No, I Just Wanna Hold Ya.
di game over_

19/03/13, ore 17:39

A me è strapiaciuta! Complimenti baby!
Bella da far paura! A presto!

02/03/13, ore 01:40

continua perfavore. Allora nn sono l'unica a fare pensieri poco casti la notte èè??? ahhahhhhahahacmq sei bravissima a scrivere complimenti ti chiedo di continuare sei veramente brava a scrivere ;)

22/02/13, ore 14:02

Io direi che ne verrebbe fuori una meravigliosa FF, ti prego, scrivila(:

30/12/12, ore 20:58

è dbjscahf **
Ti prego continua <3
Sarebbe una storia Grandiosa :)
kiss
Shazza xx

29/12/12, ore 00:50

Questa os mi piace e anche tanto. Spero che deciderai di continuarla come FF solo una cosa ti dico:a me piacerebbe molto se fosse in prima persona che raccontata in modo impersonale. Però fai te come ti senti meglio a scrivere

28/12/12, ore 17:03

Dai si continua, mi piace molto:)
spero continuerai,
much love:) xx

27/12/12, ore 21:08

Bellissimo... Secondo me se continui uscirà proprio una bella FF... Dai continua :D

27/12/12, ore 19:44

Io, generalmente, non scrivo recensioni...
però questa OS è djbfkfbòeuhfefliejiknfgiernkgjnfglkuehgufdefhoi3htuierf (libera interpretazione u.u)
quindi sarebbe una FF meravigliosa*
Tipo che già amo follemente Chloé, quindi se non dovessi scrivere la FF aspettati una visita da parte mia.
Giacché ho finito di sclerare, posso anche andare.
Sappilo, ci rivedremo. (<-- se non si capisce, è una minaccia D:)

27/12/12, ore 19:30

Mi è piaciuta questa one-shot!! :) e mi farebbe davvero piacere se diventasse una storia! :D

27/12/12, ore 19:11

Bellissimo *.* un capitolo che nonostante alcuni incomprensioni (almeno da parte mia ) scritto molto bene .
Mi piacerebbe molto se diventasse una FF ,ma che dico FALLA DIVENTARE UNA FF .
Recensirei a ogni capitolo ,ti riempirei di complimenti e non perderei neanche un 'episodio' *occhioniallaHoran*
Pleaseeee . Mandami un MEX :D
-.-'' mi sono arrabbiata molto notando che è la prima recensione -.-'' Aspetta e sono sicura che sarai invasa da complimenti .
Dynamite -

27/12/12, ore 19:02

Ohhh eccomi quaa :)
Mmmmhhh questa one-shot è moltooo .. mlmlml ʘ‿ʘ
ahahhahahahahahahaha
No dico sul serio, è.. WOW ! ahahah
Mi piace come scrivi e come ti soffermi sulle descrizioni solo posso darti un consiglio? Rileggi bene prima di pubblicare i capitoli perchè ci sono un po' di errori di distrazione e invece dei "< , >" nei discorsi usa le virgolette almeno è più scorrevole il testo da leggere.
Apparte questo, spero ti ci venga una bella storia :)