Wanna take a day off from your life?
di RubyChubb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/08, ore 03:35

Visto che sono le 3 e non ho nient'altro da fare.. recensisco la mia FF preferita!!! Lo sai che è la mia preferita, vero??? Quante volte te l'avrò detto??!! E' bene che lo scriva anche, che è la mia preferita, o rischiamo di scordarcelo :)! Ma ti scriverò cose che già sai... un finale che mi ha fatta stare male, una ragazza che mi piaceva tanto... e poi questi 4 crucchi che preparano il caffè a modo loro e si ritrovano davanti a un pentolino con polverina marrone inerme... :D quella mi è sempre rimasta impressa come scena, come la fotografia che hanno inserito nell'album... In una parola, questa FF è INCISIVA. Incide, lascia segni. E non è la prima volta che tu lasci segni nei lettori attraverso ai tuoi racconti, ma sappi che per me questa è quella che lascia i segni più profondi.

20/01/08, ore 15:09

Ho appena finito di leggere, e sono molto ammirata. Scrivi bene, hai creato un storia solida e un intreccio piuttosto originale, che hai tenuto in piedi fino all'ultimo, sorprendente capitolo. Ammetto che non amo particolarmente l'eccesso di nuovi personaggi all'interno delle ff, ma tu hai saputo mettere quella giusta dose di zucchero che mi ha fatto digerire la pillola. Ti faccio i complimenti per la tua bravura, e credo che ora con camla mi leggerò qualcos'altro di tuo. Intanto, cito una frase che ho letto in uno dei primi capitoli che mi è piaciuta da morire, e che per me merita l'Oscar: "Non potrei mai caro Gustav, vedendomi potrei eccitarmi e non mi sembra il caso di conoscerci biblicamente!", rispose Georg.
(Per la cronaca, io AMO Georg sopra chiunque altro.) ;)

17/11/07, ore 18:11

Dunque, diciamo che sono arrivata a questa fic tramite "vie oblique", ma ne sono comunque molto contenta.
Non apprezzo particolarmente i Tokio Hotel, per un mucchio di ragioni, che vanno dal tipo di musica al modo di porsi: ma sono esigenze di mercato, lo ammetto. In ogni caso, premettendo dunque la mia parziale indifferenza verso questo gruppo, passiamo a recensire la storia. La trama è molto leggera, molto carina fino all'unidicesimo capitolo. è leggera, fresca, così spontanea. Bellissima l'ambientazione, questo agriturismo, tanto sole, serate di musica, e giornate in piscina...molto evocativo. Un linguaggio vivido. Non mi aspettavo un finale così, ad essere sincera. Mi è venuto un groppo in gola e ho avuto quell'immagine di Daenna persa tra i giraosli che mi ha fatto quasi male.
Davvero, un finale straordinario.
Angst, pane della nostra vita.
Complimenti.
Artemisia

23/09/07, ore 20:24

ok, sei ufficialmente il mio idolo *.* è stupenda questa ff... giuro che non l'avevo vista *si sente una scema* il finale è tristissimo T___T

18/09/07, ore 20:40

Solo a titolo informativo... Un alcolico di quindici gradi non è poi così forte, penso che mezza bottiglia in due la si regga... Anche alcuni vini arrivano a 15 gradi, mentre i liquori, tanto più se fatti in casa, si aggirano su valori almeno doppi, quando non tripli. La storia mi piace, non c'è bisogno che te lo dica, se l'ho messa tra i preferiti! Sono curiosa di leggere la fine. Ele*

25/07/07, ore 03:39

No ma uffa sono una sensibile di merda,e mi emoziono sempre troppo e ora stavo anche ascoltando rette mich e leggendo quest'ultimo capitolo..okay fa male ammetterlo,ma sto piangendo =( Quanto costa un riconsolidamento di un rapporto come quello tra i ragazzi..Però fa anche sorridere,il finale. E non ho altre parole,davvero.. Grazie per questa storia,davvero. Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo lavoro ^_^ Kuss

Ady91
24/07/07, ore 19:57

oddio... nn c'è parola x descriverla...mi hai commosso(e ti assicuro k è difficilissimo riuscirci)...sul serio...BELLISSIMA!!!complimenti ancora e spero a presto!!!1kiss

Jackie
24/07/07, ore 18:59

Non sono una fan dei tokio hotel ,ma una mia amica che non pensa a altro mi ha fatto leggere questa fic giurandomi che si era commossa. Io ho fatto lo stesso TOT bravissima!!!!!! mi è piaciuta un sacco!

24/07/07, ore 13:33

voi volete farmi morire eh ! XD! stavo per piangere ç________ç....belllissima,davvero bellissima! complimentoni!

kiki91
24/07/07, ore 12:22

oddioooo!!! che fine triste!!!povera deanna!!! complimenti aspetto la tua prossima fanfiction baci

24/07/07, ore 10:39

Grazie per i complimenti.. davvero ti metterai a scrivere una Ff seguendo la mia impronta??! Wow che onore!! Comunque, ultimo capitolo fantastico, triste, disperato, ma semplicemente perfetto così com'è... devo dire che ieri, quando ho letto dell'incidente, ho creduto che la FF sarebbe finita più o meno in questo modo, ma poi ho pensato "troppo drammatico"... Invece sei stata fantastica, mi è piaciuta veramente moltissimo questa FF, i Tokio Hotel insopportabili (quasi peggio dei miei), il povero Gustav a cui non gliene ne va bene una... Bellissima FF, bellissimo lavoro, complimentissimi davvero!! Ultima cosa... Per me niente scienze politiche, io mi butto su lingue... Inglese e tedesco (ovviamente XD) ma sono ancora nel dubbio se studiare letteratura o linguistica e filologia.. Bah, in bocca al lupo per qualsiasi cosa e se scriverai quella FF seguendo la mia scia.. ne sarò ben più che onorato XD Kuss

23/07/07, ore 22:08

Oddio sto via un po' di giorni e mi trovo 3 capitoli da leggere e tutti questi colpi di scena.. PANE X I MIEI DENTI *.* Oddio maledetta me che non ho potuto leggere prima...Adoro questa storia,ed è così imprevedibile *.*

23/07/07, ore 14:17

Oddio, questo era il penultimo capitolo... Stai cominciando a preoccuparmi, sul serio.. S0ob, mi mancherà questa FF il giorno in cui finirà... Mi piace, è scritta bene, i personaggi sono fantastici e gli avvenimenti drammatici XD Povera ragazzuola, non gliene ne va bene una... Bellissimo capitolo, brava XD E complimenti per l'esame e la laurea oramai prossima... Io devo ancora iscrivermi all'università.. =(

23/07/07, ore 13:43

bellissimaaaaaaaaaaa ! stupendaaaaaaaaa! fantasticaaaaaa! XD! devo sapere come va a finire ç__ç... ma tom com'è che fa il santarellino? XD! complimenti!

23/07/07, ore 13:43

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]