché tutti 'sti fighi siano nella stessa classe, evidentemente le cose non sono ben distribuite, comunque Greta contesa è meravigliosa.
La serata, poi, aaah.
Bianca direi che sta bene con Ivan, sempre per i miei piani folli delle coppie, e continuo a sostenere il SimonaPriscilla, anche se per ora è poco probabile, ma prima o poi...
Amo Cristian ogni capitolo di più, vorrei ritrovarmelo io, come compagno di classe.
Gianluca ha tattiche di seduzione molto funzionanti, e me lo sono immaginato molto figo, ma continuo a "shippare" (ma come sto? male...) il Cristian/Greta.
Ora Greta si diverte un po' con Gianluca, ma poi... *ghigna*.
Bianca mi piace, accoppiata con Priscilla poi sono un duo demoniaco, povera Greta, forse se li merita tutti 'sti maschi che la contendono.
Comunque, divertentissimo, incalzante ed emozionante, lascia una bella sensazione.
E schieramenti sulle coppie.
Prima o poi farò il fun club di Cristian, sisi.
Brava brava.
Frà