Il terzo fratello Mario
di Dama delle Comete

15/06/20, ore 00:40

Qui è Pok che scrive e...
Complimenti, mi piace come scrivi, bello stile, buon linguaggio, escludendo un paio di errori di battitura e giusto una parola che dovresti sostituire per non essere ripetitiva, sono felice del risultato.
Sei riuscita a trasmettere le transizioni di luogo senza usare titoli o simili, ti avrei consigliato forse di lasciare un rigo in più di spazio per distinguerli meglio, ma anche così funziona.
Leggerò volentieri il resto, mi piace la tua energia.
Pok
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 12:41 am)
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 12:43 am)

01/01/14, ore 09:40

Che bella questa storia!! Scusami ma vado di fretta...l'ho già segnata nelle storie da recensire!! Ciao!

09/06/13, ore 14:38

bella storia e bel finale, ma... effettivamente la storia dei due nemici potevi approfondirla un po' di più. Comunque... la storia è bella, ben costruita. Sono belli i personaggi,ic, e kevin lo hai descritto bene. eeeeeeeeemh... bona, ho detto tutto... ciauuu e continua a scrivere, mi raccomando :)

21/05/13, ore 21:23

Dato che tu hai letto la mia storia e mi ha fatto molto piacere, ho deciso di ricambiarti il favore!
Beh, Che Dire... Meraviglosa. Sul serio: il mio personaggio preferito è appunto Daisy, solo che non viene mai presa in considerazione rispetto a Peach e quindi apprezzo moltissimo che tu abbia scritto un paragrafo per lei. Ti volevo fare i complimenti anche perché scrivi benissimo.
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 02:43 pm)

02/05/13, ore 22:14

Bel finale ma.... pensavo che Kevin alla fine sarebbe rimasto

01/05/13, ore 14:33

nooo... accidenti che peccato :( che tristezza e che confusione.
A mio parere, quest'ultimo capitolo è stato decisamente quello scritto meglio.
Però sinceramente...
Ci sono rimasta un po' maluccio che sia finita così.
Voglio dire, la scena conclusiva è molto bella, molto dolce, molto sognante, non c'è che dire...

...Ma, senza offesa, questo non sembra nemmeno un vero finale!

Soprattutto, è la storia dei due nemici quella che mi ha lasciata più perplessa.
Cioè, anche se ,dopotutto, si capisce chi sono e cosa vogliono, l'ho trovata purtroppo molto abbozzata.
Io l'avrei approfondita un po' di più, avrei spiegato meglio cosa facevano, quali fossero i loro esperimenti, il loro essere discendenti e tutto il resto...
Del resto...focalizzarsi solo su Kevin è stata una tua scelta, non voglio contestarla.
Coraggio, la bandiera è sempre verde!

21/04/13, ore 23:01

...ho avuto l'impressione che questo capitolo, per così dire, volasse...

Penso che siano stati un pelino sciocchi a farsi catturare così, ma immagino che avrai qualche bel colpo di scena nel prossimo capitolo, perciò per stavolta passi...
Come al solito, Bowser fa i conti senza l'oste e ci resta fregato.
Poveretto, è irrecuperabile :) spero che Kevin gli spezzi tutte le ossa.

21/04/13, ore 20:00

No, mi è piaciuto come gli altri, attendo il prossimo capitolo con ansia!

04/04/13, ore 19:23

Fantastica!!! Kevin e Rosalinda stanno davvero bene insieme!! Non ho trovato nessun errore,quindi....emh...
Che altro potrei aggiungere? FF fantastica!!!!!! ;-)

17/03/13, ore 15:00

XD Quando il re stava per consegnare la pietra mi sono detta: ma come? Tutto qui, non succede nient'altro?
Poi ho detto: ahhh mi sembrava...
E quando poi Rosalinda gli ha detto: Sei tu... avevo tipo gli occhi tipo a cuoricino <3

27/02/13, ore 18:54

Uhm, l'ultima parte di questo mini-capitolo è alquanto bizzarra, e mi incuriosisce abbastanza.
Ma si tratta forse di un sogno?
Kevin è sembrato leggermente svitatello, ma è un personaggio simpatico, a modo suo.
Aspettiamo di sapere che succede dopo, ciao :D

21/02/13, ore 20:03

Wow com'è bella io scrivo storielle cortissime... Anche perchè mi sono registrata oggi XD comunque questa storia è davvero meravigliosa come tutte quelle che scrivi!

06/02/13, ore 13:17

so che è banale, ma...prevedo del tenero fra Rosie e il nostro ragazzino XD
Lo scontro con la pianta piranha mi è parso buono anche se leggermente poco sviluppato.
Ma Luigi non dovrebbe essere morto, dato che è stato masticato? Magari aveva un fungo 1-up nascosto in tasca.
molto carino anche questo capitolo :)

01/02/13, ore 21:00

Mi fai morire dalla voglio di conoscere questa persona! *Ale stattona Zelda_LoveXD*

19/01/13, ore 14:33

...mi sembra un po' strano che Mario abbia scelto di non partire immediatamente per salvare Peach. Lo sappiamo tutti che ci tiene, la sua gelosia ne è la prova. Sarà perché stavolta ha una compagna di sventure? Chissà come hanno fatto a sparire queste pietre... per togliere priorità alla cosa più importante... Non mi è ancora chiaro come mai sia stata rapita anche Daisy, spero che ci sarà una spiegazione per questo.
Kevin si fa delle domande legittime, ma, venendo da Fuori, dovrebbe sapere quanto il rapimento di una principessa sia essenziale per il proseguimento delle avventure dei suoi nuovi 'fratelli'. Magari un po' scomodo...