Hoping for teh best but expecting the worst
di MargaretMadison

16/01/13, ore 14:15

vdfgvdfnjigvdgvufbvbrn**
Questo prologo mi piace molto!!

dnsadjfnsdlfnsdoicfsd**
Volo a leggere il prossimo capitolo!
cfdcfjsdbn fjsbfdjfdn :DDD

xx
Louiss_

03/01/13, ore 11:58

Ciao! :)
Appena ho visto il tuo messaggio mi sono incuriosita e sono corsa qua a leggere cosa avevi scritto! Mi sono imbattuta in questa, che è nuova nuova e...
COMPLIMENTI!
Già dal prologo sono presa dentro! Niall vampiro? *-* Questa non l'avevo mai vista, davvero bello! E mi chiedo come farà a non mangiare, lui che vive per il cibo! ;) *scherzo!*
Comunque, complimenti davvero! Scrivi moooolto bene e aspetto che tu continui al più presto!
Un bacione grande! :*

02/01/13, ore 18:59

Inizio dicendo che questo modo di scrivere mi piace tantissimo:)
scusami ancora per il megaritardo, lo so faccio schifo, ma non ammazzarmi ti prego:3
Però si, spero che continui questa storia, mi piace come è impostata e sopratutto amo queste storie un po' "nascoste" all'inizio:3
*nascoste nel senso che non si capisce molto bene, ed è questo che intriga :3
Bella dai:3 continua al più presto:)
Bacioni, Giuli<3

31/12/12, ore 21:57

hvnmshgfjdkejdfhrdj ma perchè amo tutte le tue FF? no ma Megghy, lo sai che ti amo vero? sei troppo bhgfvvhffgd giuro!!!
adesso aspetto il prossimo anche se una mezza idea ce l'ho ;) chissà chi me lo avrà riferito, eh?
baci
nana

29/12/12, ore 13:41

cccciao c: di solito non leggo storie sovrannaturali (strano perchè ne sto scrivendo una così lol) però questa mi piace anche il tuo modo di scrivere mi piace. secondo me dovresti aggiungere qualche flashback per raccontare le vite dei protagonisti, naturalmenteandando avanti nella storia c: Aspetto il prossimo, Chiara :)

29/12/12, ore 09:19

bffhtgtkìkpjgdwfsfsnfn awww che beeello, si, è diverso dal solito, però so che farai ugualmente un buon lavoro :) anche a me piace taaaaanto josh, c'è, è un figo :Q___

28/12/12, ore 16:35

com'è possibile che io ami tutte le tue storie già leggendo solo il prologo? jdhvgf
no davvero, già mi sono innamorata di questa storia *^*
è bellissima ed è scritta veramente bene!
ricorda molto twilight, mi piace taaaantissimo fgjnb
io amo le saghe dei vampiri, mi fanno impazzire!
voglio il prossimo capitolo il prima possibile, anzi now. lol
mi dispiace che non si vede il banner, conosco maynardismydrug e i suoi banner sono meravigliosi!
ne ha fatto uno anche a me :3
comunque, un bacione e ancora i miei complimenti per la storia, è una meraviglia!
a presto, Sara xoxo

28/12/12, ore 15:51

Dai dai dai dai dai dai continua continua continua continua continuaaaaaaaaa! Ti preghinoo!
E' bellina e simpatica, mi piace mi piace mi piace tanto tanto tanto tanto!!!
Quando la continuiii?? Ti prego fallo x me dai!
Sai ti dico una cosa io sono sfigata perchè trovo una bella FF che mi piace e magari finisce sul più bello!!!
Invece quelle che non mi piacciono finiscono subitooo senza colpi di scena sono MOSCEEEE!
Ok scusa la smetto! Potresti avvisarmi quando lo metti sennò non fa nadaa!
Un baciooo! :33333