I soliti regali
di KikiWhiteFly

04/07/15, ore 15:03

Molto bella davvero!! Il finale della storia mi ha fatta sorridere e le sensazioni risultano vivide! Devo ammettere che mi dispiace il fatto che si una one-shot così corta, è un piacere leggerla e spero che ne scriverai altre su Jordan e Cox!
Un po' formale, per noi due, come ti ho scritto? xD

05/05/14, ore 21:54

Complimenti per la fanfiction,mi è veramente piaciuta. Ottima fluidità di scrittura che non lascia mai senza sorprese. Poi io adoro la coppia Perry/Jordan, e leggere questa fan mi ha veramente fatto piaciere! Complimenti pe davero ;)

23/08/13, ore 18:02

Cercavo una maledetta fan fiction su Jordan e Perry da un botto e poi sei arrivata tu.
E' una one-shot da collasso, giuro.
E' fantastica, sei bravissima, porco Krishna.
Spero tu abbia scritto qualcos'altro su Scrubs, lo spero tanto çç

Simona.

14/05/13, ore 20:38

Ciao! :)
stranamente, nonostante sia una patita di Scrubs, non mi è mai venuto in mente di leggere ff al riguardo... Beh, me ne sono pentita! ;) la tua gioca su di una delle coppie migliori: eccessivi, cinici, passionali, strani, ma innamorati, alla fine Cox e Jordan sono l'emblema delle coppie di oggi, con una sostanziale differenza: al succo, sono capaci di anteporre il profondo sentimento che gli lega agli annosi battibecchi. Il tuo racconto ha centrato perfettamente il bersaglio, sviscerando il loro cinismo e ricreando quell'atmosfera surreale ma nel contempo esilarante che accompagna ogni loro scambio di battute... Brava! :) alla prossima!

26/03/13, ore 09:48

Non so per quale motivo non mi sia mai venuto in mente prima di leggere qualcosa su questo telefilm che ho tanto amato, ma devo dire che, per aver rimediato solo oggi, mi sono subito imbattuta in una cosa parecchio figa!
Le coppie di Scrubs sono belle appunto perché non sono convenzionali, perché non sono tutte rose e fiori e perché sono più guerre che relazioni, soprattutto quella tra Jordan e Perry.
Credo proprio tu abbia catturato appieno l'essenza di questi due (sia singolarmente che come coppia) e, manco a dirlo, il prompt era proprio perfetto per loro. Non avrei saputo trovare, in tutte le coppie di tutti i telefilm e nemmeno nelle non-coppie, qualcuno che rispecchiasse meglio questo scambio di battute.
Sono perfetti, sono acidi, pungenti, si odiano anche quando si amano, e forse si amano perché si odiano.
Alla fine, Jordan un po' di cuoricino ce l'ha (non molto, sia chiaro), e lo mostra solo con Perry, anche se lui parte prevenuto e non se ne accorge mai xD Quindi nulla, ti faccio i complimenti perché è davvero una storia ben fatta, ben scritta, non hai sforato nell'OOC nemmeno una volta e che dio ti benedica per questo! xD
A presto,
Giuggi

12/01/13, ore 20:30

Scrubs. E il P0rnfest. MA IO TI AMO! Asdfghjkl *^*
Sì, sono collassata sulla tastiera. Non posso dire nulla di sensato, porco Mordor.
Sei un fottuto genio. POSSO DIRLO? Beh, lo dico perché è vero.
ARGH, LET ME LOVE YOU.

Rinchiudetemi.

28/12/12, ore 17:08

*afferra l'amore, lo modella a ciondolo e lo porta in una collanina*
Tesoro questa storia è bellissima, io leggo poco su Scrubs proprio perché sulla mia coppia prederitaci sono poche storie.
Adoro Perry e Jordan perchè sono una coppia straordinaria e si amano talmente tanto da non poterlo nascondere nemmeno dietro al loro cinismo.
La cosa che più mi colpisce della storia è il profondo IC. Pensavo che JOrdan fosse IC nel suo odiare i convenevoli e le smancerie, nel suo stuzzicare Perry e godere nell'irritarlo con il suo Non avevi detto regalo? e meraviglie delle meraviglie anche Cox, nella sua irruenza sia dentro che fuori dal letto è il "perfido " Perry che siamo abituati a vedere. Ciliegina sulla torta,non sono solo loro IC, ma hai reso bene il concetto che ho espresso prima si amano ma non lo ammettono .
Colleghina sei adorabile e io tivibi tantissimo <3
Grazie per questa SPLENDIDA storia ( e se scrivi dinuovo su SCRUBS... <3 )

27/12/12, ore 21:22

Minacce moltissimo, davvero. La adoro!!!!
:) :) ;)
Ma come fai?!?!
Io scrivo fan fiction su glee perchè mi trovo naturale a farle, guardo anche io scrubs e lo adoro, però non mi vengono così bene le fan fiction su scrubs.
Sarà che ognuno ha un proprio talento, e... Tu se più portato/a di me.
Mi piace davvero moltissimo, soprattutto questa parte:
Di norma Jordan Sullivan odiava i convenevoli e le smancerie, in particolare in quei giorni tanto amati da tutto il resto del mondo.
In realtà, la sua mente diabolica non aveva mai afferrato il senso di tanto affanno: fare l'albero di Natale, cercare i regali più adatti, trascorrere del tempo con amici e parenti.
Jordan pensava che quella giornata fosse giunta al termine, che finalmente fosse arrivata l'ora di rilassarsi e pensare che quella festività in fondo ricorreva soltanto una volta all'anno: eppure qualcuno polverizzò amaramente quell'illusione.
Spero che continuerai a scrivere e anche se riceverai critiche, ricorda che devi andare avanti. Sai in questo momento mi sento molto una fiorente e ambiziosa rachel berry, non so se conosci minimamente glee, ma comunque, se vuoi cercala, fidati è un grande punto di riferimento da prendere. Tornando a noi e scusa se mi sono divagata su gle, probabilmente neanche ti interessa e ti ho annoiato, comunque, mi piace molto la tua fan fiction e spero davvero che continuerai.
Un saluto s_anderson.
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 09:26 pm)