Il più grande amore
di Elyx91x

05/08/04, ore 19:03

molto bella come storia sopratutto diversa, mi piace! sxo ke posterai il seguito al + presto!!!

MaryChan
16/07/04, ore 18:13

Ciao, questa fanfiction è molto carina, ma come ha già detto MistycMoon bisogna correggere alcuni errori di battitura che la rovinano e di inserire più descrizioni! Cmq devo ammettere che mi paice molto e dall'inizio sembrerebbe avvincente.Brava anche io continuerò a seguirla...BAX MaryChan ps: fammi Dracuccio un po' più tenebroso e b******o!!^^Ma sempre innamorato ^//^ psdelps:Un domanda: questa ff non è una Draco/Ginny, vero?

16/07/04, ore 17:33

Uhm... molto carina questa fanfiction. La trama ancora non l'ho ben capita, forse anche perchè i capitoli sono abbastanza corti, ma sono sicura che ha delle potenzialità. Un paio di critiche alla tua opera. In primo luogo, ti chiedo di non prendertela, ma non è che Draco è un pò troppo OOC (Out Of Character= diverso dall'originale, tradotto in termini semplicistici)? Sì, lo so che per la tua storia deve essere così, se hai scelto di farlo in quel modo, ma proprio non ce lo vedo a fare il galante in quel modo, soprattutto ad una del primo anno. Magari poi ha dei doppi fini... mah! Un altro appunto riguarda la stesura. A parte qualche errore grammaticale (che sono certa siano errori di battitura, dato che un paio erano errori sciocchi), la storia va ma credo che potresti soffermare di più sulle descrizioni, non tanto dei luoghi, quanto delle emozioni, soprattutto quelle della protagonista. Quel che è certo è che continuerò a seguire questa storia.