Love is always love
di Angelkey

12/01/13, ore 23:34

Rulla di tamburiii... Ok, questo è decisamente il mio capitolo preferito v.v e gli errori si sono davvero ridotti c°:
Brava brava... Migliori di capitolo in capitolo... Finalmente il Dino e la Divah si sono dichiarati... Era ora! x°
Bien~ che dirti aspetto l'uscita a quattro awaw *c*
*muore per overdose di zuccheri*
Oddio Bumie che chiede se ha gli occhi rossi e esilerante x° sempre perfetta la Divah eh(?)
Ormai sarai abituata ai miei scleri... E alle mie recensioni che alla fine non meritano neanche di chiamarsi così D:
Vabbuono, au revoir (?) / brava sai il francese u.u * si complimenta da sola*
Ciau unni :33
Fujiko~

12/01/13, ore 16:24

Davvero carino come capitolo, finalmente ce l'hanno fatta a mettersi insieme, sono proprio contenta :D E Taemin è contento perche ora possono fare le uscite a coppie, mitico Tae!!! Cmq mi piace davvero questa storia, davvero dolce e romantica con momenti di gelosia e piccole incomprensioni, sono curiosa di vedere come andranno le cose alla neocoppietta :D

10/01/13, ore 03:47

Non vedo l'ora che continui perche e bellissima lo letta tutta d'un fiato ed e bellissima

08/01/13, ore 18:13

Uao che capitolo eccitante...il balletto,la canzone,il bagno,il 'dolce' e 'tenero
Taeminnie...tutto davvero eccitante :Q__
Le canzoni sono azzecatissime(?)...vabbo,attenzione ai segni di punteggiatura e al linguaggio sms c:
Per il resto prava prava...come sempre...
Chu~
Fujiko

P.s:ho cambiato nick ma sono sempre io Aiko (__LoveIsMusic__) x°

08/01/13, ore 00:21

ciao!! Lo so sono ripetitiva ma ti ADORO:) e questo capitolo è fantastico :) mi è piaciuta un sacco l'idea di usare le loro canzoni e il balletto mentre leggevo me li immaginavo! Ah ah bravissima :) che cattivo minho però un pò di vendetta ci sta! Un pezzo che mi è piaciuto particolarmente è stato il loro bacio (finalmente si:)) e proprio la parte finale in cui jongh 'costringe' key a dormire con lui :)che tenero! Continua così complimenti! Al prox :) :)

08/01/13, ore 00:07

waaa ke bello *^* finalmente Jonghyun e Key si sono baciati <3 <3 e poi è daverro bella l'idea di mettere le canzoni e Get It ci stava bene l'avevo cercata anche io in sub ita e devo dire ke anche se era un po spinta mi piace ^^ bene e fatto questo in utile commento ti lascio e ci si vede al prossimo capitolo ^^ P.S: questo è il mio capitolop preferito *^*

05/01/13, ore 13:03

Penso ke sia stupendo *^* sai ieri sera dopo aver letto il capitoli 7 volevo volevo assolutamente sapere cosa succedeva.....e ora lo so e mi piace ke ci siano un pochino di sviluppi tra Jonghyun e Key e anche tra Junhyung e Yoseob ^^ x Minho e Taemin nn ho dovuto aspettare molto visto ke Minho si da da fare XD cmq nn vedo l'ora ke Jonghyun si lasci un po andare con Key se nn si lascia andare nn potra mai scoprire cosa Key prova x lui anche se nel capitolo di oggi si è accorto ke Key nei suoi confronti nn è indifferente è gia un passo avavnti ^^ bene ora ti saluto e nella scena del bagno è descrita bene e si capiva bene ^^ ok ciao e alla prossima ^^ p.s nn manchero di rompere anche nel prossimo capitolo con i miei commenti XD

05/01/13, ore 11:30

Bello,bello,bello c:
Scusa,ormai non so davvero più che scrivere se non brava,stai migliorando :)
Awwh Jonjie è geloso...tenerello :33
Ok,scusa per questa recensione(se così si puó chiamare x°)così corta e come sempre t'aspetto
Au revoir c:

05/01/13, ore 02:33

Complimenti questa storia mi piace sempre di più ^^ ti faccio i complimenti per tutti i capitoli. Volevo commentare anche gli altri ma non so perchè il cell non li inviava. Si li ho letti tutti d'un fiato perchè questa ff è davvero bella ^^complimenti e continua così mi raccomando <3
Baci, Sica <3

05/01/13, ore 00:33

ciao!! Questo capitolo è bellissimo ... Ah ah ho sorriso tutto il tempo:) sei un genio! Finalmente anche la terza coppia si conosce sono davvero fatti bene yoseobo è fortissimo! Piccino è dovuto correre in bagno quella scena è davvero divertente sia l'uscita dalla classe sia jongh che fa il palo e poi chi poteva arrivare se non kibum ah ah :) davvero bello questo capitolo! E poi come aveva suggerito jongh l'amico farà l'assistente' il prof non sa quello che gli aspetta:) complimenti come sempre :)

03/01/13, ore 22:37

Aiko is back!Back!Back!Back!
Ehm*si riprende dal ballare Sherlock* bene ed eccomi anche qui :33
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo c: ... Ed il principe azzurro/dino Kim Jonghyun salva la Divah Kim Kibum dallo stupratore :c...blablabla e vissero sempre felici e contenti...*è completamente partita per la tangente*
Anche per me sono importanti i nomi dei capitoli,quasi più del capitolo stesso x°
Aish,tu aggiorni così in fretta ed io...*si sente umiliata*
vabbo, dopo questa...come dire...recensione(?) ti shaluto c:
Chu~

03/01/13, ore 21:53

ciao!! Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto:) key e jongh sempre più vicini oh...... Fin dall'inizio quel doogwood mi ha fatto una brutta sensazione e avevo proprio ragione che cattivo povero key per fortuna il principe- scimmia è corso a salvarlo:) ho una domanda! A volte sono rompi :) nei primi capitoli dicevi che jongh odia doonwong ma poi si capirà il motivo? :) ultima cosa a me la terza coppia incuriosisce molto è così diversa dalle altre due! Oh ultimissima cosa : (Lo giuro!) anche se sembra facile dare i titoli a tutti i capitoli richiede inventiva e i tuoi mi piacciono molto! :) complimenti al prox :)

awwwww *^* ma ke teneri ke sono *^* anche questo capitolo è belli anzi bellissimo è il capitolo ke mi è piaciuto piu di tutti fino ad ora ^^ complimenti davvero ^^ alla prossima

Oh...questo capitolo é bellissimo,saró ripetitiva,ma è così uwu
Che dolci Minho e Tae awwh :°
E Jong e Key sono...adhihhjkhf *c*
Anche io voglio mangiare il bastoncino di cioccolato con Keyyy*fa i capricci*
Alla prossima carah~
Aiko~

ciao!! In questo capitolo svolte decisive :) che bella la parte più approfondita della 2min sono teneri da matti, tae che ha ordinato succo d'arancia può sembrare una scelta a caso ma per me è stata una genialata:) poi che carina la mamma di tae e i 'ti amo' la loro storia è iniziata prima ancora che se ne rendessero conto! Ora spazio a key e jongh mi piace molto la tua idea te l'ho già detto e in questo capitolo hai dato il meglio:) mi piace molto il cambiamento nella scrittura metti più in evidenza i pensieri di tutti... Anche nello scorso capitolo :) è davvero una bella trovata! Complimenti al prossimo:) penso di adorare la tua storia sempre di più!