Strappando tutti i fiori non fermerai la Primavera
di EchoRosenrot_

31/12/12, ore 01:02

Secondo me invece hai reso bene l'idea.
Premetto che la SasuNaru non rientra tra le mie coppie preferite, in realtà non ce li vedo proprio come coppia xD, però mi sono detta 'perché no? leggiamola!' ed eccomi qui a trarre le mie conclusioni.
Che dire, non me ne sono pentita affatto.
Sono del tutto d'accordo con te, un possibile amore tra quei due non può che essere qualcosa di tormentato. È anche questo che mi spinge ad evitare come la peste le NaruSasu: la maggior parte delle fanfic di questo tipo si basa su un rapporto del tipo "tutti fiorellini, bacettini, ciccini puccini e tanto sesso", o peggio ancora sul Sasuke stronzo e Naruto che soffre sottostando a qualsiasi volontà del moro.
Imho non può essere così, sarebbero del tutto OOC.
Hanno entrambi un carattere forte, non c'è che dire, lo hanno ampiamente dimostrato nel corso del manga: sono maturati e si sono evoluti... E si sono anche intestarditi. Due caratteri forti, come ho già detto: e tra caratteri forti non ci si può che scontrare.
Quindi, in conclusione: malgrado sia stata la tua prima drabble di questo genere, trovo che tu sia riuscita a descrivere perfettamente quello che potrebbe essere un loro ipotetico rapporto. Inoltre, hai decisamente uno stile di scrittura piacevole.

See ya, space cowboy.
L.

31/12/12, ore 00:11

Complimenti! Mi è davvero piaciuta :)
Lo stile è leggero e scorrevole, la grammatica e la punteggiatura corrette e il risultato piacevole. La drabble è decisamente dolce e carina, ma soprattutto tratta un tema che Kishimoto ci ha tenuto nascosto e di cui sinceramente non avevo mai letto nulla.
Suggerimento per una drabble futura...magari una SasoDei, che se ne trovano davvero poche D:
Ancora complimenti.
Storia dritta dritta nelle preferite ;)

Andesyma2

28/12/12, ore 01:20

Ahhh! Stupendaaaaaaa :) Per favore, la prossima la puoi fare SasuNaru? nel caso nn lo sapessi, e nel caso tu voglia scrivere cose spinte (anke se a mio parere rovinerebbero l'atmosfera) o robe in cui dicono chi domina, sappi, ke il SasuNaru da predominanza a Sasuke come "maschio" nel vero senso della parola ;)