Love is always love
di Angelkey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/13, ore 17:05

asdfghjkl °c°'
B-bellissimo,Jong accettalo,sei fottutamente innamorato di Key e viceversa x°
A parte qualche segno di punteggiatura mancato...non ho trovato molti errori,brava!Stai decisamente migliorando ;D
Yay,aspetto il prossimo capitolo.
Cinema.Popcorn.Casa.Letto.E...*Le esce sangue dal naso per la immagini(perverse)nella sua mente*
Vabbuono,alla prossima caraH

p.s:che idiota che sono ù.ù auguri,buon anno x°
Aiko
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 05:07 pm)

01/01/13, ore 15:55

ciao!! Come sempre anche questo capitolo mi è piaciuto tanto :) complimenti e buon 2013 :) questo capitolo ti è venuto davvero bene! Jongh è proprio cambiato quasi all'improvviso! Kibum anche forse l'indifferenza sta passando! E tae e minho sono carini carini soprattutto il rosso è bellissimo il suo rapporto con 'omma':) forse mi sbaglio ma lasci capire che tae e minho si piacciano già da un bel pò? Giusto? E poi ultima cosa (non voglio annoiarti!) mi è piaciuto tanto il pezzo in cui c'è la conversazione tra jongh e minho e imbarazzato vuole sapere quando si è accorto di essere gay ah ah:) alla prossima complimenti!

31/12/12, ore 11:54

Eccomi qua c: come promesso ho letto anche questo capitolo bellissimo e son di nuovo qua a romperti xD
Mi è piaciuta molto questa frase,o pensiero:"puó una persona con un solo sguardo cambiarti la vita?" è...meravigliosa •u•
Ti aspetto,chu~

31/12/12, ore 11:40

Uaaa:D mi piace,sisi uwu
Brava brava :33
Solo una cosa,che c'é scritto nel post-it?xD
Corro a leggere il prossimo c:
Chu~

30/12/12, ore 22:38

anche se era breve era bello il capitolo 3 <3 ma questo lo è ancora meglio *^* siamo solo all'inizio ma mi piace un mondo questa storia ^^ bene ci si vede al prossimo capitolo ciau *3*

30/12/12, ore 19:49

ciao!! (di nuovo)per ora questo è il capitolo che preferisco, sono successe tante belle cose importanti: finalmente Tae e Minho si sono conosciuti quanto ci vorrà che scoppi qualcosa?!! per non parlare di Jongh è rimasto stupito che Key l'abbia aiutato?! o forse la reazione dell'amico (colpo di fulmine) l'ha colpito;) bravaaaaaaaaaaaaaaa ;9

30/12/12, ore 19:40

ciao!! scrivo u veloce commento a questo capitolo poi mi leggo l'altro e ti riscrivo!! Minho eccoti;) mi sa che qualcosa sta cambiando Jongh ha lasciato stare Key chissà perchè?! comunque il capitolo non è così corto ed avendo pubblicato pure il prossimo è perfetto!! mi piace molto il pezzo in cui Minho usa il soprannome di Kibum " tu sei la chiave che risolve i problemi" bell'idea!! Doongwoon inizia a inquietare pure me;) complimenti alla prossima (cioè tra poco!!)

29/12/12, ore 00:13

awwww *^* questo capitolomi piace molto *^* anche xk principalmente io adoro la JongKey <3 e nn vedo l'ora di leggere il seguito *^* bene alla prossima ^^

28/12/12, ore 19:56

Ok la trama mi piace molto:3
L'unica cosa è il "linguaggio sms"che qualche volta compare.Rileggi tu la storia o,meglio ancora,fai leggere ad una tua amica che sicuramente ti aiuterà.Ah,non si scrive "gli è lo" ma glielo :)
Ok ripeto che come storia mi piace tanto,quindi va dritta nelle seguite uwu
Ah,non ti preoccupare anche io faccio molti errori che spesso riesco ad accorgermene grazie ai commenti negativi o neutri,quindi non avercela con me :))
Un bacio,chu

28/12/12, ore 18:56

ciao!! appena ho visto il tuo commento sono corsa sul sito a leggere questo capitolo;) e ti rinnovo i complimenti con piacere questa storia mi piace sempre di più!! è spuntato fuori Tae e non poteva non fare amicizia con Key, ci speravo proprio!! però Jongh è proprio cattivo, almeno per ora, però se una famiglia capita dentro casa tua di punto in bianco penso sia normale arrabbiarsi un pò;) ah nell'altra recensione non te l'ho scritto mi piace molto che utilizzi il punto di vista di Key e poi alla fine di Jongh, non so se è voluto però mi piace molto!;)

28/12/12, ore 15:11

ciao!! questo prologo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il seguito inoltre non ho visto errori ( non posso darti un parere più accurato perchè sono un pò una frana a scrivere!;) ti segnalo solo una cosa il "che" lo scrivi spesso con "k" a me non importa nulla anche perchè scrivo spesso così pure io però te l'ho dico nel caso qualche lettore ti rompesse!) mi piace l'ambientazione e la cornice che hai scelto;) complimenti! te l'ho dico subito io adoro Key e le coppie che descriverai!! alla prossima;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]