Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elyx91x    16/07/2004    1 recensioni
La storia di Vanessa ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vanessa fu più felice dopo aver rivelato il suo segreto a Cornelia, ora poteva confidarsi con qualcuno di veramente fidato, e raccontarle tutte le sue paure e ansie. Ad esempio ora si trovava nel cortile, vicino all’albero del Platano Picchiatore e raccontava all’amica che...

<< Come sarebbe a dire che ti sei Quasi innamorata di Draco Malfoy.... >> esclamò Cornelia sorpresa.

<< Non urlare, mi dispiacerebbe lo sapesse tutta la scuola... comunque si, mi sono quasi innamorata di Draco >> rispose la vampiretta ammirando il biondino mentre sfoggiava la sua bellezza chiacchierando animatamente con gli amici Tiger e Goyle.

<< Diciamo innamorata persa... >> aggiunse.

<< Hey Draco!!!! >> urlò Cornelia.

<< Ma sei impazzita... che fai? >> disse arrabbiata Vanessa, ma vide che Draco si stava avvicinando a grandi passi.

<< Questa me la paghi Cornelia... Oh ciao Draco! >>

<< Buongiorno bellezza, buongiorno anche a lei >> disse poi guardando Cornelia.

<< Oh, chiamami Vanessa >> Mormorò imbarazzata la mezza vampiretta.

<< Che bella giornata eh? Che ne dite di farci una passeggiatina lungo il lago...? >>

<< Ottima idea! >> esclamò Vanessa spruzzando gioia da tutti i pori!

<< Non posso... devo andare alla lezione di recupero di pozioni... andate voi due, ciao Vane, ciao Draco >>

<< Ciao Cornelia! >> disse Draco.

<< Hem... ciao >> disse poi Vanessa imbarazzata. ‘Lezione di recupero di pozioni?’ ma se Piton non dava lezioni e poi lei se la cavava in materia... qui gatta ci cova, ora ci lascia anche soli! ... pensò Vanessa, mentre cominciava a incamminarsi di fianco a Draco.

<< Allora... tu sei del quinto hanno giusto? >> chiese la ragazza per rompere il ghiaccio tra i due.

<< Sì, tu invece del primo. Peccato che non sei finita in Serpeverde, ci potevamo vedere più spesso. >> La vampiretta sorrise, mostrando i suoi bianchissimi denti e facendo meravigliare Draco.

<< Non ho davvero mai visto una ragazza più bella... sei stupenda! >> esclamò facendola arrossire.

<< Grazie Draco anche tu sei molto bello... i tuoi occhi mi fanno impazzire! >> rispose la ragazza meravigliandosi di se stessa... Appena girarono l’angolo, dove non c’era nessuno, Draco si fermò guardando dritta negli occhi la ragazza.

<< Se vuoi puoi averli tutta per te! >> disse intrigante.

<< Credevo ti facessero la corte moltissime ragazze >> rispose Vanessa meravigliandosi di se stessa.

<< Si ma tu sei la prima della mia lista di ragazze >>

Il biondino sfiorò le piccole labbra della vampiretta. Che subito si separò, ma poi non seppe resistere a un tenero bacio da parte del ragazzo che con le mani le accarezzava i capelli. I ragazzi si baciarono e ribaciarono come per paura di doversi separare prima o poi.

Ma di colpo Vanessa si separò dal ragazzo con aria confusa.

<< Draco non mi guardare così, non può continuare io... devo andare. >> e scappò correndo a più non posso per paura di essere seguita dal ragazzo che aveva piantato in asso.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elyx91x