Strappando tutti i fiori non fermerai la Primavera
di EchoRosenrot_

18/05/19, ore 18:45

dunque tempo fa ho trovato questa raccolta ed devo dire che è l'idea è molto carina ma ho notato che in tante drabble(precisamente le n°2,5,6,7,9,10,12,13)dove il fiore da cui prende il titolo nn è presente&il riferimento è dovuto perchè alla fine del testo ne accenni in modo microscopico al significato rispetto a quelle in cui il fiore a cui intitoli una certa drabble appare veramente perchè uno dei personaggi lo regala ad l'altro(ovvero le n°1,3,4,8,11)!ora mi sorge spontaneo chiederti perchè in+della metà dei cap che hai scritto finora il fiore che per te rappresenta la coppia manca?dato che questa raccolta nasce per paragonare ogni coppia ad un fiore scrivere drabble come quelle sopracitate del1°tipo,ovvero quelle in cui nel racconto non appare il fiore che dà il titolo,non è molto coerente il fatto con le intenzioni originarie che in molti cap non appaia proprio il simbolo che rappresenta la storia ma se manca allora la raccolta perde poesia&significato!spero che se riprenderai in mano questa raccolta terrai a mente perchè decidere di scrivere cap in cui l'elemento comune dovrebbe essere che in tutte dovrebbe apparire un fiore ma in molte non c'è proprio è come decidere di iniziare una raccolta di songfic&ma in cui in molte manca il tema musicale!