Il ritorno dell'Angelo.
di MiaBonelli

Eccomi !
Non ho avuto tempo per leggere prima ma ci sono riuscita finalmente.
Davvero bellissimo come sempre. la lettera all'inizio è qualcosa di meraviglioso.
"Un salice che a dispetto del nome, non piange, non soffre, semplicemente osserva." Questa frase è bellissima esattamente come tutta la storia.
Ancora una volta complimenti
Xx Under the moon

oddio ho sbagliato recensione e.e ho recensito il capitolo 4 con la recensione per questo :O bhe fa nulla :O volevo dire che mi ha commosso tantissimo la lettera di pat, e il finale è strabigliante e.e chissà che ci sarà nel prossimo capitolo ** scrivi ti prego, perchè mi sto davvero afflippando a questa storia.

25/02/13, ore 12:50

OKOK. STOP e.e la lettera che Pat ha scritto a Mia è una cosa supercalifragilstichespiralidosa *W* m'ha fatto commuovere ** davvero bello *W* scrivi ancora ti pregoooooo *W*

Giuro che mi farai venire un infarto *^* Pat è tornato fyrswnj ahah sorry sclero. Comunque ripeto che sei bravissima a scrivere .. sai come dare le emozioni e soprattutto dai delle belle descrizioni. Continua così <3

25/02/13, ore 12:45

ODDIOOOOOO *^* sclero e.e quando ho letto il titolo sono rimasta estasiata ** scrivi benissimo e sei riuscita ad entrare perfettamente in sintonia con la storia :3 sto leggendo il seguito e lo trovo davvero bello :3

25/02/13, ore 12:43

Davvero una storia fantastica *^* finalmente qualcuno che s'è basato su quel libro .. non sono stata mai d'accordo col finale del terzo libro, e sinceramente tu hai dato vita hai miei pensieri e alle mie speranze ** semplicemente fantastico <3 complimeni.

Veramente un bel capitolo... Le parole sono molto profinde e le frasi fanno venire i brividi... Devo dire che sei molkto poetica e questo mi piace... L'unico suggerimento che ti do e di allungare i capitoli, perchè poi le lettrici rimangono con un palmo di naso e con la curiosità quasi morbosa di scoprire che cosa succederà! Comunque sei molto brava... Continua così! Baci, sakurainlove96 <3

03/02/13, ore 23:19

Eccomiiiii ,
questo è esattamente ciò che volevo accadesse nel libro , quindi grazie per aver dato vita ai miei pensieri senza neanche saperlo!
ti ribadisco che mi piace molto il modo in cui scrivi... Metti delle emozioni dentro ogni particolare ed è un po' ciò che faccio anch'io ...
Per certe persone è noioso leggere qualcosa con troppi particolari , ma infondo gli attimi sono fatti di emozioni e particolari quindi è necessario per rendere tutto più reale no ?
spero continuerai al più presto perché questa storia comincia davvero ad interessarmi tanto
a prestissimo spero Xx Under the moon

Ok è ufficiale io ti adoro ! *-*
è tornatooooo
questo capitolo è stupefacente,
devo ammettere che la prima reazione da parte di Mia non me l'aspettavo ma è proprio questo il bello no ? XD
io spero sempre in un quarto libro dove Pat ritorna , anche se è impossibile u.u
Vediamo un po' come è riuscito a sopravvivere Pat
Continua a scrivere , devo saperlo
Xx Under the moon
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 11:14 am)

31/01/13, ore 11:08

Awwwwwww è stupendo ! ok? ok u.u
Tutte le volte che leggevo profumo di fragole scleravo hahah
sapevo che mi sarebbe piaciuta questa Fan Fiction, è perfettamente coerente al libro è questa per me è la cosa principale, è una specie di continuo è queso mi piace non molto, moltissimo !
scrivi tutte le sensazioni, le emozioni come un piccolo monologo interno e scrivi davvero bene
quindi brava !
Xx

31/01/13, ore 11:03

"Il ritorno dell' angelo " Già con il titolo ti sei meritata tutta la mia stima XD
In realtà neanche io ho apprezzato moltissimo la fine , speravo davvero in un ritorno di Pat ma ... Dovevamo aspettarcelo !
Noah *-* Io amo quel bimbo XD insomma, è soprattutto grazie a lui se un po' si sono riprese
Mi piace molto questa FF continuò subito a leggerla
Xx Under the moon

ok, dopo che ho trovato questa storia, l'ho letta, ho pensato: oddio! qualcuno lassù mi deve amare! e non sto scherzando! la tua storia non è niente male, mi è venuta voglia di continuare a leggere! dovrei fare solo una piccola osservazione, spero che non ti disturbi: al terzo capitolo all'inizio, c'è scritto " mentre risata e urla..."; ecco volevo solo dire che si dice risate, così tu lo puoi correggere, per il resto non ho niente da aggiungere. è splendido e non vedo l'ora di leggere il seguito! mi raccomando, continua così! :)

30/12/12, ore 16:14

hai ragione.. la fine del libro era immaginabile... però io, sognatrice come sono,ho sperato fino all'ultimo!!  quindi leggo volentieri questa storia sperando in un altro finale!! comunque bell'inizio!!!