L'inizio di un amore celato nel tempo
di Kaggi_Inu91

30/01/15, ore 14:03

Prima di tutto, Edward ed Al erano partiti con l' intento di trovare la Pietra Filosofale per riavere indietro i loro corpi, e non per distruggerla. Poi, credo che sia impossibile il fatto che il ragazzo rinunci al compito che si è prefissato, ossia quello di restituire al fratello il suo vero corpo. Infine non si scrive « Ed disse: E: "Come stai?" » ma si utilizza « Ed disse: "Come stai?" ». Per il resto può andare. Tess

23/06/13, ore 17:55

Corta ma bela, a me le storie piccole piacciono perchè le posso leggere in un attimo, complimenti per l'idea ;) Solo io penso che hai accelerato un po il corso degli eventi, nel senso che hai fatto passare le cose nella storia velocemente, non so se mi hai capito xD

Dimea & Charlie
02/08/07, ore 22:51

Un po' cortina ma carina...

23/07/07, ore 01:35

Anche io sono una super fan di Ed e Winry ^^ (come si poteva anche notare dalle mie fiction) beh...ehm...apprezzo l'idea ma, scusami per al franchezza, secondo me la storia non ha spannung, non ha presa, nonn ha descrizioni e purtroppo perde sia il piacere della lettura che quello emozionale che invece un buon scritto dovrebbe rendere. Inoltre...non lo so ma in molti punti i personaggi non mi sembravano nemmeno loro...cioè un'orgoglioso timido e deciso come Ed che si butta e parla con le prima parole che gli vengono in mente...uhm...nn mi è parso lui...e anche l'albientazione era un po' scontata. Questo commento non è assolutamente mirato ad offenderti :D solo ti prego di cercare di dare più improtanza alla sfera emotiva dei personaggi in futuro ^^ e se vuoi un consiglio...lasciati andare anche a qualche parola in più, sono sicura che ai tuoi fan nn dispiacerà per nulla ;) Bacio! Setry

23/07/07, ore 01:35

15/07/07, ore 14:07

L'idea è buona, ma -perdona la franchezza- è troppo veloce e andava approfondita in diversi punti.
La scelta, poi, di mettere il nome davanti alle frasi, rompe il piacere della lettura. E' un espediente poco utile. Meglio articolare i pensieri, e magari aggiungere qualche descrizione non guasta. Spero non ti offenderai per questi miei consigli. Alla prossima.

14/07/07, ore 20:52

è molto bella davvero. Anch'io AMO la coppia Ed/Win!!!!!!!!! solo in alcuni punti sei stata un pò frettolosa..ma è comunque molto ma molto bella! ^__^ spero di leggere altre tue fic su FMA. A presto!

14/07/07, ore 19:27

vi ringrazio!! è bello sapere che è piaciuta!! e comunque non amo particolarmente le yaoi sn più x le coppie vere!! grazie ancora baci

14/07/07, ore 18:55

Che carinaaaaaaaa!!! Amo la coppia Ed/Winry!!

14/07/07, ore 17:52

bellissima... sono contenta ke ci sono persone ke scrivono sulla coppia ed-winry quasi tutte sono tra roy-ed