La fine di tutto
di Kaggi_Inu91

Joan G OdF
31/07/07, ore 18:37

in linea di massima concordo con Makiolina: piuttosto banale e scontata, punta molto sugli slanci dei protagonisti e poco sul loro carattere e sulla loro storia. Vabbè, tutte speriamo e, diciamocelo, sappiamo che alla fine Inuyasha lascerà perdere il suo proposito di diventare un demone completo per stare con Kagome, e anche che Sango e Miroku si mettano assieme, ma forse metterla così è un po' semplicistica, senza contare gli improbabili sbalzi di umore di Sango. Conto su un futuro miglioramento.

14/07/07, ore 14:35

ohhhh ecco, ora si che si legge meglio è + comprensibile cmq grazie x la recensione che mi hai fatto baci

14/07/07, ore 09:26

è molto carina aggiorna presto bacioni romanticona^^

14/07/07, ore 00:29

ciao si nn è male ma forse la tua fanfiction è troppo corta prova a modificarla con l' html bacioni ci chan

13/07/07, ore 22:38

scusa la schiettezza, ma secondo me è un pò banale. Inoltre è troppo breve. Non da emozioni perchè i dialoghi sono troppo limitati, non ci sono descrizioni, non c'è suspance... insomma, dovresti rimetterci le mani. spero migliorerai con la pratica e col tempo. ciao

13/07/07, ore 22:11

è bella! corta ma bella! è il finale che tutti ci aspettiamo! bravissima continua così....ciao ciao

13/07/07, ore 22:06

Ciao Giulyyyyy! bella la shot! Brava! e ben venuta ad EFP! Mi raccomando continua così! Ciao!